“Un buon tre stelle” 3 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 31 hotel a Arzachena
roma
“Un buon tre stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo tornati il 29/6, l'albergo è un buon tre stelle ( quindi non si possono criticare e pretendere servizi relativi ad un 4 stelle). Noi siamo partiti prevenuti a causa delle precedenti recensioni e per questo avevamo chiesto due volte prima della partenza camere lontane dal rimessaggio barche; arriviamo e non avendo assolutamente tenuto conto della ns richiesta ci asseganno, senza possibilità di cambio, una stanza fronte muro-parcheggio adiacente proprio al cantiere ma dobbiamo dire che non abbiamo MAI sentito alcun rumore. La vista ... bè a qualcuno deve toccare la vista sulle ruote delle auto parcheggiate però la stanza era spaziosa e pulita con un bel bagno. La pulizia regna sovrana in tutto l'hotel cosa da non sottovalutare se si viaggia con bambini. Bello il risotrante ed il bar, comodi gli spazi comuni, cibo non molto vario ma buono e smpre abbondante.Il personale veramente cordiale, gentile e disponibile e lo stesso si può dire dei ragazzi dell'animazione educati e mai invadenti. Un elogio particolare ( perdonate non ricordo i nomi ) al bagnino della piscina ed al dj che oltre ad essere un bavissimo ballerino accompagna gli ospiti con il pulmino alle varie spiaggie ed è sempre allegro cordiale e disponibile.
L'unico neo è il MARE antistante l'hotel, veramente pessimo calcolando che siamo in Sardegna.Cosiglierei vivamente questo albergo, sopratutto per il buon rapporto qualità-prezzo, a chi ha intenzione di muoversi e visitare le bellissime spiaggie che sono a pochi monuti di auto dall'hotel, già a soli 3 minuti dall'hotel c'e' la bellissima spiaggia di Porto Sole. Se avete intenzione di fare una vacanza tutto mare e relax abbandonando l'auto non è proprio indicato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

251 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

EMPOLI
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Il villaggio non è per niente bello con struttura un po' vecchia. La spiaggia deludente con acqua torbida e con porticciolo vicino. La ristorazione abbastanza buona e varia. Le camere nella media. In compenso l'animazione è eccellente. Cosa molto positiva è la posizione del villaggio vicina alle spiagge meravigliose della costa Smeralda da non perdere assolutamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Io e il mio fidanzato siamo stati all'hotel dal 9/09/2011 al 14/09/2011, e ci siamo trovati davvero bene.Personale gentile e disponibile, sistemazione ottima e sempre curata dal personale.cucina varia e sempre abbondante anche quando su richiesta(e senza aggiungere un euro!)ti preparavano il pranzo al sacco!
I 50 euro di tessera club non valgono la spiaggetta dell'albergo, perchè essere nelle acque della sardegna e non vedersi i piedi non te lo aspetti, però li vale tutti per l'animazione che è ottima;sono ragazzi giovani, simpaticissimi e molto disponibili anche nel portarti alle spiagge vicine, che distano 1minuto di navetta e meritano!
Poi è molto vicina anche a baja sardinia, a porto cervo e ad alcune delle spiagge più belle della sardegna.
In una settimana non abbiamo trovato un solo lato negativo, lo consigliamo a tutti, coppie, single, giovani e meno giovani!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Liguria, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Io ed il mio fidanzato siamo andati al Cala Bitta dal 6 fino al 13 Agosto.
Aspetti NEGATIVI:
-Camera per cui per forza devi comprare anche il condizionatore, perchè non c'è un'alito di vento e non è per niente areata.
-Appena arrivati a mangiare, ci hanno fatto sedere con altre tre coppie, senza che noi eravamo stati avvertiti in alcun modo della cosa, ma dopo averglielo detto ci hanno messo in un tavolo per due gentilmente.
-Si dimenticavano di mettere il bagno-doccia e la carta igenica quando venivano a pulire..-.-
Aspetti POSITIVI:
-Vicino a tutti i posti conosciuti e noti
-Pranzo e cena buoni, anche se orario corto
-La spiaggia dell'albergo a noi ha soddisfatto, calma e bella, con le attrezzature

Spero di essere stata d'aiuto!

3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo soggiornato nel Villaggio Cala Bitta per 12 giorni dal 5 al 16 Agosto 2011 in coppia pagando € 1200 a testa, compresa la pensione completa avendo prenotato 60 giorni pima. Purtroppo siamo stati sfortunati per quanto riguarda la camera perchè era davvero troppo stretta per due persone, infatti se la valigie erano dul pavimento, per aprire il finestrone bisognava spostare le valigie e anche il letto, però vedendo la stanze dei nostri amici abbiamo capito che siamo capitati male perchè le loro stanze erano vivibili, abbiamo anche chiesto di poter cambiare camera, ma non ci è stato concesso. Per quanto riguarda la posizione è stato davvero ottimo perchè a un passo da tutti i posti visitabili in Costa Smeralda (Porto Cervo, Poltu Quatu, Baia Sardinja e le più belle spiaggie). Ci siamo trovati bene anche come ristorazione, pietanze varie e accettabili.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Vercelli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

E' un classico 3 stelle dalla cucina al confort delle camere alla pulizia ecc....Chi ha puzza sotto al naso è meglio che eviti questa struttura.Ottima la posizione per la comodità con cui si raggiungono le spiagge più rinomate.Ideale per famiglie con bambini.Un plauso va all'animazione dinamica di giorno ottima la sera con balli per bimbi cabaret musiche ecc...Un ringraziamento particolare all'animatore Andrea di cui mia figlia di due anni andava matta!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Siamo stati ospiti al cala bitta la settimana dal 5 al 12 di agosto e ci siamo trovati molto bene! Ottima la pulizia nelle camere,la gentilezza del personale di sala e la simpatia di francesca del ricevimento! Splendida l'animazione e i loro spettacoli...un saluto e un abbraccio in particolare a Geraldine,con i suoi sorrisi e il suo continuo vendere lotteria e ogni giorno proprorci un escursione diversa,visto che l'unico punto debole dell villaggio è proprio la spiaggia e il mare....Comunque nonostante tutto:CI TORNEREMO!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutto lo staff del Cala Bitta!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cala Bitta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cala Bitta

Indirizzo: Loc. Cala Bitta, 07021 Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.10 di 31 hotel in Arzachena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cala Bitta 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Travelocity, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cala Bitta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Club Cala Bitta
Hotel Ringo Cala Bitta
Baia Sardinia Cala Bitta
Cala Bitta Arzachena
Hotel Cala Bitta Arzachena, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cala Bitta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.