“modesto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 30 hotel a Arezzo
bologna
“modesto”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

sono appena stata in questo hotel, e nel complesso mi è piaciuto , ma non lo classifico un 4 stelle bensì un 3, la cucina era ottima, ma i servizi in camera lasciavano a desiderare, come il frigo bar privo di stuzzichini, in bagno c'erano solamente i dosatori di shampoo e bagnoschiuma e le cuffie per la docce, poi null'altro,e nemmeno un rotolo di carta igienica in più, il lettino aggiuntivo era scomodo, e per finire c'era cattivo odore di fumo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
etruscoarezzo, Responsabile relazioni con la clientela alle Etrusco Arezzo Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Cara Annalisa buongiorno! rispondo volentieri ai tuoi appunti: l'Etrusco Arezzo Hotel aderisce al disciplinare di Legambiente Turismo per la sostenibilità ambientale eliminando l'inutile spreco delle confezioni di saponi in hotel. E' stata studiata solo per noi una linea di detergenza di qualità chiamata "Legno di Agrumi" che è a disposizione in comodi dispenser. La carta igienica di scorta era nel portarotolo sotto al lavabo :-) L'intero contenuto del frigobar solitamente è gratuito e consiste in 2 bottiglie d'acqua, Pepsi-Cola, Fanta e Succhi di Frutta. Grazie per i complimenti sulla nostra cucina e ti chiedo scusa per l'odore di fumo in camera, non sempre gli ospiti rispettano i divieti e per noi a volte è difficile riportare subito la camera a valori "asettici" ma, anche grazie a segnalazioni come le tue, ci impegneremo di più! ciao a presto :-)

290 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Villa Basilica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono stato all'Hotel Etrusco in mezza pensione per ben 5 settimane lavorative in attesa di un appartamento visto che mi sono trasferito x lavoro e devo ammettere che mi sono trovato molto bene. Le camere sono pulite e spaziose, arredate con stile. Il personale poi è molto simpatico e accogliente, per non parlare del ristorante che anche ai miei orari strani mi ha fatto trovare dei gustosi manicaretti che ho davvero apprezzato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
San Mauro la Bruca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ogni anno partecipo ad Agri&Tour! Agri &Tour = sapori e saperi d'Italia in un padiglione. Per questa occasione prenoto almeno un mese prima una camera. l'hotel gode un'ottima posizione strategica rispetto ai padiglioni della fiera. La distanza è di qualche centinaio di metri. In apparenza l'albergo sembra una vecchia costruzione. Varchi il cancello e trovi in una struttura ben tenuta e pulita. Le camere sono spaziose e dotate di ogni confort. Il personale è sempre cortese e pronto a risolvere quei piccoli imprevisti che altrimenti diventerebbero un dramma.
La colazione è ricca e a buffet. Ottime le uova strapazzate o alla coque. Idem i formaggi. Anche la frutta è fresca e di stagione.
Durante la manifestazione mi fermo a cena per almeno una volta. Di solito la penultima sera. Prendo immancabilemente una fiorentina di 5 etti a a 18€! Un miracolo che accompagno sempre con una buona bottiglia. Al resto ci pensa Piero ....... della Francesca. Il territorio aretino ne è ricco.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Un'intero weekend trascorso in questa magnifica città d'arte e in questo meraviglioso hotel.
Personale cordiale e disponibile, stanze spaziose e confortevoli. Abbiamo scelto la soluzione Diamond e non ne siamo rimasti delusi. Sono d'accordo con coloro che hanno scritto bene di questo posto...dislocato un po' fuori mano ma silenzioso e non distantissimo dal centro. Peccato che il contesto circostante la location sia piuttosto trascurato. Comunque consiglio sicuramente l'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Sono stata ad Arezzo spesso per lavoro in questi ultimi anni e spesso ho soggiornato presso l'Hetrusco. Sempre stanze di grande raffinatezza e servizio impeccabile però l'ultima che ci sono sta ho trovato delle cose che non andavano molto bene. la prima cosa che ho notato era la tipologia della stanza, a parità di prezzo delle altre volte stranamente era un po' decadente, per esempio la moquett era logora, quando ho fatto il chekout mi è stato addebitato un exstra di consumazione frigo che io non avevo consumato.
Sono rimasta perplessa di questo e consiglio due cose: controllate il tipo di stanza che vi viene assegnata e controllate gli exstra.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per circa 3 giorni. L'hotel dista pochi minuti dal centro e dall'autostrada, il che permette di raggiungere facilmente le località toscane più importanti come Firenze e Siena. Il fiore all'occhiello dell'hotel è sicuramente la cucina, ottima e curata sia per quanto riguarda la cena che la colazione.
La stanza in cui abbiamo pernottato era ampia e pulita, così come il bagno, anche se un pò datato. Nel complesso tutta la struttura è ordinata e pulita, tranquilla e ospitale. Il personale abbastanza disponibile e qualificato.
In definitiva un hotel decisamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Siamo stati in questi albergo con la famiglia per due volte tra lo scorso anno e quello precedente. Ci siamo sempre trovati bene. Personale cordiale, colazione varia e abbondante per ogni gusto. Non è vicinissimo al centro questo si, ma ci si arriva abbastanza comodamente. le camere sono curate e ordinate, tranquille ed accoglienti

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Etrusco Arezzo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Etrusco Arezzo Hotel

Indirizzo: Via Fleming 39, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel per famiglie a Arezzo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
N. 6 hotel di lusso a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Etrusco Arezzo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Travel Republic (UK), LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com, Agoda, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etrusco Arezzo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Etrusco Arezzo
Etrusco Hotel Arezzo
Etrusco Arezzo Hotel Arezzo
Etrusco Palace Arezzo
Arezzo Etrusco Arezzo Hotel
Etrusco Arezzo Hotel Toscana
Hotel Etrusco Palace

Se siete i proprietari o gestori di Etrusco Arezzo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.