“Un buon hotel ma decisamente non all'altezza delle 4 stelle superior di cui si fregia.” 3 su 5 stelle
Recensione di Palazzo Guiderocchi

Hai aggiunto Palazzo Guiderocchi ai Preferiti
Palazzo Guiderocchi
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cesare Battisti, 3, 63100 Ascoli Piceno, Italia   |
Classificato al n.4 di 14 hotel a Ascoli Piceno
Lastra A Signa
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Siamo stati lo scorso week end in questo hotel, la posizione è decisamente ottima e centralissima tuttavia l'interno e i servizi non sono certo da 4 stelle.
Noi alloggiavamo nella struttura centrale (esiste una dependance in piazza del Popolo) e avevamo una camera "superior" decisamente non da 4 stelle, le rifiniture erano poco attinenti alla struttura trecentesca e quello che con una punta di vanteria c'è stato descritto da chi ci ha accompagnato in stanza come un soffitto a travi del 300 altro non è che una goffa ricostruzione attuale di come forse un tempo doveva essere. A terra c'era un gres, tendaggi a quadrettoni tipo tovaglia della nonna, il frigobar conteneva solo acqua, una coca-cola, un'aranciata e una birra. Durante la notte abbiamo dovuto aggiungere delle coperte perche nonostante fosse maggio inoltrato era piuttosto freddo. Il bagno di ragguardevoli dimensioni è studiato così malamente che una volta seduti sul wc è impossibile aprire la porta senza falciarsi le ginocchia, di qualità i prodotti per l'igene, tracce di muffa nera nel box doccia. La colazione veramente scarna.Il wifi promesso non ha funzionato nemmeno x un attimo. Invece una nota di merito va sicuramente alla gentilezza del personale. Non all'altezza delle 4 stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

...arrivato da una delusione alberghiera a poca distanza da quest'hotel, partivo sicuramente prevenuto. Sono bastati pochi minuti per cambiare idea, albergo molto bello e in palazzina antica al centro di Ascoli Piceno, servizio impeccabile, puntuale e molto cortese, ristorante interno davvero ottimo e prezzi contenuti per i servizi dati.
Una scoperta davvero molto buona e che val la pena ripetere.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Berlino, Germania
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Di passaggio ad Ascoli io e mio marito abbiamo deciso di pernottare a Palazzo Guiderocchi, dire che ci siamo trovati molto bene è poco. Il personale gentilissimo ti fanno sentire veramente un ospite gradito, avendo poco tempo per visitare la città ci hanno muniti di una piantina indicandoci i luoghi di maggiore interesse,Piazza del Popolo veramente magnifica. La maggiore sorpresa è stata quando ci hanno accompagnato in camera, bellissima con letto a baldacchino tutta sui toni dell'azzurro e verde, veramente rilassante, il bagno tra l'altro ben pulito aveva addirittura la doccia idromassaggio. Chicca finale il mattino a colazione abbiamo trovato una grande varietà di dolce e salato, tutto veramente buono. La prossima volta non sarà di passaggio ma contiamo di fermarci un po di piu per vivere meglio questa meravigliosa città, e rilassarci in questo magnifico hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Provincia di Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questa struttura con mia moglie una sola notte (e anche troppo) avendo ricevuto un pacchetto smartbox in regalo.Camera al primo piano piccola e buia con bagno cieco,la pulizia era davvero superficiale,colazione banale con prodotti dolci e salati di bassa qualità,buona la posizione e la gentilezza del personale all'arrivo.Addirittura non siamo riusciti ad avere un secondo caffè perchè al bar non c'era più nessuno.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

in un antico e splendido Palazzo ad Ascoli Piceno, c'è un albergo meraviglioso. E' la seconda volta che ci vado e me ne innamoro sempre più. Si dorme in camere da sogno, ben arredate e con letti..principeschi! Il bagno è bello ed ordinato. L'arredamento della stanza in linea con il Palazzo. Personale invisibile e perfetto. Piccola colazione ottima. Se si va ad Ascoli, almeno una volta bisogna dormirci!

Consiglio sulle camere: la numero 23 stupenda!
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

in pieno centro non facilissimo da raggiungere in macchina : per fortuna c'è un addetto che la parcheggia in un cortiletto adiacente. Personale gentilissimo e disponibile: ci hanno offerto una camera nel palazzo allo stesso prezzo di quella nella dependance presa in offerta su Booking. Palazzo storico ristrutturato con un suo fascino ; scalinata, cortile interno, sala con affreschi.
Camera e bagno ok , anche se non capisco la doccia piccolissima in un bagno decisamente spazioso.
Rivedibile la prima colazione

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel centralissimo,facile da raggiungere e trovare. Bello il Palazzo.Stupendo il dipinto nel soffitto che portava alla stanza,junior suite 23.La stanza era grande, ma rumorosa perché ci sono due finestre che danno sulla strada e si è sentito tutto il traffico. Concordo con la recensione precedente in merito alla pulizia;abbiamo staccato la spina del frigobar perché rumoroso è dietro il mobile era pieno di sporco. Colazione nella norma.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Palazzo Guiderocchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Guiderocchi

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 3, 63100 Ascoli Piceno, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ascoli Piceno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Ascoli Piceno
N. 3 hotel di lusso a Ascoli Piceno
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Ascoli Piceno
N. 5 hotel romantici a Ascoli Piceno
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Guiderocchi 4*
Palazzo Guiderocchi, autentico palazzo nobiliare del XV secolo, vicino alla splendida piazza del Popolo, cuore di Ascoli Piceno, è stato Cancelleria del Censo, Tribunale ecclesiastico ed archivio notarile. Grazie ad una importante opera di recupero, Palazzo Guiderocchi, oggi, è un hotel di charme, nel centro delle Marche, una terra bella e misteriosa ancora tutta da scoprire. La raffinata ed accogliente atmosfera delle camere Superior, Deluxe, Junior Suite ed Executive Junior Suite, oltre alle camere Classic e Emotional della Residenza dei Capitani,alcune delle quali dotate di vasca idromassaggio ed angolo cottura, che affacciano sulla bellissima piazza del Popolo trasformano il soggiorno in un momento di esclusivo relax, in una città bella ed elegante, piena di arte e vicina al Mare Adriatico di San Benedetto del Tronto, ed ai famosi outlet di Civitanova Marche... il luogo ideale per interessanti soggiorni, pieni di attività alla scoperta del Piceno! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Guiderocchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Guiderocchi Ascoli Piceno, Marche
Hotel Palazzo Guiderocchi Ascoli Piceno
Palazzo Guiderocchi Hotel Ascoli Piceno
Guiderocchi Ascoli Piceno
Guiderocchi Palazzo
Palazzo Guiderocchi Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Guiderocchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.