“TRA I FIORI D'INVERNO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 45 B&B / Pensioni in Ascoli Piceno
Castel San Pietro Terme, Italia
“TRA I FIORI D'INVERNO”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Un angolo di paradiso trovato in pieno inverno.. Abbiamo alloggiato in questo BB in pieno inverno e ci siamo riusciti a scaldare tra i fiori, immersi in una atmosfera accogliente e famigliare.. Dopo una lunga dormita ci siamo svegliati e ci ha accolto una fantastica colazione.. Nella stanza del Giacinto ci siamo riposati e rilassati, ci siamo fermati per una notte e abbiamo approfittato della fantastica città di Ascoli Piceno.. Consigliatissimo..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

44 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cusano Milanino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Situato in pieno centro, ma comodamente raggiugibile dal parcheggio sotteraneo posto all'entrata del paese, e comunque posto in posizione silenziosa.
Proprietaria molto affabile.
Sicuramente molto più godibile in calda stagione, visto il giardino pensile interno dove fare colazione.
Colazione buona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Cosa dire di questo B&B...un angolo di paradiso! Lo consiglio a tutti coloro che andranno a visitare Ascoli Piceno, la proprietaria è gentilissima e molto disponibile ed il giardino tutto da scoprire è senza dubbio il punto forte di questa antica dimora. Le stanze hanno i nomi dei fiori e se non ricordo male, ma la memoria potrebbe ingannarmi, la nostra era la stanza delle rose, ottima ve la consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

posto pieno si atmosfera in una città meravigliosa come ascoli piceno ad un costo equo...colazione fantastica...torte fatte in casa buonissime,,il giardino interno delizioso...e la proprietaria cortese e discreta.la temperatura dei termosifoni autoregolabile .l'arredamento molto sobrio ed elegante.un sapore di casa unito ad eleganza....ed a stile.situato nel centreo storico a due passi da piazza del popolo che è veramente un salotto.ilparcheggio è comodissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Quando siamo arrivati ad Ascoli il tempo era decisamente inclemente: pioggia, pioggia, pioggia.
Il sole è stato rappresentato dall'accoglienza di Giulia, la proprietaria, in questa casa privata del XIV° secolo che è anche B&B che ci ha accolto come vecchi amici dandoci tutte le indicazioni possibili per farci stare a nostro agio.
Tutto perfetto, curato, e con aspettative di miogliorare sempre di più. Le camere sono ampie e pulitissime, arredate con i mobili di famiglia ed in particolare la " stanza delle rose ", che si affaccia su uno dei giardini pensili dell'edificio e su una vista di Ascoli Piceno mozzafiato.
Cosa dire della colazione? Assolutamente ottima per non parlare delle torte fatte in casa.
Il tutto condito dalla discreta e piacevole compagnia del suo ..... gatto!
Assolutamente da ripetere, torneremo presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ottima soluzione per chi desidera visitare il centro storico di Ascoli. Accoglienza eccezzionalmente amichevole e famigliare..le camere di questo angolo di paradiso, sono tutte eleganti..colazione ottima. Da consigliare assolutamente!
Adatto anche a chi viaggia con gli amici animali. La proprietaria vi sapra' indirizzare su ottimi ristoranti e locali tipici. Molto disponibile a dare tutte le info necessarie per visitare al meglio la bella cittadina.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

grazie alle recensioni di tripadvisor abbiamo soggiornato una notte in questo B&B e siamo rimasti a bocca aperta davanti alla sua atmosfera magica (in un palazzo del 1600); la nostra stanza arredata com mobili in stile era silenziosa, pulita e confortevole, ma la sorpresa è stata la colazione offerta in un delizioso giardino pensile, con tanto di magnolia gigantesca e fiori di ogni genere.
Una simpatica gatta nera girava per il giardino (senza avvicinarsi al buffet) e, per noi amanti degli animali, è stato solo un valore aggiunto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Il Giardino Segreto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Giardino Segreto

Indirizzo: Via Pretoriana 55, 63100 Ascoli Piceno, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ascoli Piceno
Classificato al n.12 di 45 B&B / Pensioni in Ascoli Piceno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Giardino Segreto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Giardino Segreto Hotel Ascoli Piceno
Il Giardino Segreto Ascoli Piceno, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Il Giardino Segreto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.