“Un bel weekend” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 30 hotel a Arezzo
LUCCA
“Un bel weekend”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo acquistando un coupon letsbonus con colazione e cena comprese nel prezzo,poi contattati dalla struttura abbiamo ampliato offerta con camera superior,frigo bar e internet gratuito.Il tutto costato veramente poco rispetto al servizio.
E' un albergo molto bello e arredato con gusto.Camere molto pulite,accoglienti Bagno spazioso.
La cena è un semi-buffet ma veramente servito con gusto,abbondante e buono.
Idem per la colazione.
Unica pecca:illuminazione esterna albergo è molto scarsa non si trova facilmente.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

309 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Portoferraio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

In questo delizioso hotel mi sono sentita accolta come in famiglia, l'atmosfera era cordiale ed il personale tra cui primeggia Anna della reception, attento ad esaudire ogni richiesta. La camera era da sogno tutta nuova e modernissima. Il buffet preparato dalla cuoca Susi era squisito così come le colazioni continentali abbondanti. Vicinissimo sia al centro di Arezzo che a tutte le direzioni. Soprattutto voglio sottolineare la perfetta insonorizzazione della camera grazie agli infissi di nuovissima generazione e i materassi favolosi. E' stata proprio una vacanza indimenticabile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Foligno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ero stato qualche anno fa in questo hotel ma sono tornato la settimana passata e ho trovato un hotel rinnovato, cioè hanno rinnovato completamente le camere rendendole più moderne, accoglienti e belle. L'hotel è molto pulito e l'accoglienza è ottima, la posizione è buona per visitare il centro città e ottima per la clientela business in quanto si trova accanto ad Arezzo Fiere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

sono appena stata in questo hotel, e nel complesso mi è piaciuto , ma non lo classifico un 4 stelle bensì un 3, la cucina era ottima, ma i servizi in camera lasciavano a desiderare, come il frigo bar privo di stuzzichini, in bagno c'erano solamente i dosatori di shampoo e bagnoschiuma e le cuffie per la docce, poi null'altro,e nemmeno un rotolo di carta igienica in più, il lettino aggiuntivo era scomodo, e per finire c'era cattivo odore di fumo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
etruscoarezzo, Responsabile relazioni con la clientela alle Etrusco Arezzo Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Cara Annalisa buongiorno! rispondo volentieri ai tuoi appunti: l'Etrusco Arezzo Hotel aderisce al disciplinare di Legambiente Turismo per la sostenibilità ambientale eliminando l'inutile spreco delle confezioni di saponi in hotel. E' stata studiata solo per noi una linea di detergenza di qualità chiamata "Legno di Agrumi" che è a disposizione in comodi dispenser. La carta igienica di scorta era nel portarotolo sotto al lavabo :-) L'intero contenuto del frigobar solitamente è gratuito e consiste in 2 bottiglie d'acqua, Pepsi-Cola, Fanta e Succhi di Frutta. Grazie per i complimenti sulla nostra cucina e ti chiedo scusa per l'odore di fumo in camera, non sempre gli ospiti rispettano i divieti e per noi a volte è difficile riportare subito la camera a valori "asettici" ma, anche grazie a segnalazioni come le tue, ci impegneremo di più! ciao a presto :-)
Villa Basilica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono stato all'Hotel Etrusco in mezza pensione per ben 5 settimane lavorative in attesa di un appartamento visto che mi sono trasferito x lavoro e devo ammettere che mi sono trovato molto bene. Le camere sono pulite e spaziose, arredate con stile. Il personale poi è molto simpatico e accogliente, per non parlare del ristorante che anche ai miei orari strani mi ha fatto trovare dei gustosi manicaretti che ho davvero apprezzato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
San Mauro la Bruca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ogni anno partecipo ad Agri&Tour! Agri &Tour = sapori e saperi d'Italia in un padiglione. Per questa occasione prenoto almeno un mese prima una camera. l'hotel gode un'ottima posizione strategica rispetto ai padiglioni della fiera. La distanza è di qualche centinaio di metri. In apparenza l'albergo sembra una vecchia costruzione. Varchi il cancello e trovi in una struttura ben tenuta e pulita. Le camere sono spaziose e dotate di ogni confort. Il personale è sempre cortese e pronto a risolvere quei piccoli imprevisti che altrimenti diventerebbero un dramma.
La colazione è ricca e a buffet. Ottime le uova strapazzate o alla coque. Idem i formaggi. Anche la frutta è fresca e di stagione.
Durante la manifestazione mi fermo a cena per almeno una volta. Di solito la penultima sera. Prendo immancabilemente una fiorentina di 5 etti a a 18€! Un miracolo che accompagno sempre con una buona bottiglia. Al resto ci pensa Piero ....... della Francesca. Il territorio aretino ne è ricco.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Un'intero weekend trascorso in questa magnifica città d'arte e in questo meraviglioso hotel.
Personale cordiale e disponibile, stanze spaziose e confortevoli. Abbiamo scelto la soluzione Diamond e non ne siamo rimasti delusi. Sono d'accordo con coloro che hanno scritto bene di questo posto...dislocato un po' fuori mano ma silenzioso e non distantissimo dal centro. Peccato che il contesto circostante la location sia piuttosto trascurato. Comunque consiglio sicuramente l'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Etrusco Arezzo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Etrusco Arezzo Hotel

Indirizzo: Via Fleming 39, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel per famiglie a Arezzo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
N. 6 hotel di lusso a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Etrusco Arezzo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, HotelTravel.com, Booking.com, Tingo, Expedia, Priceline, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etrusco Arezzo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Etrusco Arezzo
Etrusco Hotel Arezzo
Etrusco Arezzo Hotel Arezzo
Etrusco Palace Arezzo
Arezzo Etrusco Arezzo Hotel
Etrusco Arezzo Hotel Toscana
Hotel Etrusco Palace

Se siete i proprietari o gestori di Etrusco Arezzo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.