“viaggio di lavoro” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 31 hotel a Arezzo
Brindisi, Italia
“viaggio di lavoro”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

hotel molto elegante e sobrio, il personale gentilissimo e cordiale efficente.Le stanze belle e spaziose.Il bagno molto comodo e elegante.Silenzioso e pulitissimo.una colazione abbondantissima.andateci ne resterete soddisfatti sia per affari che per vacanza. Facile da trovarlo e vicinissimo al centro della citta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Castellanza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Prenotato via internet ha dato quanto promesso, qualità/prezzo ottimo, la cucina non ha deluso ed anche la colazione è di buona qualità con ampia scelta. Le camere si presentano pulite e ben curate. Il personale è disbonibile e cortese.
Un ampio parcheggio è a disposizione dei clienti. Ottimo per chi deve frequentare il centro congressi e fiere. Anche il centro storico è facilmente raggiungibile con un piccolas camminata di 15/20 minuti. Unica pecca il costo del servizio Internet WIFI, 5 euro per una connessione di 24 euro è veramente elevato per un hotel a 4 stelle, sopratutto ora che è stato abrogato il decreto Pisanu.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato cinque notti in questo albergo, una struttura grande ed anzianotta seppur ben tenuta, dotata di ampio parcheggio e situata in periferia, anche se il centro storico si raggiunge comodamente a piedi in 20-25 minuti. Comodo, in ogni caso, per chi vuole visitare i dintorni.
Le stanze non sono ampie ma funzionali (anche se la manutenzione lascia in qualche caso a desiderare), dotate di tv a schermo piatto con canali satellitari gratuiti e a pagamento e, almeno per le camere superior, minibar (senza alcolici) gratuito. Il bagno è sufficientemente grande e pulito, con vasca da bagno. Anche se a fine aprile le temperature hanno toccato i 28°C, l'aria condizionata non era ancora disponibile, purtroppo (le finestre, ben a tenuta, non si potevano aprire più di tanto per arieggiare).
Il personale cortese, attento e disponibile, ad eccezione del maitre del ristorante, piuttosto supponente e quasi scortese.
Sicuramente migliorabile la qualità della colazione.
Avendolo già visitato molti anni or sono, posso affermare che il ristorante ha subito un notevole calo di proposte, anche se le portate sono di buona qualità e le porzioni abbondanti. Buona e corposa la lista dei vini. Prezzi nella media della città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Civitanova Marche, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Viaggio di lavoro in gruppo. la reception ha gestito in modo veloce e professionale il nostro arrivo frenetico. Camere curate e di bell'aspetto. Nella pur grande sala ristorante i commensali si godono il proprio momento a tavola con tranquillita, il servizio è cordiale, le pietanze servite sono ottime ed abbondanti. In sostanza sono stato molto bene nel veloce passaggio in questo hotel.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'albergo Minerva lo scorso fine settimana, l'hotel si trova in un ottima posizione ha un ampio parcheggio e si raggiunge il centro della città con una passeggiata di 15 - 20 minuti.
Il personale è molto preparato cordiale e accogliente, le camere ampie e pulite. Ci siamo fermati a cena al ristorante dell'albergo e abbiamo così potuto apprezzare l'ottima cucina, consiglieremo sicuramente l'albergo ai nostri amici e ci torneremo presto a vedere la fiera dell'antiquariato che c'è ogni prima domenca del mese.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Sono stata ad Arezzo consigliata da amici per un week end.
La città è stata una bella sorpresa.....molto caratteristica e bella.
Ho soggiornato in quest'hotel e mi sono trovata molto bene....staff
molto gentile e camere belle e ben dotate. Ho prenotato direttamente
in hotel il giorno dell'arrivo e mi hanno proposto vari tipi di stanze. ho scelto
una Superior: camera molto bella e spaziosa dotata di tutto( sky, tv lcd, mini bar gratuito
ciabattine, ecc.......) inoltre mi hanno dato un accesso per il bagno turco gratuito.
Volevo andare a mangiare fuori, ma leggendo recenzioni in internet del ristorante
dell'Hotel ho deciso di mangiare in camere....che bello!!!! tutto perfetto!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Marciano della Chiana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Bellissimo hotel, posizionato a pochissimi passi dal centro di Arezzo ( basta una passeggiata di 10 minuti a piedi) parcheggio interno molto comodo. Camere molto ampie e ben curate, molto pulite. Ottimo anche il ristorante di livello superiore per qualità e servizio con personale gentilissimo e preparato. Colazione ben assortita con vasta scelta dal dolce al salato. Hall molto elegante e spaziosa personale della reception sempre attento e disponibile per qualsiasi esigenza, molto preparati. Insomma decisamente un grande Hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Conosci Minerva Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Minerva Hotel

Indirizzo: Via Fiorentina 4, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Arezzo
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
N. 7 hotel di lusso a Arezzo
N. 8 hotel romantici a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Minerva Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, HostelBookers, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Minerva Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Minerva Arezzo
Minerva Hotel Arezzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Minerva Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.