“Sushi 5 stelle” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Arezzo, Italia
“Sushi 5 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Bellissimo locale, curato, con uno stile essenziale ed elegante. Servizio professionale e attento, gentile e ben organizzato. Anche nelle serate più piene, nei we o durante le festività, il coordinamento tra servizio tavoli, cucina e sushi maker é ben funzionante, non gravando su tempistica e presentazione o qualità delle pietenze. Ma il punto forte di yamatoji è il sushi, tra i migliori che ho sentito. secondo solo ad eito, indirizzo fiorentino, storico e insuperabile - gestito da giapponesi, non cinesi...Jamatoji propone una buona varietà di piatti e sushi, tutto ben presentato e di ottima qualità. solo un appunto: il té dovrebbe essere proposto con qualche scelta e soprattutto di più alta qualità, magari in germogli... Il prezzo è in linea con la qualità dell'offerta.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Ottimo sushi, pesce freschissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Lungo una delle vie principali di Arezzo si trova il ristorante Yamatoji, un locale non molto grande ma accogliente e chic, rigoroso nello stile e molto piacevole.
Con mia moglie abbiamo provato molti piatti e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla freschezza del pesce e dai sapori delicati ma intensi. Tutto è stato preparato con maestria e presentato con gusto. Un posto che mi sento di consigliare a tutti quelli che amano la cucina giapponese, ma anche a chi decide di provarla per la prima volta.
Siamo usciti veramente sazi e contenti!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Buon sushi a prezzi ragionevoli!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

In un atmosfera fra lo zen e lo chic vengono serviti piatti gustosi a prezzi ragionevoli. Se siete stanchi di spendere un patrimonio per mangiare riso e pesce crudo e desiderate farvi una cenetta giapponese adatta alle vostre tasche allora andate da yamatoji! Ottimi gli ebi fotomaki, roll con gamberetti fritti e i coni di alghe!

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Yamatoji hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Yamatoji? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Yamatoji, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.