“La vacanza che volevamo” 5 su 5 stelle
Recensione di Airone Hotel

Hai aggiunto Airone Hotel ai Preferiti
Airone Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Strada per Baia Sardinia | Arzachena - Sassari, 07021 Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.3 di 31 hotel a Arzachena
Monserrato, Italia
“La vacanza che volevamo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Giovanni con famiglia -Cagliari-
Abbiamo fatto un soggiorno di 6 notti con 2 bambini di 3 e 6 anni, la struttura è splendida con vista su Cannigione, immersa nel verde con una bellissima zona piscina. Tutto il personale sempre disponibile e cortese, la cucina deliziosa e varia e ricca la colazione a buffet. La posizione dell'hotel permette di raggiungere facilmente le spiagge più belle della Costa Smeralda e gli approdi per le gite nello splendido arcipelago della Maddalena, la camera era spaziosa, arredata con gusto, sempre pulita e dotata di tutti i comfort.
Essendo fuori ma non distante dalla mondanità, il relax è garantito.
Decisamente Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel_Airone1991, Proprietario alle Airone Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
Caro Giovanni,
Ci fa molto piacere che abbiate trascorso una bella vacanza all'insegna del relax!
Vi aspettiamo per una prossima vacanza, magari anche un week-end prima che i bambini inizino nuovamente la scuola.

Un caro saluto

Maria e lo staff dell'Hotel Airone

Meda, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 8 giorni usufruendo dei coupon Day Dreams piu due notti aggiuntive. Il risparmio è reale, nessuna discriminazione di trattamento rispetto agli ospiti "paganti a prezzo pieno". La struttura è molto carina, sembra un piccolo villaggio con l'ingresso indipendente in ogni camera, ampi spazi aperti, vista incantevole sul golfo di Cannigione.
Posizione ottima, sulla strada per Baja Sardinia, vicinissima cosi come le più belle spiagge e calette della Costa smeralda..Palau e gli imbarchi per gite ed escursione nello splendido arcipelago della Maddalona distano appena un quarto d'ora. Cosi come Porto Cervo e poco più avanti Porto Rotondo.
Ambiente elegante e raffinato, pulitissimo; personale gentilissimo. RIstorazione di qualità con menu a scelta fra quatto primi, quattro secondi, antipasto e dolce. Colazione a Buffet varia e con discreta scelta fra dolce e salato. Forse l'unica pecca è il costo un po eccessivo della bevande soprattutto le bottigliette di Vino da 33cc a 10 euro cad.
Assolutamente consigliato, ci torneremo sicuramente dovessimo decidere di recarci di nuovo nella splendida Sardegna

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Airone Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Ci fa molto piacere che abbiate trascorso una piacevole vacanza all'Hotel Airone, la soddisfazione dei nostri ospiti è per noi motivo di orgoglio. Vi ringraziamo per il tempo che avete dedicato a scrivere la vostra recensione e per le informazioni riportate che saranno sicuramente utili per i nostri futuri ospiti.
Vi aspettiamo il prossimo anno!!!
Cari saluti
emilia romagna
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

ho soggiornato all'hotel Airone con amici in primavera : è un hotel veramente carino, curato accogliente, pulito che si inserisce bene nel contesto paesaggistico . Le camere sono arredate in maniera particolare, la nostra era molto spaziosa e con una bella vista. Abbiamo mangiato bene, cene con piatti di qualità e la colazione veramente speciale. Non siamo potuti andare ne' al mare ne' nella piscina (bella, grande....) magari la prossima volta ! Il rapporto prezzo / qualità era ok. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Vi ringraziamo per la vostra recensione, siamo molto felici di sapere che la nostra struttura abbia soddisfatto le vostre aspettative.
Effettivamente questo aprile non c'è stato proprio un bel tempo, ma la nostra piscina resterà aperta sino al 31 ottobre... e allora perchè non pensare di ritornare per un week-end?
Noi non possiamo darvi la certezza del bel tempo, ma se deciderete di tornare, faremo del nostro meglio per farvi dimenticare il brutto tempo, coccolandovi con la nostra ospitalità.
Un caro saluto

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo fatto un soggiorno di 6 giorni con nostra figlia di 2 anni e mezzo e ci siamo trovati veramente bene.
Molto bella la tipologia di struttura con una splendida piscina centrale, ottimo servizio con personale disponibile e cordiale.
Molto gradita la camera fronte piscina.
La posizione dell'hotel è strategica in quanto a soli 15 min. di macchina si raggiungono le principali spiaggie della costa smeralda.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Tante grazie per la vostra recensione!!! Ogni commento positivo dei nostri ospiti ci fa sempre molto piacere, ma soprattutto ci aiuta a far conoscere meglio la nostra struttura e a rendere più chiari i servizi da noi offerti.
Vi aspettiamo nuovamente all'Hotel Airone per una prossima vacanza!
Cari saluti

Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Niente da dire sullo stile dell'hotel, camere esterne in mosaico colorato, ma il servizio ed i prezzi mi hanno lasciato un pò desiderare, a partire dalle cene che erano avanzi di pranzi precedenti, come pesce rimasto girato in antipasto e torta rimasta dalla festa di matrimonio del sabato girato in dessert. Per non parlare del costo della bottiglia di acqua di lt 1 di 3 €, bibite di 25cl 2,50€, vino , ecc... Una cosa è certa, bisogna essere muniti di auto, altrimenti non si va da nessuna parte, i servizi non ci sono. Pulizia ottima, gentilezza anche.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
La ringraziamo per la sua recensione, ci fa piacere che abbia apprezzato la pulizia dell'albergo, la gentilezza dello staff e lo stile architettonico della nostra struttura.
Riguardo alle sue osservazioni sulla nostra cucina, ci dispiace che abbiamo avuto una percezione negativa sulla qualità dei piatti proposti, ma non siamo soliti "riciclare" i piatti del giorno prima. Il nostro chef collabora con noi dalla 1° stagione, ovvero da 22 anni, e l'attenzione ai piatti proposti e la qualità dei cibi è curata direttamente da lui. Noi la invitiamo a tornare all'Hotel Airone per provare nuovamente la nostra cucina e i nostri piatti in modo da farla tornare a casa soddisfatto anche sulla nostra ristorazione.
Cogliamo l'occasione per mandarle i nostri più cari saluti.

Maria Manca e tutto lo staff dell'Hotel Airone
Monza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

sono stata solo una notte in questo hotel, veramente scarso da diversi punti di vista: la camera era trascurata, bagno sporco, tappeti sfilettati, televisione modello anni 70!!! prese della corrente a vista ovunque e non so se a norma???? ho solo fatto colazione presso l'hotel... anche questa veramente scarsa e di basso profilo sia per i prodotto confezionati (c'erano sottomarche) che prodotti al taglio (i salumi ad esempio erano bologna e salame!!!!) chiaramente non esisteva latte di soia e nemmeno erano contemplati degli alimenti x eventuali allergie... che pur avndo chiesto non hanno fornito...me ne sono andata la mattina successiva!!!!!!!!!!!!!!! a non rivederci ... non ho capito il prezzo della camera come fosse giustificato?????
silvia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Riteniamo che la presente recensione sia falsa in quanto tutte le osservazioni riportate nella recensione non corrispondono a verità.
Macerata Feltria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all' Hotel Airone dal 12 al 19 agosto ed abbiamo potuto constatare come le recensioni positive lette prima di partire, fossero tutte veritiere !!
L' Hotel è bello, la struttura è moderna, le stanze sono ampie, confortevoli e perfettamente pulite (ovviamente dotate di aria condizionata e frigo bar), il personale alla reception è sempre gentile e disponibile nel dare preziose indicazioni per visitare le varie spaigge della zona; il personale di sala è altrettanto gentile e simpatico (una citazione particolare per il maitre che con mia personale soddisfazione, ho scoperto essere un accanito "anti-interista"...cosa non da poco !!!) ; per quanto riguarda poi la cucina, veramente eccellente, con colazione abbondante e cena ottima con ampia scelta di pietanze.
Sicuramente un ottimo hotel dove tornare, quando torneremo in Sardegna.
Jonathan e MIchela

Vi ringraziamo tanto per la vostra recensione, ci fa piacere che prima di prenotare vi abbiate fatto un'idea sui servizi della nostra struttura tramite le recensioni, ma soprattutto ci fa ancora più piacere sapere che avete trascorso una piacevole vacanza e che abbiate apprezzato la gentilezza e la professionalità del nostro staff nonchè la qualità del servizio.

Grazie ancora e un arrivederci presto in Sardegna!!

Maria e tutto lo staff dell'Hotel Airone

Conosci Airone Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Airone Hotel

Indirizzo: Strada per Baia Sardinia | Arzachena - Sassari, 07021 Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel di lusso a Arzachena
Categoria hotel:4 stella/e — Airone Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, EasyToBook e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airone Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Airone Arzachena
Airone Hotel Arzachena, Sardegna
Arzachena Airone Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Airone Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.