“Ideale per una vacanza tra escursioni e relax” 5 su 5 stelle

Hotel Europa Residence
Cs. IV Novembre, 36012 Asiago, Italia   |
Classificato al n.5 di 22 hotel a Asiago
Lecco, Italia
“Ideale per una vacanza tra escursioni e relax”
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

L'hotel si trova in centro paese, in zona a traffico limitato. è comodamente raggiungibile da un vicinissimo parcheggio pubblico, in alternativa l'hotel mette a disposizione dei clienti un parcheggio privato poco distante. L'ambiente è molto accogliente e confortevole, riservato, silenzioso (non ci sono rumori da traffico). Camera comoda, bagno grande e accessoriato. Ottimo il ristorante; colazione ricca di prelibatezze. L'ubicazione è una comoda base di partenza per escursioni sui monti e sull'altipiano (infatti non ho avuto modo di provare il centro benessere per mancanza di tempo). La direzione e lo staff sono estremamente cordiali e attenti alle esigenze dei clienti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Como
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Mi sono affidata a Trip Advisor per la scelta dell'albergo in cui soggiornare ad Asiago e ancora una volta, è stata un'ottima scelta.
L'albergo Europa Residence infatti, non ha tradito le aspettative. Si trova in pieno centro paese, la zona è a traffico limitato, tuttavia non vi è alcun problema per scaricare e caricare i bagagli. Successivamente, la macchina è possibile lasciarla nel parcheggio privato dell'albergo che si trova a circa due minuti a piedi dalla struttura.
La Sig.ra Daniela, che ho contattato per la prenotazione, si è dimostrata da subito molto cortese e disponibile. La scelta del soggiorno è ricaduta sulla suite Erica. Uno spettacolo: molto curata, enorme e con ogni comfort e soprattutto pulitissima.
L'albergo, in pieno centro, è davvero bello.
La colazione è eccezionale: vi è davvero ampia scelta, dal dolce al salato, dal confezionato al fatto in casa e tutto è eccellente, Caffè e cappuccini vengono preparati al bar e sono molto buoni.
Ci sono però un paio di punti di miglioramento che mi sento di suggerire:
. l'abergo offre un servizio internet wi-fi gratuito, tuttavia nella suite, la ricezione era praticamente nulla e visto il prezzo, bisognerebbe migliorarne il segnale;
- vi è un centro benessere, anche se è davvero piccolo, vi si può accedere previa prenotazione, e al massimo in 4-5 persone e offre bagno turco (non aromatizzato), una piccola sauna e 2 docce, la prima tropicale, la seconda con nebbia fredda. Nonostante sia apprezzabile il fatto di poter usufruire in piena autonomia del centro, ci vorrebbe maggiore supervisione da parte del personale (reintegrazione delle bottigliette d'acqua, dell'acqua nella tisaniera ecc); infatti nel centro è possibile riposarsi dopo la sauna e il bagno turco gustando una tisana o della frutta secca...tuttavia durante la nostra visita, l'acqua era finita! Inoltre un idromassaggio ci starebbe davvero bene...
Non abbiamo avuto la possibilità di testare il ristorante poichè, abbiamo deciso all'ultimo dove cenare (erano le 21.40) e i cuochi erano già andati via.
A parte queste mie ultime tre osservazioni, l'albergo è stato decisamente valido e ringrazio di nuovo la Sig.ra Daniela per la sua gentilezza e disponibilità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Tutto a posto in questo albergo 4 stelle di Asiago. La gestione famigliare ancora una volta regala gentilezza, simpatia e disponibilità. Camere e spazi arredati in puro stile di montagna cn toni molto caldi. L'ubicazione é perfetta, non ho avuto modo di testarne il ristorante, ma la colazione é completa e buona.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Siamo appena tornati da un week end di relax ad asiago e abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo bellissimo hotel.
camera (junior suite) molto spaziosa, arredata con gusto, silenziosa, bel bagno con tutti i comfort, centro benessere che purtroppo per questioni di tempo non siamo riusciti a sfruttare ma soprattutto estrema gentilezza e disponibilità dei proprietari che ci hanno davvero fatti sentire a casa nostra.
abbiamo cenato in hotel e devo dire che siamo rimasti estasiati. un menu molto particolare e raffinato, ottima carta dei vini, pietanze a dir poco sublimi, con sapori unici.
insomma, a chi decide di passare un week end ad asiago questo hotel è la soluzione migliore, anche perchè è esattamente in centro al paese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Concordiamo pienamente su quanto descritto da Riccardo ed Erica. Siamo rimasti pienamente soddisfatti. La cortesia e la disponibilità della signora sono impeccabili. La cura del dettaglio, dall'arredamento all'argenteria, non passa inosservata. Ci siamo stati un fine settimana e ci diamo ritornati la settimana dopo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Porto Viro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo il primo week end di Agosto, giusto per fare una fuga dalla calura e dallo stress di casa. La struttura e molto ben tenuta, e le camere sono ben arredate e funzionali. Noi abbiamo prenotato la junior suite (camera 205), che era pulitissima e completa di tutte quelle dotazione che un quattro stelle deve dare (accappatoio, ciabattine, set bagnoschiuma ecc) inoltre disponeva di un bel televisore LCD HD con SKY completamente gratuito. La colazione, anche se non ha una varietà di prodotti esagerata, e' caratterizzata da prodotti di altissima qualità; inoltre, caso più unico che raro per un 4 stelle italiano, le bevande, come acqua e succo di frutta, sono confezionati in bottigliette da portare al tavolo. Solo la colazione vale quel leggero surplus di prezzo che abbiamo pagato rispetto ad altre strutture. Se proprio bisogna trovare un difetto direi che la recepito e' molto sacrificata, mentre la saletta colazione, il bar e la saletta conviviale sono ben arredate e molto accoglienti. Non posso dare giudizi sul centro benessere perché non lo abbiamo neppure visto. In conclusione, per una fuga rilassante dove poter dormire con tranquillità, vista la perfetta insonorizzazione delle camere, dove poter fare shopping con soddisfazione, visto che L'albergo si affaccia proprio sul corso pedonale di Asiago, e' oggettivamente difficile trovare di meglio.

5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ho soggiornato con mia moglie due settimane a luglio all'Hotel europa di asiago e ci siamo trovati proprio bene. Ce lo avevano consigliato amici e avevano ragione. La struttura è completamente ristrutturata, le camere sono molto belle e spaziose, è in pieno centro e uindi comodissimo alle passeggiate, e poi si mangia proprio bene! Ci sono vari ristorantoi dentri con molte cose del posto da provare!!! i titolari dell'hotel e il personale sono stati molto gentili con noi. Ho provato anche altri hotel in passato ma credo che questo sia il migliore in zona, e poi Asiago è un'oasi di pace, un posto da cartolina ottimo per rigenerarsi. ci torneremo spesso quì (lavoro permettendo..)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Europa Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa Residence

Indirizzo: Cs. IV Novembre, 36012 Asiago, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Asiago
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Asiago
N. 4 hotel romantici a Asiago
N. 5 hotel per famiglie a Asiago
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Residence Asiago

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.