“un grazie a tutti” 5 su 5 stelle
Recensione di Airone Hotel

Hai aggiunto Airone Hotel ai Preferiti
Airone Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Strada per Baia Sardinia | Arzachena - Sassari, 07021 Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.3 di 31 hotel a Arzachena
Catania
“un grazie a tutti”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Struttura confortevole, personale disponibilissimo e gentilissimo, colazione abbondante.
Posizione strategica per raggiungere in auto tutte le localitá più carine della Costa Smeralda.
Grazie di tutto.
Laura e Domenico

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

181 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati in questo hotel la settimana di ferragosto, ci siamo trovati benissimo, servizio eccellente, cibo cucinato bene, gentilezza di tutto il personale, pulizia delle camere e della piscina impeccabile, ottimo rapporto qualità prezzo, posizione strategica.
Tutto positivo, alcuni aspetti da migliorare sono inerenti al bagno della camera: doccia troppo piccola senza doccino e bidet da rimodernare.
Consigliato.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati qui una settimana. Io
Posto merita camere grandi spaziose pulite servizio eccellente. Consiglio
La mezza pensione la cucina e' ottima.
Ad un passo da baia sardinia e porto cervo.
Campi da tennis e parco ideale per il running... Consiglio di sfruttare convenzione spiaggia porto sole.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel Airone è un albergo situato nel cuore della costa Smeralda a pochi km da porto cervo da tutte le località vicine e dalle splendide spiaggie ubicate nelle vicinanze. La struttura è molto bella nella parte esterna ,con piscina e giardino molto curato, risultano invece piuttosto datate le camere comunque spaziose, pulite ed essenziali. Piccola nota negativa va al fatto che essendo l'hotel immerso in una vegetazione senza limiti, le finestre delle stanze dovrebbero essere provviste di zanzariere , in quanto spesso ci si ritrovava a combattere con insetti di genere diverso!
Nel pacchetto hotel viene inserito l'utilizzo di una spiaggia privata dotata di ombrelloni e sdraio ,"tutto vero",ma si rimane piuttosto delusi dopo aver visto tutte le altre vicine, quindi per chi decidesse di non utilizzare la macchina e di usufruire solo di questa spiaggia, attenzione significa non aver visto le meraviglie della costa. Nota super speciale al ristorante, personale qualificato e professionale, cucina molto varia e curata nei particolari, ottima la qualità del cibo, sicuramente un valore aggiunto all'hotel che rende questo soggiorno completo e buono nel complesso.

Consiglio sulle camere: Chiedere di una stanza dotata di balcone.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Cernobbio, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

personale molto disponibile sia reception che sala
sistemazione in graziosissima villetta bordo piscina
bellissima piscina
ottima posizione per spostamenti in tutta la costa Smeralda
mi sentirei di consigliarlo ad occhi chiusi
(peccato che non abbia accesso male - la spiaggia sotto l'hotel e' una vera delusione, non perdete tempo ad andare a visitarla)

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza al piano terreno in zona piscina, la veranda e' incantevole
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Terzo anno di fila ci siamo trovati benissimo ottima cucina personale gentilissimo penso che torneremmo anche l'anno prossimo comodo per raggiungere tutte le spiagge della zona un saluto a Stefania a tutto lo staff e sopratutto a Maria . Tanti saluti famiglia Daga

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

E' ormai il quarto anno che siamo vostri ospiti in questa splendida isola, il nostro ringraziamento di cuore a tutto lo staff dell'hotel Airone per la consueta professionalità e puntualità, un ringraziamento particolare a Maria per l'accoglienza, la disponibilità, e la cortesia che da sempre ci riserva!! Un ringraziamento e un complimento al maitre Stefania per il servizio in sala!!
Un Abbraccio!!
Famiglia Priori

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Airone Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Airone Hotel

Indirizzo: Strada per Baia Sardinia | Arzachena - Sassari, 07021 Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel di lusso a Arzachena
Categoria hotel:4 stella/e — Airone Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airone Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Airone Arzachena
Airone Hotel Arzachena, Sardegna
Arzachena Airone Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Airone Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.