“ottimo albergo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palazzo dei Mercanti

Hai aggiunto Hotel Palazzo dei Mercanti ai Preferiti
Hotel Palazzo dei Mercanti
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Trento e Trieste, 35, 63100 Ascoli Piceno, Italia   |
Classificato al n.1 di 14 hotel a Ascoli Piceno
Eco LeaderLivello Argento
roma
“ottimo albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati per un weekend a Ascoli Piceno. Non la conoscevamo ed è stata una sorpresa: città veramente bella. Abbiamo soggiornato in questo ottimo albergo e mi unisco al coro di apprezzamenti. In pieno centro, appena ristrutturato con eleganza in un immobile suggestivo, molto pulito, grande cortesia del personale. Senza alcun dubbio da consigliare.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa stupenda struttura per due notti, in occasione del ponte del primo maggio. E' situata veramente a due passi da Piazza del Popolo, salotto della città, ed in posizione strategica per visitare facilmente tutta la città. Ambienti raffinati ed estremamente confortevoli: la stanza, le aree comuni, la zona benessere ( indimenticabile!!). Tutto il personale è professionale e disponibile. Colazione a buffet con una vastissima scelta ( squisiti i dolci fatti in casa). Siamo stati meravigliosamente bene. Andateci e lasciatevi coccolare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
San Salvatore Telesino (BN)
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

ho soggiornato in questo meraviglioso hotel con un gruppo e questo mi ha permesso di verificare anche la gestione dell'hotel, che si è vista arrivare in un sol colpo 54 persone.
Bene, il tutto è stato gestito in modo tranquillo, professionale ma al tempo stesso familiare.
L'albergo è nuovo, ben tenuto, accogliente,raffinato, ricavato dalla ristrutturazione di un antico palazzo praticamente al centro della città.Ottima base di partenza per visitare Ascoli, cittadina incantevole.
LO CONSIGLIO senza ombra di dubbio, anche perchè oggi è difficile trovare un hotel così ben fatto a questo prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dire che questo hotel mi ha colpito è dir poco... Centralissimo, ricavato dentro un palazzo storico. Le camere sono accoglienti e ben arredate. Le pulizie davvero eccellenti. La possibilità di usufruire dell'area relax vale il prezzo del supplemento. Colpisce la cordialità di tutto il personale, nessuno escluso. Io personalmente ho usufruito di un'offerta trovata su un'agenzia online, quindi ad un prezzo davvero buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
San Marino
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho pernottato una domenica usufruendo tra l'altro di una speciale tariffa della domenica e devo dire che il rapporto qualità prezzo è notevole. La camera, quella base, è carina e confortevole, c'è un bel bagno grande nonstante la stanza nel complesso sia di modeste dimensioni.
Ho usufruito anche della SPA, che il personale ha appositamente acceso per me, dato che in albergo non c'erano molti ospiti: bellissima e molto piacevole!! Grnade vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, ecc...tutto a mia disposizione con the e bibite gentilmente offerti nell'angolo relax.

Consiglio vivamente di provare, tra l'altro la città merita una visita.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'albergo è centralissimo e nuovissimo. Le camere "base" non sono molto grandi ma accoglienti e curate e con un bagno di buone dimensioni e ben arredato. il personale è simpatico e gentile. Il prezzo è sicuramente buono visto il livello dell'albergo e forse è promozionale vista la recente apertura. Un piccolo neo è l'assenza di un bar interno e un frigo bar con consumazioni omaggio e pertanto poco fornito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo alloggiato presso il Palazzo dei Mercanti durante le vacanze pasquali. L'albergo è situato nel centralissimo corso Trento e Trieste, a due passi dalle piazze del Popolo ed Arringo. Per parcheggiare l'auto ci sono molte strutture, dal parcheggio Torricella che è a pochi metri all'ex-Gil, ma c'è possibilità di parcheggiare anche sulle strade non riservate ai residenti (ce ne sono parecchie, ad esempio piazza della Viola, a poca distanza).

Passando alla struttura, sembra essere stata inaugurata da pochissimo, infatti è tutto veramente nuovissimo e pulitissimo. Il personale è molto cordiale ed accogliente e disponibile a risolvere eventuali problemi. La stanza a noi assegnata, la 108, forse è un po' piccola ma molto accogliente, con le sue tonalità glicine ed il suo letto molto molto comodo. Il problema principale che abbiamo avuto è stata la difficoltà a regolare la temperatura della stanza, solo in seguito abbiamo capito che la reception poteva indicare la temperatura di ogni singola stanza, per questo ci siamo rivolti a loro.

La colazione è abbondante ed è quella classica "italiana": cornetti, crostate, torte di vario genere, ma c'è anche qualcosa di salato per chi gradisce una colazione diversa.

Infine, la struttura ha a disposizione una zona Spa, della quale però non abbiamo usufuito e dunque non possiamo dare giudizi.

Da Ascoli è possibile spostarsi agevolmente in altre località, come Norcia o Cascia, o sulla costa, verso San Benedetto del Tronto o Grottammare.

Giudizio finale: consigliatissimo *****

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Palazzo dei Mercanti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo dei Mercanti

Indirizzo: Corso Trento e Trieste, 35, 63100 Ascoli Piceno, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ascoli Piceno
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Ascoli Piceno
N. 1 hotel romantici a Ascoli Piceno
N. 1 hotel per famiglie a Ascoli Piceno
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Ascoli Piceno
N. 1 Eco hotel a Ascoli Piceno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo dei Mercanti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo dei Mercanti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palazzo Dei Mercanti Ascoli Piceno, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palazzo dei Mercanti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.