“Discreto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 30 hotel a Arezzo
Pescara, Italia
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Hotel sicuramente con una storia alle spalle ma che mostra i segni del tempo.Entrando in camera noti nell ingressino una parte della camera decisamente scadente che si riscatfa un po quando entri nella vera camera.Televisore troppo piccolo...e poche prese di corrente.Muri che lasciano trapelare ogni tipo di rumore.Colazione sufficiente..

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari

147 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Foggia, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

mio marito e io siamo stati una settimana ospiti di questo hotel..si trova in pieno centro ed è vicinissimo alla stazione tutto sommato siamo stati bene anche se essendo un 4 stelle mi aspettavo di più soprattutto per quanto riguarda la pulizia delle stanze..è un vero peccato perché ci sono persone gentili alla reception e questa cosa( che non è un piccolo dettaglio )ha fatto abbassare molto il nostro giudizio..

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Savona, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel posto in prossimita' del centro storico di Arezzo,posizione comoda sia per la stazione e per la visita a piedi del cuore del centro storico.Quattro stelle classico con spazi comuni adeguati ed ampi con arredamento classico,anche se un po' datato.Stanze discrete con servizi funzionali arredi ed impianti forse da aggiornare.C'e' la possibilita' di utilizzare un garage esterno con prezzo conveniente.Colazione sufficiente.Personale molto cortese e disponibile

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Vado in questo albergo da tempo. Posizione eccezionale (vicino al centro, alla stazione e ad altri punti di interesse), camere confortevoli, silenziose e pulite, buona prima colazione e personale efficiente e cortese. Non do il massimo solo per poche cose:
1) Non hanno un loro parcheggio (però si appoggiano a un garage esterno che viene a prendere l'automobile e la riporta ogni volta).
2) Le lampadine dei comodini sono deboli e non consentono la lettura a letto.
3) Alcune nuove camere sono arredate con un gusto "particolare" (testiera del letto in finta pelle matlasse con cristalli Swarowsky - ma cosa ha fumato l'arredatore?) e con poche prese elettriche per il cellulare, ecc.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Teramo
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2014

Ho soggiornato per una sola notte in camera matrimoniale punto strategico in pieno centro buono il Confort,personale disponibile e gentile,ottima colazione,pulizia ok, buona la soluzione del garage convenzionato a 100mt, la mia recensione è positiva, buon soggiorno ;-)

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Grosseto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2014

Ho soggiornato una sola notte, camera matrimoniale con terzo letto in diva netto, camera un po' piccola anche se molto luminosa, ottima pulizia, infissi un po' datati, personale carino e disponibile, colazione buona ma un po' carente ( per un 4 stelle mi aspetterei di più), prezzo congruo, ottima la soluzione del garage convenzionato che a costo contenuto ritira e riconsegna l'auto

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2014

Partiamo dai lati positivi. L'albergo è ai margini della parte antica di Arezzo e tutto è raggiungibile in pochi minuti a piedi. C'è la possibilità di un parcheggio, sia pur a pagamento. L'albergo è pulito e confortevole (ma è il minimo che ci si può attendere da un quattro stelle). Cordiale anche il personale che abbiamo incontrato. Di nota negativa ce ne è in realtà una: la stanza promessa per quattro era in realtà una stanza da due più uno. Aperto anche il quarto letto, eravamo poco meno che accampati. Ultima osservazione. Se il bagno non ha finestre, forse non è troppo aspettarsi un impianto di areazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Continentale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Continentale

Indirizzo: Piazza Guido Monaco, 7, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 8 hotel di lusso a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Continentale 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continentale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continentale Arezzo, Toscana
Continentale Hotel Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continentale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.