“Pallette al massimo!!!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 144 Ristoranti a Ascoli Piceno
Fascia prezzo: USD 36 - USD 43
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Mantova, Italia
“Pallette al massimo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014 NOVITÀ

Mi è capitato di mangiare in questo ristorante su consiglio di un amico, sono rimasto veramente molto soddisfatto. Le cameriere sono davvero molto disponibili e carine, pronte a soddisfare ogni richiesta del cliente, il cibo di qualità e gli ambienti molto accoglienti. Lo consiglio a chiunque passi o soggiorni in questa magnifica cittadina.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Brindisi, Italia
“Bello e buono”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014 NOVITÀ

È stato il ristorante che ci ha accompagnato nei due giorni di soggiorno a Ascoli nel palazzo guiderocchi,arredato in stile moderno è molto accogliente. La gentilezza,la simpatia e la professionalità del personale è coinvolgente. I piatti da noi gustati tutti ottimi. Buona cucina e qualità prezzo

“Qualità/prezzo: ottimo.”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014 NOVITÀ

Ambienti non molto ampi ma moderni, che non ti aspetteresti in un palazzo storico.
Personale cordiale e molto attento alle esigenze del cliente.
Pietanze ricche di sapore; se amate la carne, la tagliata non vi deluderà: è ottima.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Racconigi, Italia
“Ottima esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Questo ristorante è situato al piano terra di Palazzo Guiderocchi, storico edificio del 1500 ed è arredato con gusto e modernità . Lo Staff è molto disponibile e gentile e volendo si può cenare all'esterno in un piccolo ed intimo cortile. Ottima cucina che propone anche piatti regionali rivisitati in modo eccellente con un'ottima carta dei vini. Io e la mia fidanzata abbiamo passato una serata bellissima , soddisfatti in tutto e per tutto. Grazie a tutto lo Staff.
Tullio e Sandra

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ascoli Piceno, Italia
“Gusto, atmosfera e disponibilità”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Un ristorante semplicemente fantastico. L'atmosfera è decisamente rilassante, condita da un mix di charme, esperienza e professionalità. Il menù è deciso e curato nei minimi dettagli, dall'antipasto al secondo, passando per un'ampia carta dei vini...
Personalee splendido, disponibile ma sopratutto qualificato. Insomma, io lo ritengo un ristorante eccezionale, dove assaporare i piatti tipici della cucina Ascolana, lasciandosi tentare anche da piatti ricercati e di assoluto livello.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Rua dei Notari hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Rua dei Notari? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rua dei Notari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.