“E' proprio vero sembra di vivere una favola” 5 su 5 stelle

Vogue Hotel Arezzo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Guido Monaco 54, 52100 Arezzo, Italia   |
Classificato al n.16 di 31 hotel a Arezzo
Fiano Romano, Italia
“E' proprio vero sembra di vivere una favola”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Comodissimo ubicato all'inizio dell'isola pedonale, come si entra si capisce subito che la scelta è stata vincente. Io e mia moglie abbiamo pernottato la notte di san Silvestro 2011 la camera era un vero sogno pulitissima e molto grande la prima colazione mi mancherà, il personale professionale e molto disponibile. Bello veramente un'esperienza unica

Consiglio sulle camere: Che dire ogni stanza è un pezzo unico
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

L'hotel mi è piaciuto molto. La localizzazione è molto buona: a mezza strada tra la stazione e piazza san Francesco. Il personale è cortesissimo. La colazione non è particolarmente curata, ma il cappuccino è eccezionalmente buono mentre nella maggior parte degli alberghi è pessimo. Ci tornerò e lo consiglio specialmente a che arriva in treno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ottimo hotel. Poizione ottima per visitare il centro. Eravamo nella camera VASARI, davvero bellissima, grande e particolare, con doccia e vasca da bagno a vista! Molto pulito. Anche il resto dell'hotel è molto curato. Unica piccola pecca è stato il chiasso che veniva dalla strada fino a notte fonda. Lo consiglio assolutamente! Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: camera VASARI, davvero bellissima, grande e particolare, con doccia e vasca da bagno a vista. Molto
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

L'hotel mi è davvero piaciuto molto. In stile antico ma tenuto bene e modernizzato. La nostra stanza aveva il soffitto affrescato, un comodissimo materasso e la vasca a vista, con box doccia con luci emozionali. Colazione buona, con frutta fresca e brioches (migliorerei il cappuccino). Personale gentile. Posizione centralissima. Pienamente soddisfatta!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Hotel al centro di Arezzo, il Personale cordiale ed efficiente, Ottima la pulizia, Colazione buona da migliorare, caffe' da cambiare, il prezzo del parcheggio da rivedere, nel complesso buona struttura, Camere spaziose e ben arredate, Il personale di portineria ci ha consigliato un ristorante nei pressi molto buono. Esperienza positiva nel totale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

La camera grandissima, con sala bagno molto ampia , presenti sia doccia con idromassaggio che vasca con cromoterapia. Il letto comodissimo e grandissimo. Camera molto calda nonostante il freddo fuori. La posizione è centrale. A cinque minuti a piedi si possono raggiungere ottimi ristoranti. Prezzo contenuto per la qualità e il servizio offerto.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Ottima location per questo piccolo hotel situato in pieno centro ad Arezzo.Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort. La prima colazione è abbondante e sarete trattati come in famiglia dal personale molto attento e gentile.Prezzi adeguati ai servizi ricevuti...Vi potete spostare a piedi per visitare la graziosa città toscana: lo consiglio caldamente!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Vogue Hotel Arezzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vogue Hotel Arezzo

Indirizzo: Via Guido Monaco 54, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Arezzo
N. 7 hotel romantici a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Vogue Hotel Arezzo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelBookers, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vogue Hotel Arezzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vogue Arezzo
Vogue Hotel Arezzo Toscana
Arezzo Vogue Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Vogue Hotel Arezzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.