“Davvero un'ottima struttura...consigliatissimo!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 31 hotel a Arezzo
Rufina, Toscana, Italy
“Davvero un'ottima struttura...consigliatissimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Un convegno in città è stata l'occasione per scoprire questo fantastico hotel nel cuore del centro storico di Arezzo, a due passi dalle principali attrazioni turistiche della città..negozi inclusi. Hotel Continentale mi ha fatto fin da subito un'ottima impressione: ambiente piacevole, camera spaziosa e molto confortevole. Il servizio è molto premuroso ed attento..ci si sente "coccolati" come a casa. Assolutamente da non perdere la stupenda vista della città dalla terrazza panoramica.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
HContinentale, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continentale, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentile Cliente, grazie mille per i complimenti. Siamo davvero felici che abbia apprezzato il soggiorno presso la nostra struttura.
Augurandoci di averLa presto di nuovo nostra ospite, Cordiali Saluti

Stia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Camera spettacolare, colazione ottima e abbondante, personale molto gentile e accogliente.
Dire che la posizione è centrale è un puro eufemismo, dall'albergo a piedi si può andare ovunque, è vicino ai più importanti punti strategici e anche ai negozi più belli del corso. Sono arrivato in treno e dalla stazione ho camminato... 3 minuti tutto dritto!!! Uno dei migliori alberghi dove sono stato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
HContinentale, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continentale, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011
Gentile Cliente, innanzitutto grazie per la Sua recensione. Il Suo giudizio positivo è per noi uno stimolo significativo per mantenere, anzi, continuare a migliorare, gli standard qualitativi dei nostri servizi. Con l’augurio di averLa nuovamente nostro ospite, porgiamo i nostri saluti più cordiali saluti.
Rufina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Un breve week end ad Arezzo per vedere la Giostra del Saracino...abbiamo "scovato" l'hotel su internet..e non poteva andarci meglio!! Albergo centralissimo, vicinissimo alla stazione e ad una passo dal centro storico. Curata e recentemente ristrutturata la camera che ci è sembrata molto confortevole, spaziosa e luminosa. Ottima anche la colazione con un buffet vario e molto ricco...molto cortese anche lo staff!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
HContinentale, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continentale, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Gentile Cliente, ringraziandoLa per il tempo che ha ci ha dedicato nello scrivere il suo commento, siamo felici che il Suo soggiorno presso la nostra struttura abbia soddisfatto ogni Sua aspettativa.
Augurandoci di poterLa avere ancora nostro Ospite, La ringraziamo ancora una volta per averci scelto per il Suo soggiorno ad Arezzo.
verona
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

abbiamo soggiornato una notte, c'eravamo gia' stati molti anni fa ed abbiamo trovato molti cambiamenti,in linea di massima in meglio
stanza spaziosa,ben climatizzata,bagno discreto colazione buona con cappuccino fresco fatto al bar dell'l'hotel, cosa che ho molto apprezzato
Grosso e forse unico importante inconveniente : la mancanza di parcheggio nell'hotel
sono stato costretto al parcheggio a pagamento a ore, tra l'altro dovendo ogni due ore rinnovare il ticket per una strana legge di Arezzo che consente la sosta solo per due ore

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
HContinentale, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continentale, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2011
Situato in una posizione strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, ottima per raggiungere in pochi minuti il centro storico di Arezzo, Hotel Continentale, pur non disponendo di un parcheggio di proprietà, offre, ad un modico prezzo aggiuntivo, un servizo garage convenzionato con autista con ritiro e riconsegna dell'autovettura.
Gli ospiti di Hotel Continentale avranno così la possibilità di parcheggiare con comodità la propria auto, trovando una rimessa sicura a pochi passi dall'hotel.
San Bartolomeo al Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Ottima posizione al limite della zona a traffico limitato a pochi passi dalla stazione ferroviaria, comodissimo parcheggio a pagamento sotto lo stabile e garage custodito a 100mt.
Adatto perr visitare il bellissimo centro storico di Arezzo.
Bella costruzione con stanze appena ristrutturate in stile moderno che contrasta un pò con il resto degli arredi.
Ampia sala colazioni, buffet ricco e vario, personale molto attento ad eventuali altre esigenze (espresso, capuccino ecc)
Ampi salottini comuni, splendida terrazza-solarium con vista mozzafiato sui campanili aretini.
La mia camera matrimoniale era molto ampia e silenziosa dotata di terrazzo e finestra .
un poco meno ampia e silenziosa la singola occupata da mia figlia benchè fornita di letto ad una piazza e mezza.
Molto pulito e curato.
Da consigliare.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
MILANO
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

L'albergo si trova in una posizione centrale, ottima per visitare la città. Le parti comuni sono molto piacevoli. La camera, piuttosto rumorosa perchè all'angolo tra la piazza e il corso, l'ho trovata piuttosto spaziosa ma vetusta, con mobili vecchi, televisore poco funzionante. No pay tv e niente Sky. Il bagno avrebbe bisogno di una totale ristrutturazione: sanitari vecchi, piastrelle rotte, soffione doccia intasato dal calcare.
Il wifi è a pagamento: molto insolito per un 4 stelle.
La pulizia nell'insieme non è eccezionale.
Invece la colazione è ottima e abbondante, servita in un salone molto bello.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Non credo che ci tornerei, almeno fino a quando non verrà ristrutturato...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Ho apprezzato molto l'aspetto nuovo della struttura ed il comfort della camera. e' stato rinnovato da non molto, si vede, ma ci sono ancora elementi che tradiscono il fatto che si tratta di un hotel di una volta, come ad esempio l'ascensore. Ho apprezzato anche molto la disponibilità e cortesia dello staff alla reception. Buona la colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Continentale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continentale

Indirizzo: Piazza Guido Monaco, 7, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 9 hotel di lusso a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Continentale 4*
Hotel Continentale, da più di 50 anni punto di riferimento per chi vuole soggiornare ad Arezzo in un ambiente elegante e con personale professionale e qualificato. Situato nel centro di Arezzo, albergo di grande prestigio e tradizione si affaccia ai piedi dell'antica città medioevale di origine etrusca. Recentemente l'albergo è stato completamente rinnovato sia nella struttura esterna che negli spazi interni. L'Hotel dispone di 73 camere, tre suites deluxe, tre sale convegni attrezzate secondo i più moderni criteri, eleganti e spaziosi salotti, lobby bar e ampia sala colazioni, punto di forza della struttura una splendida terrazza panoramica dove puoi comodamente sorseggiare un cocktail con la vista più bella della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continentale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continentale Arezzo, Toscana
Continentale Hotel Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continentale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.