“Una nuova scoperta nel cuore di Ascoli ” 5 su 5 stelle

Palazzo Guiderocchi
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cesare Battisti, 3, Ascoli Piceno, Italia   |
Classificato al n.5 di 15 hotel a Ascoli Piceno
Taranto, Italia
“Una nuova scoperta nel cuore di Ascoli ”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo tornati ad Ascoli per trascorrere un lungo weekend e questa volta abbiamo preferito scegliere Palazzo Guiderocchi. Siamo piacevolmente colpiti e torneremo esclusivamente in questo hotel. E' una delle location ideali per rivivere un'atmosfera suggestiva e ci siamo sentiti subito a casa. Accoglienza impeccabile da parte dello staff che ci ha accolto calorosamente; ringraziamo Luca per averci raggiunto in una via del centro storico accompagnandoci in hotel nonostante il tardo orario d'arrivo. Camera spaziosa, silenziosa e curata nei minimi dettagli, pulizia eccellente di tutti gli ambienti dalla reception alla camera ed anche il ristorante dove abbiamo avuto modo di pranzare veramente ottimo, così come la colazione con prodotti vari e di qualità; tra le mie preferite la crostata con marmellata ai frutti di bosco! Lo consigliamo vivamente. Continuate così!!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

137 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Grottaferrata, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'Hotel è alle spalle di Piazza del popolo in posizione centralissima in un Palazzo storico del '500. Un po' difficile da raggiungere in auto perché in zona pedonale. Indispensabile il parcheggio dell'hotel. Personale gentilissimo e disponibile. Avendo prenotato una camera De Luxe, al momento dell'arrivo mi è stata assegnata una Superior, ma la riduzione di prezzo mi è stata fatta (con grande cortesia) solo su mia richiesta. Alcune pecche per un 4 stelle: la colazione non di altissimo livello, la polvere che si poteva notare sulle grosse travi del soffitto.
Nel complesso una buona scelta per visitare la città.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel affascinante e con un buonissimo rapporto qualità prezzo.
Nonostante la mia prenotazione fosse riferita alla dépendance, mi hanno poi riservato una stanza nel corpo principale, veramente carina e spaziosa, senza alcun sovrapprezzo.
Lo consiglio vivamente, anche perché la posizione nel centro di Ascoli e' invidiabile.
Complimenti a tutto lo Staff e spero di ritornare

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in una suite molto bella e siamo stati colpiti dalla disponibilità e gentilezza di tutto il personale, anche la colazione è risultata essere ben fornita di tutto, dal dolce al salato. Siamo stati veramente bene!!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo scelto questo hotel ad Ascoli per l'ottima posizione e per la bellezza della struttura.
non siamo rimasti delusi, anzi...
Un servizio molto accogliente, parcheggio purtroppo a pagamento (8€), camera molto pulita come del resto tutto l'ambiente.
Consigliato per una gita di coppia o soggiorno per affari.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
civitavecchia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Peccato sia stato un soggiorno di solo una notte. Ho dormito nella struttura principale appena ristrutturata sita vicino ad una delle piazze principale di Ascoli. Ambiente elegante, personale molto gentile, colazione con tanti buoni dolci ma anche salato. Bella camera silenziosa e luminosa, arredata con gusto e originalità specialmente nel bagno dove il sostegno del tavolino era la struttura di ferro di una vecchia macchina da cucure a pedale.

Dovessi tornare soggiornerei volentieri ancora in questo Palazzo-

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Ho pernottato una sola notte a Palazzo Guiderocchi, optando per due camere nella depandance dell' albergo, immediatamente a ridosso della splendida piazza del Popolo.
Sono rimasto colpito dall' eleganza della struttura, dalla pulizia e dall'ampiezza della camera perfettamente insonorizzata ed arricchita dal parquet - a mio avviso, elemento distintivo per qualificare un albergo. Letto matrimoniale extra large e qualità del sonno eccellente.
Dulcis in fundo, la professionalità e l'efficienza del personale in reception ed in sala colazione.
Forse gli spazi e gli arredi del bar, che ospita i clienti a colazione, sono leggermente inferiori allo standard della struttura, mentre è da sottolineare la qualità e la varietà dei prodotti dolci e salati a disposizione degli ospiti - abbiamo segnalato la presenza al nostro tavolo di un'amica con problemi di celiachia ed immediatamente le hanno portato un vassoio colmo di prodotti dedicati.
Assolutamente da consigliare.

Consiglio sulle camere: la camera n. 4 della depandance dispone di un soggiorno con angolo cottura
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Palazzo Guiderocchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palazzo Guiderocchi

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 3, Ascoli Piceno, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ascoli Piceno
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Ascoli Piceno
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Ascoli Piceno
N. 4 hotel per famiglie a Ascoli Piceno
N. 5 hotel romantici a Ascoli Piceno
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Guiderocchi 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Guiderocchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Guiderocchi Ascoli Piceno, Marche
Hotel Palazzo Guiderocchi Ascoli Piceno
Palazzo Guiderocchi Hotel Ascoli Piceno
Guiderocchi Ascoli Piceno
Guiderocchi Palazzo
Palazzo Guiderocchi Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Guiderocchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.