“1,2,3,4,5,6,7....100” 5 su 5 stelle
Recensione di paperi e civette

paperi e civette
Descrizione: .
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“1,2,3,4,5,6,7....100”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Si inizia così,ci si va una volta x provarepoi invece ogni volta che si ha un'occasione , sia cn la famiglia,sia cn amici, sia cn il proprio partner o anche da soli si parte x andare a gustare quella deliziosa cucina e quei splendidi e ottimi piatti .
Il posto è piccolo ma molto accogliente ,il personale ė professionale, simpatico e riesce a rendere l'atmosfera molto calda,familiare e gioiosa;l'aria intorno è piena d risate oltre che essere un locale dove si può gustare del cibo e dell'ottimo vino è anche un posto dove so ride si scherza e si "gioca". Insomma x finire a me personalmente e anche ad altre persone che sono state li cn me è piaciuto molto , personalmente lo consiglierei a chiunque venisse ad Arezzo.

Arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Buon rapporto qualità - prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo testato il ristorante una domenica sera,in occasione di un compleanno. Il locale è piccolo ma curato,la cameriera cortese e comunicativa,il menù non estremamente ampio,ma interessante e vario. Abbiamo provato il menú del giorno,a base di pesce.Le porzioni sono abbastanza abbondanti,la qualità media buona.Consiglio vivamente la tagliata di tonno in crosta,assolutamente deliziosa!Buona anche la torta "maiala",con cioccolato e salsa al lampone. Buono il vino bianco della casa,discreto il rosso.Il conto finale è stato piú che onesto,torneremo sicuramente a provare il menú di terra!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“saran paperi o civette ...ma si sta come picchi”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

L'unico problema di questo locale è trovarlo...perchè piazza S Giminiano ad Arezzo non si trova in nessuna cartina.....Ma una volta esaurita la ricerca ci si ritrova in un localino, piccino in verità, in cui si viene serviti e curati come se si fosse di casa.
Varia la scelta dei piatti a partire dall'antipasto della casa ricco di involtini,verdure e affettati per arrivare ai primi:gnudi menta e limone,tagliatelle al ragù.... di secondo tagliata (squisita) per non parlare del tonno in crosta di sesamo...Insomma se poi si vuole dare il colpo di grazia si chiude con un dolce fatto in casa.
Prezzo giusto...chiederemo se fanno fidelity card.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Arezzo, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“mmmmh.... buonissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ottimo ristorante nel centro storico di Arezzo, perfetto per gustare cibo toscano, ma "rivisitato" dal grande estro della cuoca: dagli antipasti ai dolci, ogni piatto che ho provato è stato una scoperta deliziosa e originale! Il posto poi è proprio carino: semplice e accogliente, familiare, non rumoroso, Atmosfera piacevole per passare una serata rilassata con buoni amici. Da segnalare anche il servizio, accurato e veramente attento ad ogni nostra esigenza. Credo proprio che ci tornerò ancora, e lo raccomando a chi vuole avere un'esperienza... da non dimenticare!

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Fantasia a tavola”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

La cucina e' un ottimo mix di tradizione Toscana e fantasia della cuoca. L'atmosfera e' rilassante e il servizio ottimo. Assolutamente da provare per chi passasse da Arezzo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto paperi e civette hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci paperi e civette? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di paperi e civette, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.