“Otimma ospitalità come essere in una famiglia allargata” 5 su 5 stelle

Il Vecchio Ginepro
Andria Guisi, 07021 Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.12 di 31 hotel a Arzachena
Pelago (FI)
“Otimma ospitalità come essere in una famiglia allargata”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Un posto molto tranquillo, le colazioni sono stupende grazie al proprietario che tutti i giorni sforna dei capolavori. Molti prodotti sono di propria produzione, ottimi.
I proprietari sono molto disponibili e ospitali.
Un posto che sicuramente ritornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Business
Novara
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2009

Questo b&b è l'ideale per chi ama la natura, gli animali e il cibo genuino. Le camere sono praticamente nuove, molto grandi e luminose, arredate in modo semplice ma elegante. la cucina è pratica ma essenziale. la colazione è grandiosa tutto viene prodotto da loro: torte(tre diverse ogni giorno), marmellate, latte, ricotta, yogurt, caprini...
La posizione è comoda sia per raggiungere le spiagge più belle sia le zone più Vip.
Ottimo rapporto qualità prezzo!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2008

Bel posto, buonissima la colazione. Unico neo è che non sono attrezzati turisticamente parlando. Per chiedere informazioni non c'e^mai in giro nessuno. Gia`quando siamo arrivati avvisando per tempo l'ora del nostro arrivo non abbiamo trovato nessuno. Siamo stati in giro un ora chiamando al cellulare i propietari senza trovarli. Abbiamo circunnavigato l'agriturismo in lungo e in largo...ma non c'era nessuno a parte gli altri ospiti che ci hanno detto che c'era stato un funerale ma non sapevano altro. Comprendiamo la situazione vabbe`.... almeno un biglietto potevano scriverlo!
Oltre a questo nel sito si parlava di frigo in camera compreso nel prezzo....ma quando siamo arrivati noi il frigo non c'era. Abbiamo chiesto spiegazioni e loro ci hanno detto che si era rotto. Siamo stati per 5 giorni a bere acqua calda in pieno agosto. Il bar piu`vicino era in paese a 1 km... Loro avevano 3 stanze ;in una c'erano gli ospiti che abbiamo incontrato al nostro arrivo nell'altra nessuno. Quindi potevano benissimo lasciarci il frigo della stanza accanto visto che non lo utilizzava nessuno! Gli ospiti della 3a stanza sono arrivati 3 giorni dopo.
A parte questi disguidi la stanza era pulita e la colazione ottima.
Ci sono molte vespe che sono attirate dal tetto..quindi occhio a lasciare la finestra del bagno aperta per troppo tempo.
Nel complesso valutando un altro agriturismo dove siamo stati questo costa di piu`e il servizio non e`dei migliori.

• piaciuto di più — la colazione
  • piaciuto di meno — il frigo
  • Ha soggiornato in Agosto 2006
    • 1 su 5 stelle Reception
Il_Vecchio_Ginepro, Proprietario alle Il Vecchio Ginepro, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Con molto ritardo ci accingiamo a contestare pacatamente questa recensione, in quanto unico neo ad una serie di commenti positivi. Ecco al nostra versione dei fatti: I signori arrivarono effettivamente un giorno in cui noi tutti eravamo assenti, a causa di un grave lutto, ma non furono “abbandonati”. Furono accolti da un nostro affezionato cliente che, su nostro incarico fornì loro le chiavi della camera, come avrebbero altrimenti potuto entrarvi? Non è vero che non c’era il frigo in camera: le camere sono tutte dotate di frigorifero; i clienti pretendevano un frigorifero che ghiacciasse i ghiaccioli da portar via al mattino nella borsa frigo e quello in dotazione (frigo da camera tipo frigo bar) non era sufficiente allo scopo. Vero è che ci rifiutammo di trasferire un altro frigo da un’altra camera (sarebbe stato inutile perché identico a quello in dotazione).
Infine le vespe. La nostra struttura non ha mai avuto il tetto invaso dalle vespe, tanto meno all’epoca cui si riferisce la recensione in quanto finita di costruire nel 2003, quindi nuovissima. E’ ovvio che in campagna ci siano vespe, così come api, coccinelle ed altri insetti, ma non dentro le camere, bensì all’esterno. Assicuro che nessuno, fra le centinaia di clienti ospitati in questi anni, è mai stato punto da una vespa
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arzachena
Hotel Stazzo Lu Ciaccaru
Il Piccolo Golf - Hotel Meuble
Il Piccolo Golf - Hotel Meuble
N. 3 di 5 a Cala di Volpe
4.0 su 5 stelle 56 recensioni

Conosci Il Vecchio Ginepro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Vecchio Ginepro

Indirizzo: Andria Guisi, 07021 Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Arzachena
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Vecchio Ginepro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Vecchio Ginepro Arzachena, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Il Vecchio Ginepro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.