“Personale cordiale!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 31 hotel a Arezzo
Rome
“Personale cordiale!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati per due notti in questo hotel in occasione di Chelonian Expo 2012 alla Fiera di Arezzo. Il nostro giudizio sulla struttura è più che positivo. Il personale è cordiale e disponibilissimo per qualsiasi esigenza e sei come uno di "casa", specialmente a cena e a colazione (ottime). Le tariffe a nostro avviso sono buone tenuto conto che è compreso frigo bar e wi-fi. Nel complesso lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Spesso vado ad Arezzo per motivi di lavoro e più di una volta ho alloggiato presso l'hotel Etrusco che ritengo di qualità davvero buona. Non eccelle, ma è sicuramente pulito e confortevole. Il personale è sempre molto cortese e disponile. Accettano inoltre con il sorriso qualsiasi richiesta extra e si prodigano per esaudirla.
Anche il ristorante dell'hotel è davvero buono. Funziona alla carta e a buffet a sera tarda. Devo segnalare un episodio che merita una nota positiva: avendo fatto tardi e non trovando altro mi hanno permesso di mangiare in hotel anche con la cucina chiusa (ed erano disponibili anche al servizio in camera).
La colazione è ricca, variegata e appagante. Devo dire che io che sono molto esigente da questo punto di vista, l'ho trovata buona e soddisfacente. Il buffet va dal dolce al salato, dal freddo al caldo.
L'hotel è un po' distante dal centro, ma a piedi si raggiungono le mura in 15 minuti. Quindi va bene in ogni caso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo stati recentemente in questo hotel, in un fine settimana, solo per una notte, viaggio organizzato per omaggiare la splendida città di Arezzo e partecipare al fantastico Carnevale di Castiglion Fibocchi.
Il personale è molto cordiale ed altamente disponibile. Le camere spaziose e confortevoli, Ottimo rapporto qualità-prezzo. Cucina ottima,
Mary & Amlet

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
LUCCA
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo acquistando un coupon letsbonus con colazione e cena comprese nel prezzo,poi contattati dalla struttura abbiamo ampliato offerta con camera superior,frigo bar e internet gratuito.Il tutto costato veramente poco rispetto al servizio.
E' un albergo molto bello e arredato con gusto.Camere molto pulite,accoglienti Bagno spazioso.
La cena è un semi-buffet ma veramente servito con gusto,abbondante e buono.
Idem per la colazione.
Unica pecca:illuminazione esterna albergo è molto scarsa non si trova facilmente.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Portoferraio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

In questo delizioso hotel mi sono sentita accolta come in famiglia, l'atmosfera era cordiale ed il personale tra cui primeggia Anna della reception, attento ad esaudire ogni richiesta. La camera era da sogno tutta nuova e modernissima. Il buffet preparato dalla cuoca Susi era squisito così come le colazioni continentali abbondanti. Vicinissimo sia al centro di Arezzo che a tutte le direzioni. Soprattutto voglio sottolineare la perfetta insonorizzazione della camera grazie agli infissi di nuovissima generazione e i materassi favolosi. E' stata proprio una vacanza indimenticabile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Foligno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ero stato qualche anno fa in questo hotel ma sono tornato la settimana passata e ho trovato un hotel rinnovato, cioè hanno rinnovato completamente le camere rendendole più moderne, accoglienti e belle. L'hotel è molto pulito e l'accoglienza è ottima, la posizione è buona per visitare il centro città e ottima per la clientela business in quanto si trova accanto ad Arezzo Fiere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

sono appena stata in questo hotel, e nel complesso mi è piaciuto , ma non lo classifico un 4 stelle bensì un 3, la cucina era ottima, ma i servizi in camera lasciavano a desiderare, come il frigo bar privo di stuzzichini, in bagno c'erano solamente i dosatori di shampoo e bagnoschiuma e le cuffie per la docce, poi null'altro,e nemmeno un rotolo di carta igienica in più, il lettino aggiuntivo era scomodo, e per finire c'era cattivo odore di fumo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
etruscoarezzo, Responsabile relazioni con la clientela alle Etrusco Arezzo Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Cara Annalisa buongiorno! rispondo volentieri ai tuoi appunti: l'Etrusco Arezzo Hotel aderisce al disciplinare di Legambiente Turismo per la sostenibilità ambientale eliminando l'inutile spreco delle confezioni di saponi in hotel. E' stata studiata solo per noi una linea di detergenza di qualità chiamata "Legno di Agrumi" che è a disposizione in comodi dispenser. La carta igienica di scorta era nel portarotolo sotto al lavabo :-) L'intero contenuto del frigobar solitamente è gratuito e consiste in 2 bottiglie d'acqua, Pepsi-Cola, Fanta e Succhi di Frutta. Grazie per i complimenti sulla nostra cucina e ti chiedo scusa per l'odore di fumo in camera, non sempre gli ospiti rispettano i divieti e per noi a volte è difficile riportare subito la camera a valori "asettici" ma, anche grazie a segnalazioni come le tue, ci impegneremo di più! ciao a presto :-)

Conosci Etrusco Arezzo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Etrusco Arezzo Hotel

Indirizzo: Via Fleming 39, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel per famiglie a Arezzo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
N. 8 hotel di lusso a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Etrusco Arezzo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Agoda, Booking.com, EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etrusco Arezzo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Etrusco Arezzo
Etrusco Hotel Arezzo
Etrusco Arezzo Hotel Arezzo
Etrusco Palace Arezzo
Arezzo Etrusco Arezzo Hotel
Etrusco Arezzo Hotel Toscana
Hotel Etrusco Palace

Se siete i proprietari o gestori di Etrusco Arezzo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.