“Very very nice!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 31 hotel a Arezzo
Monza, Italia
“Very very nice!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ottimo hotel. Poizione ottima per visitare il centro. Eravamo nella camera VASARI, davvero bellissima, grande e particolare, con doccia e vasca da bagno a vista! Molto pulito. Anche il resto dell'hotel è molto curato. Unica piccola pecca è stato il chiasso che veniva dalla strada fino a notte fonda. Lo consiglio assolutamente! Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: camera VASARI, davvero bellissima, grande e particolare, con doccia e vasca da bagno a vista. Molto

5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

L'hotel mi è davvero piaciuto molto. In stile antico ma tenuto bene e modernizzato. La nostra stanza aveva il soffitto affrescato, un comodissimo materasso e la vasca a vista, con box doccia con luci emozionali. Colazione buona, con frutta fresca e brioches (migliorerei il cappuccino). Personale gentile. Posizione centralissima. Pienamente soddisfatta!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Hotel al centro di Arezzo, il Personale cordiale ed efficiente, Ottima la pulizia, Colazione buona da migliorare, caffe' da cambiare, il prezzo del parcheggio da rivedere, nel complesso buona struttura, Camere spaziose e ben arredate, Il personale di portineria ci ha consigliato un ristorante nei pressi molto buono. Esperienza positiva nel totale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

La camera grandissima, con sala bagno molto ampia , presenti sia doccia con idromassaggio che vasca con cromoterapia. Il letto comodissimo e grandissimo. Camera molto calda nonostante il freddo fuori. La posizione è centrale. A cinque minuti a piedi si possono raggiungere ottimi ristoranti. Prezzo contenuto per la qualità e il servizio offerto.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Ottima location per questo piccolo hotel situato in pieno centro ad Arezzo.Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort. La prima colazione è abbondante e sarete trattati come in famiglia dal personale molto attento e gentile.Prezzi adeguati ai servizi ricevuti...Vi potete spostare a piedi per visitare la graziosa città toscana: lo consiglio caldamente!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Hotel al centro di arezzo, gli addetti all'Hall molto gentili e cortesi, purtroppo non ha ristorante interno mentre le camere sono molto spaziose..Neo è il bar della colazione in quanto i cornetti non sono freschi e il caffè è meglio evitare...per il resto la pulizia è ottima nelle stanze...il parcheggio c'è esterno all'albergo anche se è una rimessa pubblica e non ddell'albergo

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
MILANO
1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Più che una recensione sull'hotel è un'opinione sulla politica commerciale di questo hotel.
Tenete conto che da almeno 30 anni viaggio per lavoro e trascorro parecchie notti in hotel.
Mentre ero a Roma ho telefonato a questo hotel dato che tornando a Milano avrei passato la notte ad Arezzo. Chiedo la disponibilità di una camera...ok, è disponibile...mi sa dire il prezzo... il prezzo è 102 Euro più IVA.
La risposta non mi à proprio piaciuta e ho rinunciato ad andare al Vogue.
E' la prima volta in assoluto che un albergatore mi indica un prezzo escludendo l'IVA.
Non so se è un comportamento corretto, ma ne dubito in quanto al consumatore deve essere sempre indicato il prezzo comprensivo di IVA...

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Conosci Vogue Hotel Arezzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vogue Hotel Arezzo

Indirizzo: Via Guido Monaco 54, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Arezzo
N. 7 hotel romantici a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Vogue Hotel Arezzo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vogue Hotel Arezzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vogue Arezzo
Vogue Hotel Arezzo Toscana
Arezzo Vogue Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Vogue Hotel Arezzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.