“Un posto meraviglioso” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Ravenna, Italia
“Un posto meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Le Capanne dal 13 al 17 Agosto con le nostre bimbe Gaia e Giulia e siamo stati divinamente bene. L'hotel e' davvero bello, curato in ogni minimo particolare immerso nella campagna aretina ma a dieci minuti da centro della città. Tutto il personale e' di una gentilezza, disponibilità e simpatia davvero rare. Un caro ed affettuoso saluto voglio rivolgerlo a Cristina e Stefano, i giovanissimi gestori, sempre puntuali e presenti per ogni esigenza degli ospiti. Una menzione speciale al ristorante l'Angolo delle Capanne veramente di gran livello e quelita' sopraffina. La piscina dell'hotel e' perfetta e sempre curata e pulita. Una ultima osservazione: l' hotel si trova lungo un'antica strada (risale al milleduecento) che e' assolutamente perfetta per correre immersi nella meravigliosa campagna aretina. Certamente se torneremo ad Arezzo soggiorneremo ancora a Le Capanne.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2012

beela struttura ideale per trascorrere gg di relax in campagna...lo staff compresa la proprieta sn stati stupendi ( e tutti giovani.)ottima l ubicazione a pochi passi da arezzo.ottimo il mangiare dove finalmente abbiamo mangiato la vera fiorentina! la colazione a buffet ricca e variegata...bella e fornita la piscina...la consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Sono stata in questa struttura a fine agosto 2010 con mio marito e mio figlio che allora aveva 14 mesi. Ho sempre dimenticato di scrivere due righe su questo posto molto molto carino.
Stanza carina e sempre pulita.Personale gentilissimo ristorante ottimo a cena e con possibilità di mangiare qualcosa di fresco anche a pranzo. La piscina è bella e circondata da un bel giardino e sotto gli alberi si sta una favola....insomma è un ottimo punto d'appoggio per chi vuole girare ad Arezzo ma anche rilassarsi un pò nella campagna aretina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Splendida struttura immersa nelle campagne aretine, ideale per chi vuole rilassarsi ed isolarsi dal resto del mondo, un piccolo angolo d'altri tempi.
Il personale gentilissimo e cordiale è a completa disposizione dell'ospite per soddisfarlo in ogni esigenza, ti fanno sentire come se fossi a casa tua.
Abbiamo soggiornato nella mansarda, una piccola suite completa di ogni confort, in particolare la vasca idromassaggio in camera.
Per finire, non da ultimo, l'ottima cucina dell'osteria "L'angolo delle Capanne", piatti eccellenti, in particolare la carne ed una buona carta dei vini, anche quì personale cordialissimo, efficente ed all'altezza della situazione, il prezzo onestissimo in rapporto alla qualità del cibo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

mi sono fermato qualche giorno in questa oasi a pochi chilometri dal centro di Arezzo, relax assoluto, personale squisito, location meravigliosa.
Il ristorante offre squisite specialità, si mangia benissimo, ed è un ottimo punto di riferimento per muoversi nella campagna aretina e nelle città vicine.
Consiglio vivamente di soffermarsi a visitare la struttura, non appena avrò occasione ci tornerò molto volentieri.

Grazie allo staff

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Fermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono stato due giorni con la mia famiglia in questo Hotel ricavato in una vecchia leopoldina di campagna,ben curato e tranquillo nella pianura aretina ...gentile lo staff ed ottimo ristorante (L'angolo delle Capanne)con cucina e carni toscane di livello,servizio eccellente e buona carta dai vini il tutto ad un prezzo veramente onesto....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato purtroppo soltanto per una notte, nella camera numero 9, davvero carina, arredamento moderno a contrasto con questa vecchia casa colonica egregiamente ristrutturata.
Relax e intimità assoluta e che dire dei fiori freschi su ogni tavolo del ristorante?!
Non vedo l'ora di tornarci e magari usufruire del centro benessere e della piscina all'aperto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Le Capanne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Capanne

Indirizzo: Loc. Il Matto 44 / 45, 52040 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Arezzo
N. 6 hotel romantici a Arezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Capanne 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Capanne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Capanne Arezzo, Toscana
Agriturismo Le Capanne Arezzo
Albergo Le Capanne Arezzo
Ristorante Le Capanne Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Capanne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.