“Mai più!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 21 hotel a Asiago
Vicenza, Italia
“Mai più!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Assolutamente da dimenticare! Personale scarsissimo, soprattutto la signora in sala (con i capelli scuri e gli occhiali) alla quale dovevamo chiedere dieci volte l'acqua dopo venti minuti che ci era finita! Camere normali e collocazione scomoda per il parcheggio! Mai più! Non credo davvero che ci torneremo, nella zona di Asiago ci sono diversi hotel molto più carini e con personale decente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Business
Cittadella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Io e la mia amica siamo state ad Asiago il 16 agosto per il tour di Radio Company che si svolgeva nella piazza davanti il comune. Ottimo il posto dove si trova l'hotel, sulla via principale, bar dove fare aperitivo proprio di fronte e anche molti negozi dove fare shopping. Molto gentili e simpatici i gestori. Colazione discreta. Camera molto semplice, ma accogliente con finestra con vista sulla via principale. Rete wifi gratuita e senza problemi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

La camera, la nostra era all'ultimo piano, era calda, talvolta anche troppo, ma accogliente, pulita e silenziosa. In posizione centralissima, sul corso principale di Asiago, permette di poter fare tanti bei giretti nel "dopo-sci". Il comprensorio nel quale abbiamo sciato noi era però ad almeno 40 minuti con il pullman gratuito messo a disposizione dall'agenzia di viaggi.
La colazione non era abbondante ma comunque sufficiente, mancava completamente il salato ed erano disponibili solo i classici biscotti confezionati ed i cornetti. La cena è sempre stata abbondante e ben curata.
Nel complesso una buona struttura anche se un pomeriggio, al ritorno dalle piste, ci siamo trovati in camera i tecnici della televisione senza preavviso...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Vignate
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2009

Siamo arrivati che eravamo gli unici clienti dell'albergo, perchè ci sono state molte disdette per il mal tempo da parte degli altri clienti. L'albergo è in una posizione centrale con possiede stanze ampie. Il servizio però non mi è sembrato commisurato al prezzo.
Da rivedere in altre circostanze

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Croce Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Croce Bianca

Indirizzo: Via 4 Novembre, 30, Asiago, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Asiago
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 21 hotel in Asiago
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Croce Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Croce Bianca Asiago

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Croce Bianca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.