“Un ottimo soggiorno” 5 su 5 stelle

Alessandro dal Borro, 51/d | Arezzo, 52100 Arezzo, Italia   |
Classificato al n.12 di 97 B&B / Pensioni in Arezzo
“Un ottimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Per l'ennesima volta - ci avrò dormito altre 2-3 volta - questo B&b si conferma un'ottima sistemazione.
Le stanze sono grandi e pulite, così come il bagno in comune. La cucina è fornita di tutto quello che serve, la colazione è ricca, la proprietaria disponibilissima! La stazione, se non pesa camminare, si raggiunge in 10 minuti.
è come essere a casa propria e i prezzi non sono alti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
Santiago, Cile
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Io e mia figlia siamo state accolte con tutto quello di cui avevamo bisogno: una camera da letto grande e pulita, con un bagno eccelente, una cucina ben fornita, sala da pranzo... tutto molto bello e pulito. Siamo state lí per tre giorni, e quelli tre giorni rimangono in nostri ricordi como uno dei piú belli di nostro viaggio per l'Europa. Inoltre, Dorothee, la proprietaria, è una persona bravissima, molto cultivata, sempre pronta a darci le indicazioni per conoscere meglio Arezzo ed altre luoghi vicini. Assolutamente raccomendabili, E il prezzo... buonissimo!
Albina Sabater, Santiago, Cile.

Consiglio sulle camere: Chiamate a Dorothee e chiedete la stanza grande, con due letti e bagno. Non vi pentirete.
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Pizzo, Calabria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati bene per la cordialità della proprietaria sig.ra Dorotea.
Abbiamo notato estrema pulizia delle camere e del bagno, sia pure in comune.
Ben fornita la cucina per l'uso necessario e per la prima colazione.
Belle le camere con relativi terrazzi.
Buona la posizione facilmente raggiungibile dalla Stazione FS.
Ottime le conversazioni con la sig.ra Dorotea, donna molto intelligente e piena di cultura.
Bene il collegamento internet con WiFi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Si tratta di un appartamento con 4 stanze di cui una con bagno e le altre con bagno in comune,cucina e soggiorno a disposizione di tutti.
Ha camere spaziose,accoglienti, pulite e ben arredate. La proprietaria, oltre ad essere molto simpatica e cordiale, è anche una brava artista: infatti i quadri nella casa li ha realizzati proprio lei.
Posizione periferica, per questo molto tranquilla,ma il centro della città e la stazione sono facilmente raggiungibili, a piedi in 20 minuti e 10 in auto.
Ottima la qualità\prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Matera, Basilicata, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Una casa davvero accogliente! La proprietaria, oltre ad essere molto simpatica e cordiale, è anche una brava artista: infatti i quadri nella casa sono stati realizzati proprio da lei, dando così un tocco di classe all'appartamento reso ricco di colori sgargianti.
L'arredamento è misto, composto da mobili in arte povera ma non manca anche un tocco moderno. Situato a 300 metri dall'ospedale, risulta molto pulito e i 2 bagni sono ampi e luminosi.
4 camere, un grande ingresso e una cucina soggiorno in grado di ospitare più di 10 persone insieme.
Insomma, per quello che costa lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

A quindici minuti di passeggiata dal centro e dieci dalla stazione. La proprietaria si è dimostrata simpatica e gentile e anche questo conta. Cameretta ampia e luminosa, arredi tradizionali e un bel balconcino. Bagno in comune (per la nostra camera) ma non c’erano altri ospiti con cui condividerlo. Colazione self service, prodotti confezionati come da normativa, ma non manca nulla. 50 € per una doppia, spazi in comune ampi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Con due mesi di ritardo scriviamo le nostre impressioni sul soggiorno:
Ambiente accogliente con camere tutt'altro che anonime,pulite e con bagni agevoli.
Nella cucina non manca nulla e la signora è molto ospitale e propensa a conversare e dare consigli su dove cenare,divertirsi ed ogni tipo di svago in Arezzo.
Di fronte il B&B ci sono parcheggi e visto che lo stesso è sito al confine col centro storico,si trova facilmente parcheggio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B La casa di Elide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La casa di Elide

Indirizzo: Alessandro dal Borro, 51/d | Arezzo, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.12 di 97 B&B / Pensioni in Arezzo
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La casa di Elide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Casa Di Elide Arezzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di B&B La casa di Elide, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.