“Posto adorabile, raccomandatissimo!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bergamo, Italia
“Posto adorabile, raccomandatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

L'appartamento è grande, con i soffitti alti e molto bello. La nostra camera in particolare era spaziosa, ben rifinita e dotata di tutto (un armadio grande, una sedia, un mobiletto, comodini con le lampade e anche un ventilatore!). Sia la camera che il bagno in comune erano pulitissimi. C'è una cucina ben attrezzata con tutto l'occorrente per prepararsi la colazione all'italiana, e la cosa migliore è che si può fare quando si vuole, non c'è nessun limite di orario. La proprietaria è una persona gentilissima, disponibile e molto piacevole, ci ha fatto sentire completamente a nostro agio e ci ha dato diversi consigli per sfruttare al meglio la città. Nel B&B c'è un ottimo Internet wi-fi, e proprio sotto casa c'è la fermata del bus con 3 linee che portano al centro in meno di 10 minuti, ma volendo lo si raggiunge anche a piedi in circa 15 minuti con una bella passeggiata attraverso il parco. Posto consigliatissimo per l'ambiente confortevole, l'ottimo rapporto qualità-prezzo e l'estrema gentilezza della proprietaria. Ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Rome, Georgia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Vicinanze stazione ferroviaria, 10 minuti a piedi. Posto tranquillo. 15 minuti dal centro medioevale.
Esercente a disposizione per 3 ore su 20. (valutazione 10/10)
Info, cartina città gratuita, consigli sui ristoranti e posti da visitare espressi con chiarezza e simpatia. Clima famigliare e calore. Proprio agio
Privacy 8/10.
Camera matrimoniale, con servizio privato, igiene ok.
Nel complesso 9/10 il servizio completo.
Prezzo nella media italiana.
L'esercente è un artista e i quadri che arredano l'appartamento sono i suoi. Molto belli da ammirare.
Torneremo presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Per l'ennesima volta - ci avrò dormito altre 2-3 volta - questo B&b si conferma un'ottima sistemazione.
Le stanze sono grandi e pulite, così come il bagno in comune. La cucina è fornita di tutto quello che serve, la colazione è ricca, la proprietaria disponibilissima! La stazione, se non pesa camminare, si raggiunge in 10 minuti.
è come essere a casa propria e i prezzi non sono alti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Santiago, Cile
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Io e mia figlia siamo state accolte con tutto quello di cui avevamo bisogno: una camera da letto grande e pulita, con un bagno eccelente, una cucina ben fornita, sala da pranzo... tutto molto bello e pulito. Siamo state lí per tre giorni, e quelli tre giorni rimangono in nostri ricordi como uno dei piú belli di nostro viaggio per l'Europa. Inoltre, Dorothee, la proprietaria, è una persona bravissima, molto cultivata, sempre pronta a darci le indicazioni per conoscere meglio Arezzo ed altre luoghi vicini. Assolutamente raccomendabili, E il prezzo... buonissimo!
Albina Sabater, Santiago, Cile.

Consiglio sulle camere: Chiamate a Dorothee e chiedete la stanza grande, con due letti e bagno. Non vi pentirete.
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Pizzo, Calabria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati bene per la cordialità della proprietaria sig.ra Dorotea.
Abbiamo notato estrema pulizia delle camere e del bagno, sia pure in comune.
Ben fornita la cucina per l'uso necessario e per la prima colazione.
Belle le camere con relativi terrazzi.
Buona la posizione facilmente raggiungibile dalla Stazione FS.
Ottime le conversazioni con la sig.ra Dorotea, donna molto intelligente e piena di cultura.
Bene il collegamento internet con WiFi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Si tratta di un appartamento con 4 stanze di cui una con bagno e le altre con bagno in comune,cucina e soggiorno a disposizione di tutti.
Ha camere spaziose,accoglienti, pulite e ben arredate. La proprietaria, oltre ad essere molto simpatica e cordiale, è anche una brava artista: infatti i quadri nella casa li ha realizzati proprio lei.
Posizione periferica, per questo molto tranquilla,ma il centro della città e la stazione sono facilmente raggiungibili, a piedi in 20 minuti e 10 in auto.
Ottima la qualità\prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Matera, Basilicata, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Una casa davvero accogliente! La proprietaria, oltre ad essere molto simpatica e cordiale, è anche una brava artista: infatti i quadri nella casa sono stati realizzati proprio da lei, dando così un tocco di classe all'appartamento reso ricco di colori sgargianti.
L'arredamento è misto, composto da mobili in arte povera ma non manca anche un tocco moderno. Situato a 300 metri dall'ospedale, risulta molto pulito e i 2 bagni sono ampi e luminosi.
4 camere, un grande ingresso e una cucina soggiorno in grado di ospitare più di 10 persone insieme.
Insomma, per quello che costa lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B La casa di Elide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La casa di Elide

Indirizzo: Alessandro dal Borro, 51/d | Arezzo, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.10 di 96 B&B / Pensioni in Arezzo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La casa di Elide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Casa Di Elide Arezzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di B&B La casa di Elide, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.