“Da rivedere” 4 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 30 hotel a Arezzo
Trieste, Italia
“Da rivedere”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Un quattro stelle un po' antiquato nelle strutture, ma il personale è cortese e disponibile, buona la posizione a 5 minuti dal centro, la camera ampia e pulita. Convenzionato con un locale vicino per la cena dove si mangia bene e a poco, se poi ci fossero state meno zanzare...

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

259 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

mantova
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

siamo ritornati in questo hotel dove avevamo già soggiornato due volte ed ancora siamo stati molto bene.
Bella struttura, elegante, con un ampio parcheggio a disposizione dei clienti, non a pagamento, ottimo il personale alla reception sempre disponibile, giornali al mattino, buona la colazione, camera e bagno all'altezza di un quattro stelle.
Poiché era ferragosto abbiamo pagato pochissimo. Certamente se passeremo da Arezzo soggiorneremo ancora al Minerva.
Purtroppo il ristorante era chiuso perché nei precedenti soggiorni avevamo mangiato molto bene spendendo poco.
Bazzani GianPaolo

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte belle ma, due anni fa, la nostra era dotata di un ampio bagno tutto rivestito d
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ottimo albergo.ottimo rapporto prezzo qualità .Personale molto gentile e disponibile.Peccato che il ristorante fosse chiuso. OTTIMA colazione ,ottima la palestra ed anche il mio cagnolino si è trovato molto ma molto ottimo . Un saluto a tutti

Ha soggiornato in Agosto 2014
San Giorgio a Cremano, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Autentico 4 stelle di lusso. Ma direi anche 5 stelle per la cortesia. Purtroppo non ho potuto provare il ristorante perché il personale era in ferie. Ma tanto di sicuro ci torno in un hotel così. Aggiungo che sono disponibili ottime bici per raggiungere il centro, che cmq si può raggiungere anche a piedi.

Ha soggiornato in Agosto 2014
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Eravamo già stati in questo hotel e ci aveva soddisfatti per la pulizia, la tranquillità del sonno (va scelta una camera sul parcheggio del retro) e soprattutto per l'ottimo ristorante: la qualità del cibo e la cortesia ne fanno la carta vincente! Purtroppo, questa volta era chiuso per ferie, cosa che non ci era stata detta al momento della prenotazione (neanche sul sito dell'hotel c'è l' informazione). Il periodo estivo ha penalizzato anche gli altri servizi: il frigobar che non veniva riempito, i bicchieri che mancavano, l'aperol soda di cui il bar era sprovvisto, la presenza di un gruppo chiassoso nelle stanze vicine, il pane integrale che scarseggiava... Insomma si è persa per strada qualche stella!!! Speriamo nel futuro...

Consiglio sulle camere: Le stanze che guardano sul retro dove è il parcheggio all'aperto sono le più silenziose. Quelle
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

devo dire che per una notte per un viaggio d'affari non è per niente male. lo staff è gentile alla mano e cortese, la struttura meglio dentro che fuori, la camera ben pulita e organizzata. nulla in particolare da ridire.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Mi sono fermato in questo hotel durante il mio tour in toscana. L'esterno non rispecchia cosa offre all'interno....come dice il detto l'abito non fa il monaco! Al ns. arrivo alla reception ci hanno offerto la possibilità di scegliere tra camera standard e superior....abbiamo scelto una standard. Molto bella e spaziosa. Ben arredata con testata in pelle...molto alla moda. Se quella era una camera standard posso immaginare le superior. La colazione al mattina molto buona....l'unica pecca puo' essere che oggi usano mettere le macchine automatiche per il caffè...ma chiedendo ai camerieri al mattino ci hanno portato immediatamente un caffè e un cappuccino da favola fatto con la macchina tradizionale....lo consigliamo vivamente.

Consiglio sulle camere: primi 60 minuti wifi free.poi a pagamento. 3 euro
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Minerva Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Minerva Hotel

Indirizzo: Via Fiorentina 4, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Arezzo
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
N. 7 hotel di lusso a Arezzo
N. 8 hotel romantici a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Minerva Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HostelBookers, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Minerva Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Minerva Arezzo
Minerva Hotel Arezzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Minerva Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.