“bella esperienza” 4 su 5 stelle
Recensione di Airone Hotel

Hai aggiunto Airone Hotel ai Preferiti
Airone Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Strada per Baia Sardinia | Arzachena - Sassari, 07021 Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 52 hotel a Arzachena
emilia romagna
“bella esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

ho soggiornato all'hotel Airone con amici in primavera : è un hotel veramente carino, curato accogliente, pulito che si inserisce bene nel contesto paesaggistico . Le camere sono arredate in maniera particolare, la nostra era molto spaziosa e con una bella vista. Abbiamo mangiato bene, cene con piatti di qualità e la colazione veramente speciale. Non siamo potuti andare ne' al mare ne' nella piscina (bella, grande....) magari la prossima volta ! Il rapporto prezzo / qualità era ok. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Airone Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Vi ringraziamo per la vostra recensione, siamo molto felici di sapere che la nostra struttura abbia soddisfatto le vostre aspettative.
Effettivamente questo aprile non c'è stato proprio un bel tempo, ma la nostra piscina resterà aperta sino al 31 ottobre... e allora perchè non pensare di ritornare per un week-end?
Noi non possiamo darvi la certezza del bel tempo, ma se deciderete di tornare, faremo del nostro meglio per farvi dimenticare il brutto tempo, coccolandovi con la nostra ospitalità.
Un caro saluto

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo fatto un soggiorno di 6 giorni con nostra figlia di 2 anni e mezzo e ci siamo trovati veramente bene.
Molto bella la tipologia di struttura con una splendida piscina centrale, ottimo servizio con personale disponibile e cordiale.
Molto gradita la camera fronte piscina.
La posizione dell'hotel è strategica in quanto a soli 15 min. di macchina si raggiungono le principali spiaggie della costa smeralda.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Tante grazie per la vostra recensione!!! Ogni commento positivo dei nostri ospiti ci fa sempre molto piacere, ma soprattutto ci aiuta a far conoscere meglio la nostra struttura e a rendere più chiari i servizi da noi offerti.
Vi aspettiamo nuovamente all'Hotel Airone per una prossima vacanza!
Cari saluti

Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Niente da dire sullo stile dell'hotel, camere esterne in mosaico colorato, ma il servizio ed i prezzi mi hanno lasciato un pò desiderare, a partire dalle cene che erano avanzi di pranzi precedenti, come pesce rimasto girato in antipasto e torta rimasta dalla festa di matrimonio del sabato girato in dessert. Per non parlare del costo della bottiglia di acqua di lt 1 di 3 €, bibite di 25cl 2,50€, vino , ecc... Una cosa è certa, bisogna essere muniti di auto, altrimenti non si va da nessuna parte, i servizi non ci sono. Pulizia ottima, gentilezza anche.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
La ringraziamo per la sua recensione, ci fa piacere che abbia apprezzato la pulizia dell'albergo, la gentilezza dello staff e lo stile architettonico della nostra struttura.
Riguardo alle sue osservazioni sulla nostra cucina, ci dispiace che abbiamo avuto una percezione negativa sulla qualità dei piatti proposti, ma non siamo soliti "riciclare" i piatti del giorno prima. Il nostro chef collabora con noi dalla 1° stagione, ovvero da 22 anni, e l'attenzione ai piatti proposti e la qualità dei cibi è curata direttamente da lui. Noi la invitiamo a tornare all'Hotel Airone per provare nuovamente la nostra cucina e i nostri piatti in modo da farla tornare a casa soddisfatto anche sulla nostra ristorazione.
Cogliamo l'occasione per mandarle i nostri più cari saluti.

Maria Manca e tutto lo staff dell'Hotel Airone
Monza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

sono stata solo una notte in questo hotel, veramente scarso da diversi punti di vista: la camera era trascurata, bagno sporco, tappeti sfilettati, televisione modello anni 70!!! prese della corrente a vista ovunque e non so se a norma???? ho solo fatto colazione presso l'hotel... anche questa veramente scarsa e di basso profilo sia per i prodotto confezionati (c'erano sottomarche) che prodotti al taglio (i salumi ad esempio erano bologna e salame!!!!) chiaramente non esisteva latte di soia e nemmeno erano contemplati degli alimenti x eventuali allergie... che pur avndo chiesto non hanno fornito...me ne sono andata la mattina successiva!!!!!!!!!!!!!!! a non rivederci ... non ho capito il prezzo della camera come fosse giustificato?????
silvia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Riteniamo che la presente recensione sia falsa in quanto tutte le osservazioni riportate nella recensione non corrispondono a verità.
Macerata Feltria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all' Hotel Airone dal 12 al 19 agosto ed abbiamo potuto constatare come le recensioni positive lette prima di partire, fossero tutte veritiere !!
L' Hotel è bello, la struttura è moderna, le stanze sono ampie, confortevoli e perfettamente pulite (ovviamente dotate di aria condizionata e frigo bar), il personale alla reception è sempre gentile e disponibile nel dare preziose indicazioni per visitare le varie spaigge della zona; il personale di sala è altrettanto gentile e simpatico (una citazione particolare per il maitre che con mia personale soddisfazione, ho scoperto essere un accanito "anti-interista"...cosa non da poco !!!) ; per quanto riguarda poi la cucina, veramente eccellente, con colazione abbondante e cena ottima con ampia scelta di pietanze.
Sicuramente un ottimo hotel dove tornare, quando torneremo in Sardegna.
Jonathan e MIchela

Vi ringraziamo tanto per la vostra recensione, ci fa piacere che prima di prenotare vi abbiate fatto un'idea sui servizi della nostra struttura tramite le recensioni, ma soprattutto ci fa ancora più piacere sapere che avete trascorso una piacevole vacanza e che abbiate apprezzato la gentilezza e la professionalità del nostro staff nonchè la qualità del servizio.

Grazie ancora e un arrivederci presto in Sardegna!!

Pompei, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ottima struttura,curata nei minimi particolari.Il personale alla reception giovane e dinamico,ha soddisfatto subito ogni nostra richiesta senza alcun problema.Il ristorante grande ed accogliente,sempre con piatti freschi e gustosi il personale sempre gentile e con il sorriso sulla bocca ottimo il servizio.La colazione abbondante e,nazionale ed internazionale......non finiva mai!!!! Cosa dire di più? Nulla,ci ritorneremo è basta!!!! A dimenticavo....la nostra camera con vista mare e,piscina,era accogliente bella grande e,con tutti i comfort ovviamente sempre pulita nei minimi particolari.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Carissimo,
rispondo alla sua recensione con un certo ritardo, però non posso far altro che ringraziarla per le belle parole ed essere molto felice di aver ricevuto la sua nuova prenotazione per fine luglio di quest'anno.
Ci vediamo fra meno di un mese!!!
Un caro saluto
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo soggiornato anche quest' anno in questo gradevolissimo albergo, trovando come sempre, cortesia e disponibilita' da tutto il personale. Ottimo livello di pulizia in tutti gli ambienti,qualita' della cucina ottimo (sono un esperto in materia).Consigliamo di venir a soggiornare in questo albergo, cosa che noi faremo anche l' anno prossimo. Cordiali saluti da Fabio, Monica,Eleonora

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel_Airone1991, Proprietario alle Airone Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2012
Carissimi,
ci fa tanto piacere che nel corso di questi anni l'Hotel Airone sia stata la "vostra casa" per le vacanze in Sardegna.
Sapere che ogni anno tornate qui da noi ci fa sentire speciali, perchè ogni anno abbiamo la conferma che da noi state bene e questa è per noi una grande soddisfazione.
Siamo veramente felici di avervi nostri ospiti e dopo tutti questi anni, l'affetto e la stima per voi è cresciuta così come è cresciuta la vostra famiglia!
Vi abbiamo visto sposini, in attesa della piccola e ora con la piccola, che oramai è diventata una ragazzina!!!

Ci vediamo ad agosto, manca poco!!

Con affetto

Maria e tutto la staff dell’Hotel Airone
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arzachena
Hotel La Rocca Resort & Spa
Hotel Pulicinu
Hotel Pulicinu
N. 11 di 20 a Baia Sardinia
4.0 su 5 stelle 88 recensioni

Conosci Airone Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Airone Hotel

Indirizzo: Strada per Baia Sardinia | Arzachena - Sassari, 07021 Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel di lusso a Arzachena
Categoria hotel:4 stella/e — Airone Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airone Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Airone Arzachena
Airone Hotel Arzachena, Sardegna
Arzachena Airone Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Airone Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.