“Ma la dépendance” 2 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 14 hotel a Ascoli Piceno
Venezia, Italia
“Ma la dépendance”
2 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Del palazzo non posso scrivere nulla perché ho visto solo la saletta colazioni al piano terra,abbastanza triste ,come il buffet.La stanza in cui ho dormito posso paragonarla tranquillamente a una catacomba :buia ,con finestra su un cavedio ,bagno cieco e mobilio a dir poco dozzinale.D'altro canto devo dire che la posizione è comodissima e in pieno centro e il personale gentile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Guiderocchi, Responsabile relazioni pubbliche alle Palazzo Guiderocchi, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Gentile Cliente,
siamo davvero dispiaciuti che non ha gradito l’ospitalità della Residenza dei Capitani e soprattutto delle parole ineducate. Sicuramente avremmo potuto risolvere all’istante se avessimo saputo che non piaceva quella specifica camera. Solo per una corretta informazione le comunichiamo che le 9 camere della Residenza dei Capitani sono ampie e vanno dai 25 ai 50 mq e alcune affacciano su Piazza del Popolo, altre, nostro malgrado, affacciano sulle “Rue” interne del centro storico di Ascoli. Nonostante siano di recente ristrutturazione l’anno scorso vi è stato un ulteriore restyling. Hanno parquet di qualità, sono arredate in stile moderno con mobili di noce nazionale, sedie Kartell, letti king size, soluzioni di angolo cottura. I bagni sono in pietra di travertino chiaro con dettagli di mosaico e alcuni provvisti di vasca idromassaggio.
Era giusto replicare con informazioni esatte .
Saluti e auguri di buone feste da tutti noi

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Albergo situato in una dimora storica,ben tenuto, silenzioso e in posizione molto centrale, vicino alla bellissima piazza del popolo.Consigliatissimo per una visita alla citta'.
Possibilita' di parcheggio anche se limitato nel numero dei posti.
Colazione abbondante.
Servizio e cortesia ottimi.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato in questo magnifico hotel, purtroppo,solo una notte ma tutto è stato perfetto.
Hotel nel centro di Ascoli, quindi comodo per visitare la città, camere ampie e pulite, il personale cortese e disponibile ed anche una buona la colazione. La nostra camera affacciava su una piccola piazzetta, non male,ma speriamo la prossima volta di poter godere di una vista più ampia....Arrivederci Palazzo Guiderocchi ci rivedremo, noi lo consigliamo a tutti.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Bellissimo albergo in pieno centro storico, comodo per ogni itinerario turistico/culturale in città. Tranquillo, pulito, bene arredato, dotato dei confort desiderati. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare vivamente perchè vai sul sicuro.

Consiglio sulle camere: La zona è tranquilla e l'albergo è molto ben curato.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo
Guiderocchi, Responsabile reception alle Palazzo Guiderocchi, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentili Ospiti,
vi ringraziamo per la vostra bella recensione.
I servizi del Palazzo Guiderocchi, migliorano di giorno in giorno, e quindi la invitiamo a tornare a trovarci ad Ascoli
I nostri ringraziamenti.
Luca Fioravanti e Lo Staff di Palazzo Guiderocchi
Cossato, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

non conoscevo Ascoli ed ho prenotato questo albergo per la sua vicinanza al tribunale.
Siamo arrivati tardi ma il personale è stato più che cortese e sollecito . Ci è stata assegnata una camera enorme in una dependance in palazzo d'epoca con vista parziale su Piazza del Popolo. Ben arredata la camera aveva addirittura una piccola cucina a scomparsa .
ottima collocazione per raggiungere a piedi il tribunale ed essere in pieno centro storico.
unico neo l'assenza di connessione WIFI nella dependance. questa infatti è funzionante solo nel corpo centrale dell'albergo (200 mt circa) .

Consiglio sulle camere: chiedete se la camera è nella depEndance se vi serve il WIFI!
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Gentile Simonetta,
grazie per il suo apprezzamento per il buon lavoro svolto dallo staff di Palazzo Guiderocchi.
La camera 6 nella nostra Residenza dei Capitani, è una camera spaziosa e comoda per quattro persone, e per di piu' con la vista su Piazza del Popolo.
Il servizio Wifi, nella residenza sara' tra non molto attivo, quindi quando tornerà a trovarci ad Ascoli, troverà anche questo servizio.
La ringraziamo per la sua gentilezza.
Luca Fioravanti e lo Staff di Palazzo Guiderocchi
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo albergo due notti . E' stata una bella esperienza. Torniamo sicuramente. Molto belle ed accoglienti le stanze, il personale molto gentile, disponibile e professionale, colazione ricca di prelibatezze ( buonissima la torta con le mele). Sembrava tutto come in una favola .

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile Elena,
Siamo sicuramente felici di poterle nuovamente offrire il nostro miglior benvenuto a Palazzo Guiderocchi.
L'atmosfera del Palazzo Storico, vi trasporta in una favola, a partire dal suo ingresso, con il loggiato in travertino...le scale...e le camere, alte, calde e accoglienti.I colleghi della colazione la ringraziano per le belle parole spese per il loro lavoro.
Torni a trovarci a Palazzo Guiderocchi.
Luca Fioravanti e lo Staff di Palazzo Guiderocchi
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho trascorso una notte in questo hotel per sostenere l'esame di stato il giorno seguente... Devo dire che l'hotel è bellissimo, situato in un palazzo storico e arredato in stile antico (meraviglioso il mobiletto del bagno ricavato da una macchina da cucire antica!).
Le stanze sono molto ampie, pulite, curate nei minimi dettagli. Molto silenzioso e posizionato in pieno centro, perfetto per chi vuole visitare la città. Il personale è stato molto gentile, sempre sorridente, sia all'arrivo che in partenza, consentendomi di lasciare i bagagli in reception finchè non ho finito l'esame il giorno dopo. Da tornarci sicuramente!

Consiglio sulle camere: Consiglio di scegliere la preferenza letto extra-large: è molto comodo e davvero immenso!
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo

Conosci Palazzo Guiderocchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Guiderocchi

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 3, Ascoli Piceno, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ascoli Piceno
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Ascoli Piceno
N. 3 hotel per famiglie a Ascoli Piceno
N. 3 hotel di lusso a Ascoli Piceno
N. 5 hotel romantici a Ascoli Piceno
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Guiderocchi 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Guiderocchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Guiderocchi Ascoli Piceno, Marche
Hotel Palazzo Guiderocchi Ascoli Piceno
Palazzo Guiderocchi Hotel Ascoli Piceno
Guiderocchi Ascoli Piceno
Palazzo Guiderocchi Albergo
Guiderocchi Palazzo

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Guiderocchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.