“luci e ombre......” 3 su 5 stelle
Recensione di B&B Language & Art

Hai aggiunto B&B Language & Art ai Preferiti
B&B Language & Art
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Dei Soderini no16, 63100 Ascoli Piceno, Italia   |
Classificato al n.21 di 48 B&B / Pensioni in Ascoli Piceno
caserta
“luci e ombre......”
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

ci sono stato nell'ormai lontano 2007. i pregi sono: il b e b si trova in centro una breve passeggiata e si raggiungono le splendide piazze di ascoli piceno. è in una strada silenziosissima per cui se avete intenzione di allontanarvi dal caos quotidiano va benissimo. le stanze (almeno quella che avevamo noi) erano molto belle.
lati negativi: difficoltà nel parcheggio.
e soprattutto la colazione praticamente assente. la proprietari farebbe infatti meglio a segnalarlo come fittacamere anzichè come b e b. difatti quando arrivammo ci disse che la colazione ce la saremmo dovuti preparare da soli, niente in contrario, peccato che non c'era quasi nulla a parte una salsiccia rinsecchita (non so chi la mangi per colazione...) e fette biscottate e caffè...per il resto ascoli è davvero un gioiellino...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

rovereto
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Posizione valida per raggiungere il centro storico ma problemi per parcheggiare.
Buona l'accoglienza.
Colazione "italiana": fette biscottate misurate (ho dovuto chiederne una seconda confezione da due!)...(del buon pane sarebbe meglio). Latte misurato.
Il cane nel giardino sottostante può essere molto fastidioso.
Consueta pecca: pagamento SOLO in contanti con pseudoricevuta (un pezzeto di carta senza intestazione alcuna della ragione sociale).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Varese
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

B&B in palazzo storico in centro ad Ascoi, comodissimo per visitare le bellezze della città. Arredamenti molto ricercati, numerosi soprammobili e tappeti, sembra quasi di essere in un museo. L'appartamento è composto da 3 camere con bagno e soppalco (dove abbiamo alloggiato noi): camera, cucina, salotto privato e terrazzino con vista sulla città, dove abbiamo consumato la colazione con dolcetti e marmellate locali davvero gustose.

1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Non c' era nessuno alla porta, abbiamo dovuto chiamare e attendere che arrivasse qualcuno. Arredato con pessimo gusto, e qualche dito d polvere d troppo. Stesso problema d altri x posteggio e acqua calda ma soprattutto x la mancanza del bidet che c ha visti costretti a farci la doccia. Colazione scarsa in qualità. Anch'io mi chiedo come sia presente in guide e pacchetti regalo come la smartbox che abbiamo utilizzato noi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Ravenna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

La posizione è molto comoda perchè si trova in centro storico, non ci si arriva però con l'auto in quanto è zona a traffico limitato, ma sembra che la proprietaria non lo sappia.
La colazione è molto scadente e autogestita, abbiamo dovuto lavare anche le tazze.
Non arrivava acqua calda, la doccia si riesce a fare solo in periodi caldi; mancavano anche i vari accessori come cuffia , shampoo..
Peccato tutti questi difetti perchè l'appartamento non sarebbe male e ha una bella vista sul fiume.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Cicognara (MN)
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Di ritorno dal nostro viaggio in Salento, abbiamo deciso di fare una sosta per visitare Ascoli Piceno. Siamo arrivati in questa graziosa cittadina in tarda serata e la signora Simona ci ha accolti con estrema gentilezza, nonostante fossero le 23.30 e non avessimo prenotato. La struttura si trova in pieno centro storico, in zona a traffico limitato, e per questo motivo è piuttosto difficoltoso trovare parcheggio nelle vicinanze. Il B&B inoltre, si trova al terzo piano senza ascensore, consiglio pertanto di portare bagagli non troppo pesanti! Ad eccezione di questi due pecche, la struttura è piuttosto confortevole e arredata con gusto; abbiamo alloggiato nella camera "Ninfea" dotata di letto matrimoniale e bagno con box doccia, ma niente bidet. L'acqua calda c'era, occorreva solo attendere qualche minuto prima che arrivasse. Leggo dalle precedenti recensioni che a qualcuno ha dato fastidio il cane che abbaiava: l'abbiamo sentito anche noi, ma ha smesso quasi subito e la qualità del sonno è stata davvero molto buona per tutta la notte! Ottima anche la colazione con caffè, latte, biscotti, fette biscottate, marmellata e un paio di dolci fatti in casa. Unico difetto, il fatto che dovessimo prepararci da soli il caffè, ma per il resto era tutto già apparecchaito sul tavolo. Posso ritenermi in generale soddisfatta della struttura, buon rapporto qualità prezzo (70 euro / notte) e ambienti puliti. Avrei volentieri voluto conoscere la titolare della struttura, la Signora Marilena, ma purtroppo non c'è stata occasione!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Language & Art? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Language & Art

Indirizzo: Via Dei Soderini no16, 63100 Ascoli Piceno, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ascoli Piceno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.21 di 48 B&B / Pensioni in Ascoli Piceno
Categoria hotel:2 stella/e — B&B Language & Art 2*
Il B&B LANGUAGE AND ART è un appartamento finemente ristrutturato situato in una dimora prestigiosa nel cuore del centro storico di un’antica città d’arte,Ascoli Piceno.Si è sempre contraddistinto per l'intimità dell'atmosfera,l’accoglienza familiare, la disponibilità del personale e per la colazione servita, arricchita dai dolci e dalle confetture preparati dalla padrona di casa.Il Bed & Breakfat Language and Art ha camere confortevoli e luminose, completamente accessoriate e ammobiliate con gusto e originalità dalla padrona di casa. Le stanze ,tutte dotate di bagno privato e tv , assicurano un riposo sereno e tranquillo.Dalla piccola terrazza privata e dalle finestre,che dominano il fiume Tronto, si gode una superba vista panoramica sulla frastagliata catena dei Monti Sibillini, sulle dolci colline picene, sul monumentale ponte di Augusto e sulle austere torri gentilizie, orgoglio della città di Ascoli Piceno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Language & Art. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Language & Art Ascoli Piceno, Marche

Se siete i proprietari o gestori di B&B Language & Art, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.