“centro” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Arezzo, Italia
“centro”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

se si vuole mangiare nel centro storico e scegliere tra piatti tipici o tradizionali gustandosi i magnifici palazzi che si affacciano nella piazza si mangia sotto le logge del vasari

Visitato a Maggio 2012

Il 75% consiglia
Genova
“Ottimo ma un po caruccio”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Durante il soggiorno ad Arezzo ci siamo imbattuti con mia moglie in questo ristorante situato nella piazza principale, tutto è molto curato dall'antipasto al caffè niente è lasciato al caso e questo incide sul prezzo finale ma se siete in due e volete passare una serata romantica questo è veramente il posto giusto, ottimi vini ottimo cibo e ottimo servizio fanno di questo locale un posto magico

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Toscana
“Costoso non caro ...la qualità c'e”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

In una delle piazze piu belle sotto un bellissimo loggiato ho pranzato il servizio preciso e puntuale e molto attento ai particolari il menù ricco di pietanze elaborate e studiate nell'abbinamento ma anche piatti tradizionali be' il servizio i. Cucina non e un fast food ma in una location del genere e in buona compagnia non e un problema i piatti sono presenttati ricchi di varanti sia sulle cotture che nei sapori buono l'agnello cotto rosato e tenero .non e un locale economico ma in posto del genere curato in ogni particolare con quella qualità di servizio e di cibo ci sta tutto poi se pensate a un bar un sandwich 3 euro quello e caro o no

• 5 su 5 stelle Cibo
arezzo
“Eccellente cibo in una delle piazze più belle d'Italia”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Nel centro di Arezzo si affaccia nella piazza. Il ristorante si trova in un palazzo monumentale di p. Grande, in ambiente esclusivo e raffinato. Nel locale possiamo assaporare piatti tipici aretini con specialità bistecche di carne chianina, il tutto arricchito da un'ampia scelta di vini. Speciali anche i dolci, fatti rigorosamente in casa.

Visitato a Settembre 2011
Anghiari, Italia
“Caro ma si mangia bene e tanto !”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Non posso che confermare le recenti recensioni.
Ottima location, affacciati sulla splendida Piazza Vasari ( o Grande ), ottimo cibo, servito con eleganza, accuratezza e di ottime porzioni, meno ottimo il prezzo finale ma a ben guardare accettabile se si tiene in considerazione i punti sopra descritti.
Per fare un esempio, eravamo i 4 e abbiamo preso 2 soli antipasti "Lancia d'Oro " 4 secondi ( 2 maialini al latte, faraona e un coniglio ) 3 contorni e un ottimo Sirah di Cortona.
Aggiungo che prima dei antipasti ci hanno offerto 4 prosecchi e un buonissima crema con piccoli panini fatti in casa serviti con burro e dopo cena non avendo preso i dessert ci hanno offerto un assaggio per 4 persone di pasticceria secca e bignè.
Abbiamo letteralmente fatto fatica a finire la cena, perchè i 2 antipasti erano abbondanti e ci si poteva mangiare in 6, così come i secondi che son serviti con verdure e non c'era bisogno dei contorni....
Abbiamo speso 200 €, cioè circa 177 € più il 15 % che sembrano tanti ed effettivamente lo sono ma considerato il posto, l'ottimo e abbondante cibo, il vino e l'elenganza..........
......li ho spesi volentieri.
Consigliato !!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Lancia d'Oro hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Lancia d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lancia d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.