“Buon rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Gioli ai Preferiti
Hotel Gioli
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Alcide Gasperi, 14, Ascoli Piceno, Italia   |
Classificato al n.10 di 14 hotel a Ascoli Piceno
“Buon rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Premesso che per lavoro viaggio molto posso dire ad occhio che l'albergo è stato realizzato ed arredato negli anni 80, una vecchia concezzione, che però non procura particolari disagi. L'ospitalità del proprietario è ottima (appassionato di Moto BMW), il parcheggio è piccolo e a pagamento salvo diverse convenzioni, le stanza (ho alloggiato al terzo piano) sono molto grandi e i letti decisamente comodi, le tv di dimensioni adatte alla distanza dal letto, le stanze più grandi, come quella dove sono stato alloggiato, hanno solo la vasca che si adatta a doccia con una tenda, cosa che trovo, personalmente, scomodissima, il buffet della colazione a mio modesto avviso però grida vendetta, povero e quanto meno risicato. La posizione è ottima e con due passi ci si trova al centro della cittadina. La connessione wi fi è presente sono nella hall, ma chi è dotato di chiavette non avrà problemi di linea, il segnale dei ripetitori è ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Sono rimasto stupito in maniera positiva dal trattamento che mi è stato riservato dal personale dell'albergo: fa sempre piacere ricevere un trattamento "personalizzato" e, oltretutto, fa aumentare il prestigio dell'albergo. La posizione è comoda per il centro e per la stazione, a circa un chilometro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Situato in posizione centralissima questo hotel sarebbe ad un buon livello...negli anni 80! L'arredamento interno e' fermo a 30 anni fa...televisore piccolo e a scatola...stanze piccole...aria condizionata di vecchio tipo. Colazione nella media e personale gentile e professionale non contribuiscono al raggiungimento della sufficienza a questo hotel. Il prezzo ( € 60.00 a notte) risulta un po' alto rispetto all'offerta...se poi ci aggiungiamo altri € 10.00 per il parcheggio interno siamo un po' cari!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
erba
2 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Personale gentile, molto professionale. Camera non bene odorante, polvere e arredi "al limite", bagno non pulitissimo, in particolare il box doccia. Posizione eccellente, ingresso del garage periglioso. Assolutamente sotto il livello di decenza la colazione. Veramente inaccettabile!
Dopo una giornata di viaggio, lasci l'auto deponi il bagaglio in camera e dopo 5 minuti sei in piazza del Popolo. Non male.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Gioli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gioli

Indirizzo: Viale Alcide Gasperi, 14, Ascoli Piceno, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ascoli Piceno
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
N. 4 hotel di lusso a Ascoli Piceno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gioli 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gioli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gioli Ascoli Piceno, Marche
Ascoli Piceno Hotel Gioli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gioli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.