“allucinante!!!!!!!!!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Airone Hotel

Hai aggiunto Airone Hotel ai Preferiti
Airone Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Strada per Baia Sardinia | Arzachena - Sassari, 07021 Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.4 di 31 hotel a Arzachena
Monza, Italia
“allucinante!!!!!!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

sono stata solo una notte in questo hotel, veramente scarso da diversi punti di vista: la camera era trascurata, bagno sporco, tappeti sfilettati, televisione modello anni 70!!! prese della corrente a vista ovunque e non so se a norma???? ho solo fatto colazione presso l'hotel... anche questa veramente scarsa e di basso profilo sia per i prodotto confezionati (c'erano sottomarche) che prodotti al taglio (i salumi ad esempio erano bologna e salame!!!!) chiaramente non esisteva latte di soia e nemmeno erano contemplati degli alimenti x eventuali allergie... che pur avndo chiesto non hanno fornito...me ne sono andata la mattina successiva!!!!!!!!!!!!!!! a non rivederci ... non ho capito il prezzo della camera come fosse giustificato?????
silvia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Airone Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Riteniamo che la presente recensione sia falsa in quanto tutte le osservazioni riportate nella recensione non corrispondono a verità.

165 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Macerata Feltria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all' Hotel Airone dal 12 al 19 agosto ed abbiamo potuto constatare come le recensioni positive lette prima di partire, fossero tutte veritiere !!
L' Hotel è bello, la struttura è moderna, le stanze sono ampie, confortevoli e perfettamente pulite (ovviamente dotate di aria condizionata e frigo bar), il personale alla reception è sempre gentile e disponibile nel dare preziose indicazioni per visitare le varie spaigge della zona; il personale di sala è altrettanto gentile e simpatico (una citazione particolare per il maitre che con mia personale soddisfazione, ho scoperto essere un accanito "anti-interista"...cosa non da poco !!!) ; per quanto riguarda poi la cucina, veramente eccellente, con colazione abbondante e cena ottima con ampia scelta di pietanze.
Sicuramente un ottimo hotel dove tornare, quando torneremo in Sardegna.
Jonathan e MIchela

Vi ringraziamo tanto per la vostra recensione, ci fa piacere che prima di prenotare vi abbiate fatto un'idea sui servizi della nostra struttura tramite le recensioni, ma soprattutto ci fa ancora più piacere sapere che avete trascorso una piacevole vacanza e che abbiate apprezzato la gentilezza e la professionalità del nostro staff nonchè la qualità del servizio.

Grazie ancora e un arrivederci presto in Sardegna!!

Pompei, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ottima struttura,curata nei minimi particolari.Il personale alla reception giovane e dinamico,ha soddisfatto subito ogni nostra richiesta senza alcun problema.Il ristorante grande ed accogliente,sempre con piatti freschi e gustosi il personale sempre gentile e con il sorriso sulla bocca ottimo il servizio.La colazione abbondante e,nazionale ed internazionale......non finiva mai!!!! Cosa dire di più? Nulla,ci ritorneremo è basta!!!! A dimenticavo....la nostra camera con vista mare e,piscina,era accogliente bella grande e,con tutti i comfort ovviamente sempre pulita nei minimi particolari.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Carissimo,
rispondo alla sua recensione con un certo ritardo, però non posso far altro che ringraziarla per le belle parole ed essere molto felice di aver ricevuto la sua nuova prenotazione per fine luglio di quest'anno.
Ci vediamo fra meno di un mese!!!
Un caro saluto
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo soggiornato anche quest' anno in questo gradevolissimo albergo, trovando come sempre, cortesia e disponibilita' da tutto il personale. Ottimo livello di pulizia in tutti gli ambienti,qualita' della cucina ottimo (sono un esperto in materia).Consigliamo di venir a soggiornare in questo albergo, cosa che noi faremo anche l' anno prossimo. Cordiali saluti da Fabio, Monica,Eleonora

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel_Airone1991, Proprietario alle Airone Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2012
Carissimi,
ci fa tanto piacere che nel corso di questi anni l'Hotel Airone sia stata la "vostra casa" per le vacanze in Sardegna.
Sapere che ogni anno tornate qui da noi ci fa sentire speciali, perchè ogni anno abbiamo la conferma che da noi state bene e questa è per noi una grande soddisfazione.
Siamo veramente felici di avervi nostri ospiti e dopo tutti questi anni, l'affetto e la stima per voi è cresciuta così come è cresciuta la vostra famiglia!
Vi abbiamo visto sposini, in attesa della piccola e ora con la piccola, che oramai è diventata una ragazzina!!!

Ci vediamo ad agosto, manca poco!!

Con affetto

Maria e tutto la staff dell’Hotel Airone
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

L'hotel è bellissimo, molto curato e in posizione strategica pe raggiungere le spiagge più belle della costa smeralda. Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per 3 notti e il personale, estremamente cordiale (ci hanno dato la cartina per raggiungere le varie spiagge vicine), ci aveva dato anche la possibilità di fare il ceck out alle 19 senza aggiungere nulla. La piscina grande è ben tenuta e c'è la possibilità di fare l'idromassaggio in quella più piccola. Cucina perfetta, tutto buonissimo.
Sicuramente da consigliare anche in relazione alla qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Vi ringraziamo per la vostra recensione, ci fa piacere che vi siate trovati bene all'Hotel Airone e vi invitiamo a tornare nuovamente!!
cari saluti

5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Ogni anno io e mia moglie trascorriamo la settimana di ferragosto in Sardegna e dal 2003 siamo ormai diventati fedelissimi dell’Hotel Airone.

Ci troviamo bene perché la struttura è posizionata in un posto tranquillo lontano dalla confusione, ma vicino alle più spiagge belle e a dei graziosi paesini.

Uno dei motivi che ci spinge a ritornare ogni anno è sicuramente la ristorazione. Tutte le sere c’è un buffet di antipasti e verdure e un menù a scelta con carne e pesce che varia tutti i giorni, ma il pezzo forte è la cena di gala di ferragosto, una favola!!

Aperitivi e antipasti a bordo piscina, cena in sala ristorante con musica dal vivo, aragosta alla catalana! Una delizia!

Lo staff di tutto l’albergo è sempre carino e gentile e in tutti questi anni ci hanno sempre riservato un’accoglienza davvero speciale.

E’ scontato aggiungere che anche quest’anno torneremo all’Hotel Airone.

Noi lo consigliamo vivamente a chi ama la tranquillità, la buona cucina, ma sicuramente è necessario avere un auto per poter visitare tutte le bellissime spiagge della costa Smeralda.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Carissimi,
Vi ringraziamo tanto per la vostra recensione, dopo 10 anni di vacanze all'Hotel Airone siete ormai di casa!

E' comunque per noi una grande soddisfazione sapere che ogni anno ci scegliete nuovamente e che amiate trascorrere le vostre vacanze da noi.

Vi aspettiamo come sempre a braccia aperte.

Cari saluti

padova
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Concordo in pieno con la recensione della signora di Caserta, fortunatamente la Costa smeralda e' talmente bella e offre così tanti locali e ristoranti che siamo riusciti a placare la delusione di questo hotel!!!
Punto primo non capisco come faccia a mettere come località "baia sardigna"! Falsissimo e' ubicato quasi a cannigione e chi conosce la costa smeralda tra Cannigione e Baia Sardinia c'è una bella differenza anche di prezzo! Nonostante la posizione periferica ed isolata non e' di certo a buon mercato!
Punto secondo la spiaggia solo 2 parole" non esiste!!!!"
Terzo e ultimo punto dolente i pasti, ripetitivi, tutti lo stesso gusto, noi pur avendo pagato la 1/2 pensione mangiavamo tutte le sere fuori e dopo pochi giorni non ci avevano tenuto
nemmeno più il tavolo per la colazione!!!! Robe da matti virendete conto??? No no e no non andateci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Hotel_Airone1991, Proprietario alle Airone Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2011
Riteniamo che la presente recensione sia falsa in quanto nel mese di agosto 2010 non abbiamo avuto nessun viaggiatore donna di nome Giorgia proveniente da Padova, così come invece indicato nel profilo di chi ha scritto la recensione.

Conosci Airone Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Airone Hotel

Indirizzo: Strada per Baia Sardinia | Arzachena - Sassari, 07021 Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel di lusso a Arzachena
Categoria hotel:4 stella/e — Airone Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airone Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Airone Arzachena
Airone Hotel Arzachena, Sardegna
Arzachena Airone Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Airone Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.