“Accogliente” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“Accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ambiente tranquillo e confortevole a circa 10 minuti a piedi dal centro, comodo anche per chi vuole esplorare i dintorni; noi abbiamo visitato Cortona, Montepulciano, Lucignano e Civitella in Val di Chiana. La nostra camera (Orchidea) era a piano terra comoda e spaziosa e il bagno è dotato di doccia e di finestra che si affaccia sul giardino. La titolare che ci ha accolti è molto cordiale e professionale e brava a dare consigli sui posti da visitare o dove mangiare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Nereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Siamo stati ad Arezzo per un week and in famiglia, io mia moglie e mio figlio di 7 mesi. Il bb garden, che ci ha ospitato, è una struttura nuovissima, a 10 min a piedi dal centro città. Camere silenziose, pulite, dotate di tanti confort (bagno in camera, tv sat, riscaldamento a pavimento). La gentilissima titolare ci ha fornito anche un lettino da campeggio e un fornellino elettrico nell'area colazione, in modo da facilitarci nelle necessità per il pupo. Prezzi nella media, ottima colazione. Anche se un pò più lontana dal centro rispetto ad altri bb, la consiglio per la qualità della struttura, i prezzi leggermente inferiori, soprattutto per la massima disponibilità della titolare per ogni necessità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Garden B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden B&B

Indirizzo: Via Tortelli, 9, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Classificato al n.32 di 96 B&B / Pensioni in Arezzo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garden B&B Arezzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Garden B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.