“Casareccissimo” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
marche
“Casareccissimo”
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è quasi introvabile, poco parcheggio e scomodo da raggiungere. Il servizio è molto scadente, non esiste menù! Gli antipasti sono vari e molto buoni potrebbero bastare solo quelli! I primi pochi e monotoni, sono famosi gli gnocchi ripieni. I secondi sono particolari come quelli che vi cucinerebbe la vostra nonna insomma le cose di una volta ma buone come le verdure! La carta dei vini non esiste loro si difendono bene con quello della casa. I dolci pochi e discreti. La sorpresa la troverete quando andate a pagare praticamente pochissimo! Insomma io ve lo consiglio ma non vi aspettate chi sa che!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
San Benedetto Del Tronto, Italia
“tradizionale, buono e saporito”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Era la seconda volta che tornavamo in questo semplice ma delizioso locale.
Sulla strada che porta a colle san Marco abbiamo pranzato veramente bene!
Ottima davvero la trippa proposta nell'antipasto ed anche gli gnocchi (ci han detto specialità della casa)!
Non male il prezzo ed anche l'aria buona che si respira osservando la città delle Cento torri: ASCOLI PICENO
Bravi!!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bari, Italia
“Buonissimo, senza fronzoli”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ci siamo stati , dopo aver prenotato, al pranzo di Ferragosto , quindi in un giorno cruciale. Abbiamo pranzato all'aperto, sotto un grande ombrellone. E' una trattoria dall'ambiente informale, clientela prevalentemente locale e questo è già un buon segno. Servizio un po' ' veloce', ma eravamo in tanti, menu' a voce.
Abbiamo preso antipasto completo, caldo e freddo x 2 : ottimi salumi e pecorino, verdure croccanti e saporite, legumi in umido, coratella sempre in umido.
Per primo un assaggio di 2 tipi di gnocchi di patate ripieni , con ricotta e legati con crema di latte e con carne e leggero ragu' , davvero buoni.
Secondi, faraona al rosso piceno, filetto di suino in crosta , fettine di stinco di vitello per Paolo, mio figlio.
Dessert, millefoglie e parfait al torroncino (curioso il francesismo).
Vino della casa, bianco falerio x gli antipasti, rosso piceno x il resto. Acqua e fanta x Paolo. Totale € 55,00 (dico cinquantacinque). Rapporto qualità prezzo eccezionale.
Il posto, come detto, è molto 'ben' frequentato dai locali. Ci torneremo di sicuro, in autunno o primavera, in un giorno meno affollato, per poter scambiare qualche chiacchiera in piu' col bravo Marco Vitelli.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto C'era una volta hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci C'era una volta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di C'era una volta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.