“Svago” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Guido Monaco, 7, 52100 Arezzo, Italia   |
Classificato al n.20 di 31 hotel a Arezzo
“Svago”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo pernottato una sola notte ma devo dire ke ci siamo trovati molto bene...l'albergo e' molto accogliente,la stanza graziosa e ben riscaldata...vorrei ringraziare poi il receptionist ke è stato davvero gentile e cortese nell'aiutarci a scegliere il ristorante per la cena...unico neo la colazione un po' scarsa per un quattro stelle....

Ha soggiornato in Gennaio 2015

Peschiera Borromeo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Un buon albergo. Attivo da molti anni, ma ristrutturato di recente; lo si vede dalla qualità delle piastrelle del bagno e dall'arredo. In posizione comoda per visitare tutta Arezzo senza bisogno di prendere la macchina.
Camere pulite, personale gentile, silenzioso (ha le doppie finestre) prezzo adeguato alla qualità dell'albergo.
Unico neo la difficoltà a regolare la temperatura della camera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Como, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato per un lungo weekend in questo hotel e mi sono trovato abbastanza bene, diciamo che non avevo molte pretese, ma l'hotel si è dimostrato all'altezza, forse per un 4 stelle ci si aspetta qualcosa in più, ma non posso dire di essermi trovato male! Le camere sono abbastanza spaziose, un buon bagno e molto pulito anche se la moquette oramai è un po' "demodè". Se mi ricapiterà, penso di tornarci poiché si trova nelle vicinanze di un evento che frequento oramai con assiduità.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Senigallia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Hotel situato in posizione centralissima di Arezzo. Struttura anni 70 che non nasconde affatto la sua etá, sicuramente necessita di una importante ristrutturazione riguardo al mobilio ed agli arredamenti tutti. Improponibile la moquette della hall e delle scale come pure il linoleum nelle camere. Prima colazione in una sala anche essa di dubbio gusto, mediocre nella qualitá, con caffè o cappuccino self-servica al distributore.
Il personale gentile e professionale compensa le carenze dell'hotel.
In definitiva buon albergo (mi sembra la definizione giusta) per un breve soggiorno ad Arezzo se si ha intenzione solo di dormire, vista la posizione centralissima e la possibilitá di parcheggio (15 euro al giorno) in un garage vicinissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Mi è stata assegnata una stanza angusta, con un bagno piccolo, luce centrale della stanza che si spegneva dopo 10 minuti in stanza e che non sono riusciti a riparare nonostante l'avessi segnalato, mobili vecchi, accessori economici, arredamento obsoleto. Tuttavia, il personale al desk molto gentile, bello l'atrio e la sala al piano terra, buona la colazione e bella la terrazza panoramica. La connessione wi-fi in camera era gratuita ma lenta al punto da essere inutilizzabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2014

Sia per seguire una fiera come pure per riposarsi dopo le fatiche di un rally... l'Hotel Continentale è sempre una certezza. Grande tradizione, disponibilità del personale e la buona cucina sono i punti forti. In pienissimo centro, unico problemino il parcheggio...

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Teramo, Abruzzi, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Siamo stati in questo hotel recentemente. Abbiamo preso l'ultima camera rimasta quindi ci siamo dovuti accontentare. La camera sembrava un boudoir tutta rossa, argento e nero, ma poco importa. Il letto invece e in particolare il materasso, scomodo con le molle che ti spingevano da tutte le parti. La camera non era ben insonorizzata. Sonno disturbato dal caldo eccessivo.. Colazione nella media. Nota a sfavore la mancanza di parcheggio in zona se non a pagamento con obbligo di rinnovare il ticket ogni ora per un massimo di due ore. Ma questa è la situazione di Arezzo di cui l'hotel non ha certamente colpa.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Continentale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continentale

Indirizzo: Piazza Guido Monaco, 7, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 9 hotel di lusso a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Continentale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), EasyToBook, Low Cost Holidays, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continentale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continentale Arezzo, Toscana
Continentale Hotel Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continentale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.