“FANTASTICO!!!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Gruuntaal

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Asiago
Agriturismo Gruuntaal
Hai aggiunto Agriturismo Gruuntaal ai Preferiti
Via Valle, 69, Asiago, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 Altre sistemazioni a Asiago
vicenza
“FANTASTICO!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

quando siamo arrivati ci hanno accolto con gentilezza e simpatia. L'ospitalità è così genuina che ti senti come in famiglia. Il posto è uno dei più belli di tutta la zona : tranquillo e rilassante e nel contempo sei a due passi dal centro. I bambini erano entusiasti di vivere in mezzo alla natura e poter conoscere meglio gli animali della fattoria. I cibi sono ottimi e di prima qualità, sempre freschi di giornata. ( QUESTO SI PUò TOCCARE CON MANO OGNI GIORNO!!!!!) Gli alloggi sono completamente nuovi, belli e soprattutto puliti!!! Il confronto qualità prezzo è più che ottimo. Torneremo ancora molto volentieri!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Lonigo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Da un agriturismo con quelle referenze mi aspettavo di piu'. Non abbiamo mangiato niente di speciale, i prezzi non erano specificati nel listino (es. i primi andavano da tot a tot senza entrare appunto nello specifico della pietanza), anche il posto non è stato all'altezza delle aspettative. Onor del vero ho trovato il personale molto gentile e disponibile e il luogo molto pulito. Ciliegina nella torta è arrivato un conto generico (prendendo cose diverse abbiamo pagato uguale ) e senza nessun problema non hanno fatto neppure lo scontrino!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
gruuntaal, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Gruuntaal, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2011
Gentile Cliente mi sento di dover rispondere a questo commento in onore proprio delle referenze di cui cita all'inizio del messaggio e che ci contraddistinguono e che ci permettono di essere un'attività viva da vent'anni. La nostra cucina è semplice e proprio per questo speciale perchè ogni giorno un semplice piatto di pasta viene preparato la mattina con uova fresche raccolte in azienda dalle nostre galline e il sugo all'anitra è fatto semplicemente con le anatre che vedete scorrazzare nei nostri prati e che un semplice piatto di carne cotto dalle mani sapienti di una semplice cuoca che è da vent'anni che si diletta in cucina è prodotto da carne che viene allevata da cose semplici dal titolare che è da più di 40 anni che fa questo mestiere. C'è chi "semplice" lo definisce un' offesa noi al Gruuntaal lo riteniamo un pregio. Forse gentile Ospite si è dimenticato che si trovava in un Agriturismo dove le specialità si dovrebbero contraddistinguere proprio per la loro semplicità e se mai volesse riprovare a venirci a trovare saremmo lieti di stappare una bottiglia di vino insieme.
Malnate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Un posto molto bello immerso nel verde, non lontano dal centro di Asiago per chi ama lo shopping e vicino a boschi e sentieri per chi ama passeggiate ed escursioni. Cucina casalinga gustosa e genuina.
Ambiente famigliare adatto ai bambini a chi vuole starsene tranquillo o anche passare una piacevole serata in compagnia.
Parcheggio comodissimo e giochi per i più piccoli.
Possibilità di visitare l'azienda agricola molto bello per i bambini con tanti animali

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

abbiamo fatto una settimana bellissima, il panorama e' stupendo, gli alloggi sono molto spaziosi puliti e curati negli arredi, la cucina e' straordinaria e abbondante con molta scelta e le cuoche sono sempre a disposizione per ogni richiesta!

treviso
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

abbiamo mangiato bene, la cucina era buona e genuina, l' agriturismo e' di ottima qualita e l' accoglienza e' stata piu' che familiare.
Si possono osservare molti animali, l' agriturismo e' a completa conduzione familiare e le pietanze offerte sono abbondanti e fatte in casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Gruuntaal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Gruuntaal

Indirizzo: Via Valle, 69, Asiago, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Asiago
Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 5 Altre sistemazioni in Asiago
Agriturismo Gruuntaal Hotel Asiago
Agriturismo Gruuntaal Asiago

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Gruuntaal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.