“pranzo per gruppi” 4 su 5 stelle

lendianra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“pranzo per gruppi”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

giovedì 5 aprile con un gruppo di 50p mi sono trovato a pranzare presso il ristorante: usciti da locale tutti soddisfatti sia per la qualità che per la quantità. Siamo in una cucina tradizionale dove pranzi con prodotti e cucina del luogo. Lo consiglio.
Una piccola nota negativa: un solo bagno e per un gruppo può essere pesante.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Corinaldo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Pasquetta a ascoli”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Locale semplice ma carinissimo! Buona la cucina e servizio disponibile e sorridente! Forse un po' piccolino, conviene prenotare, ma è un bel posticino nel cuore di ascoli! Provate i primi piatti con pasta all'uovo fatta in casa! Molto assortita anche la carta dei vini (per tutte le tasche). Consigliatissimo!

• 4 su 5 stelle Cibo
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Piccolo ristorante(una quarantina i coperti) ma molto bello e accogliente. Pasta fatta in casa ingredienti di prima qualità e del territorio. Accolti e sistemati al tavolo dalla gentilissima e cordiale moglie dello chef, prendiamo un primo al tartufo(grattugiato al tavolo sul piatto senza tirchieria) i ravioli fatti in casa un fritto misto un patto di culatello di Norcia con parmigiano e rucola due dolci(zuppa inglese ottima) una bottiglia di acqua frizzante e 50€ totali. Se state passando per Ascoli non perdete l'occasione di fermarvi in questo paradiso del gusto

Ascoli Piceno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“ottimo , assolutamente da provare !!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

il locale e' accogliente e ben curato nei particolari, il personale gentile quindii sevizio buono, cibo fresco e fantasia dello chef nel preparare gustosi antipasti e contorni.
finalmente una tagliata morbida e cotta come le nostre aspettative. buon rapporto qualita' prezzo !! ve lo consigliooooooooooooooooo.

• Visitato a Marzo 2012
Ascoli Piceno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“RISPETTA LA TRADIZIONE CON AGGIUNTA DI GUSTOSE NOVITA'”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Avevo sentito parlare di questo ristorante,l'occasione è arrivata con il compleanno di mia moglie. Ci siamo trovati subito a nostro agio in un'ambiente dove tutto è curato con gusto:
dalle pareti ai fiori sui tavoli. Il menu' è ricchissimo, abbiamo preso l'antipasto composto da moltissimi gustosi stuzzichini, degli ottimi fantasiosi ravioli e la tenera carne hanno completato il pasto . Il dolce, rigorosamente fatto dal cuoco, ha rallegrato la mia signora ,felice del compleanno così trascorso.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Piccolo Teatro hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante Piccolo Teatro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Piccolo Teatro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.