“Il massimo” 5 su 5 stelle

arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Il massimo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

il miglior ristorante di arezzo , ottima cucina tradizionale toscana in splendida ambientazione su villa di campagna , servizio impeccabile , veloci e cortesi , prezzi nella media senza sorprese

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Arezzo
“Cucina tipica Aretina, Toscana e anche piatti particolari...prenotazione "quasi" obbligatoria!!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato tante volte all'Antica Pieve e tutte le volte sono rimasto soddisfatto di come e cosa ho mangiato...tanti i piatti ma sicuramente da provare i primi fatti in casa con sughi tipici locali, la quaglia (non sempre c'e') veramente sublime, la carne alla brace, o i dolci fatti in casa...la pizza non lo so perché tutte le volte cedo ad altre prelibatezze...peccato che ultimamente sia aumentato un po' il conto finale...antipasto, secondo, contorno e dolce, piu vino della casa circa 30 euro...bella comunque la location in mezzo alla campagna, facile da raggiungere, adatto a tutti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“bella location, alcuni prezzi fuori luogo”
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

locale nelle campagne aretine. bella struttura con tantissimi coperti. i piatti toscani la fanno da padrone così come i buoni vini proposti. la nostra esperienza in questo locale registra però una perplessità. abbiamo preso del pollo alla brace, quantità risicatissime a dispetto del prezzo a nostro parere irragionevole. nel complesso da provare con un occhio ai prezzi.

Visitato a Novembre 2011
figline valdarno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Finalmente la vera cucina Toscana”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho pranzato all Antica Pieve : cascina sapientemente restaurata,personale attento e pronto a consigliare senza invadenza, ma la cosa piu' interessante sono i veri sapori toscani,ottimi primi fatti in casa ed una meravigliosa griglia , consiglio i fegatelli una vera delizia ,anche gli antipasti ed i dolci sono degni di ogni elogio. La cosa piu i portante e' che vengono rispettati i veri sapori con ingredienti genuini,piatti semplici della tradizione in un ambiente ben curato dal tovagliato alla bellissima veranda ,ampio parcheggio . Inoltre ci sono le camere nuovissime e accoglienti . Buon appetito!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“C'è di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato in questo locale con amici diverse volte. Forse si tratta del ristorante più sopravvalutato della provincia. Mi spiego: la cucina non è male, l'ambiente è piacevole, la varietà di cibo è ampia, primi, secondi, pizze. Però il cibo è di media qualità, niente di straordinario sia nella scelta dei piatti da proporre nel menù che come esecuzione e presentazione della pietanza; il personale è scortese, ogni volta che ci sono andato hanno sbagliato qualcosa nella nostra ordinazione e se lo fai notare ti prendi anche una risposta maleducata; nel fine settimana c'è sempre una confusione tale da impedire la conversazione al tavolo, se non urlando. Soprattutto, pur ordinando primi e pizze (non bistecche fiorentine) non ho mai speso meno di 35 euro a testa.
In conclusione, non si mangia benissimo, non si spende poco, non sono gentili.
Per queste cifre si deve cenare necessariamente meglio.

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antica Pieve hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Antica Pieve? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Antica Pieve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.