“ambiente familiare, rassicurante” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence des Alpes

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Asiago
Residence des Alpes
Hai aggiunto Residence des Alpes ai Preferiti
via Rendola, 43, Asiago, Italia   |
Classificato al n.17 di 22 hotel a Asiago
Siena
“ambiente familiare, rassicurante”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

ho appena saputo che è cambiata la gestione dell'albergo ma credo che ciò non sminuisca la struttura. E' un ambiente familiare dove l'accoglienza è di casa. buonissima la cucina! le camera sono un pò antiquate negli arredi, ma sono tenute bene e molto pulite, io chiedo sempre la mansardina ad angolo che da sul retro..ed è subito montagna... relax!!! e' un albergo adatto a tutti, famiglie, amici coppie, anziani, ognuno trova i suoi spazi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Business
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Vorrei salutare anche i gestori del DES ALPES dove accoglienza e buona cucina si meritano un bel 10 e lode!!!!!! La torta amaretti e cioccolato era ottima.Grazie di cuore per la disponibilità e accoglienza data e ricevuta e per l'ottima atmosfera familiare, un bacio affettuoso a tutti . Grande Massimo e Laura!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Gennaio 2012 .
La prima volta sulla neve per tutta la famiglia ???
posto migliore non credo ci sia , piste adatte ai principianti sia baby che adulti .
Asiago offre questo e se poi hai la fortuna di capitare in un residence/hotel dove tutto è semplicemente l ideale : gentilezza , disponibilità e simpatia , ti accompagnano nelle camere mini appartamenti dove l ordine e la pulizia regnano sovrane.
E il bello deve ancora arrivare : un ristorante ed una cucina .... SUPERLATIVA !!! piatti tipici curati e gestiti in maniera perfetta .
Un ringraziamento ed un saluto ai nuovi gestori Massimo e Laura e complimenti !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Non era la prima volta che passavamo di qua, e questo residence "aparthotel" è semore all'altezza...non lussuoso ma carino, semplice e pulito. Alloggiare anche solo per una notte in un monolocale anzichè in una semplice camera offre sicuramente maggior libertà! Buona la pulizia, il servizio e il ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
padova
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2010

Siamo stati in questo residence per 2 notti alla fine di Gennaio. La posizione non e' ottima ma se si vuole stare fuori dal centro di Asiago potrebbe anche andare bene.La stanza l'abbiamo trovata pulita e in ordine fornita di tutte le dotazione descritte dal sito con in piu' biancheria da bagno e da letto.Il supermercato e' a pochi passi per ogni esigenza.Parcheggio coperto. Direi che il tutto e' nella media.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2008

Il Residence si trova in una buona posizione, a 2 km dal centro di Asiago, quindi lontano dal traffico che costantemente soffoca la cittadina durante il periodo delle vacanze. Al nostro arrivo (ore 15), ci viene comunicato che l'appartamento è disponibile soltanto a partire dalle ore 17 (da notare che il giorno della partenza siamo tenuti a lasciare l'appartamento entro le ore 10). Al contrario di ciò che normalmente accade in tutti i residence da noi provati in precedenza, nessuno ci accompagna nell'appartamento per le consuete informazioni pratiche (apparecchi disponibili in cucina, funzionamento, alimentazione etc.). In generale, l'atteggiamento dei gestori è poco cortese.
Per circa 12 ore la struttura è rimasta senza acqua calda (dalle 21 di sera alla mattina del giorno dopo) perché è mancato il carburante per la caldaia (ma un inconveniente del genere non dovrebbe essere prevedibile ed evitabile?). Gli appartamenti avrebbero bisogno di una ristrutturazione, poiché mostrano i segni del tempo. I prezzi tutto sommato sono abbastanza contenuti (700 euro la settimana per un bilocale in agosto) ma la struttura e la sua gestione sono di qualità modesta.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception

Conosci Residence des Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence des Alpes

Residence Des Alpes Asiago
Des Alpes Asiago
Hotel Des Alpes Asiago
Residence Des Alpes Hotel Asiago

Se siete i proprietari o gestori di Residence des Alpes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.