“Nulla lasciato al caso” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Rimini, Italia
“Nulla lasciato al caso”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

E' difficile trovare un ristorante che coniughi la ricercatezza dei particolari, sia dei piatti che dell'ambiente, come la Lancia d'oro.
Tutto è curato nei minimi dettagli dall'apparecchiatura alla presentazione del cibo.
Sono anni che lo frequentiamo e non ci ha mai deluso e c'è da considerare che vi andiamo in occasione della fiera di Arezzo quando, quindi, l'afflusso di clienti è maggiore.
Tutto è prelibato dagli antipasti ai dolci, vi si trovano sapori della cucina toscana tradizionale rivisitati con sapienza e senza eccessi.
Ottimo il pane ed apprezzatissimi il pre- antipasto ed il pre-dolce gentilmente offerti dalla cucina.
Se volete un consiglio provate il "millefoglie di filetto" e "i cantucci con vin santo".
Pregievole il servizio e l'accoglienza dei proprietari.
I prezzi sono adeguati alla qualità e non eccessivi.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

roma
“buono ma caro”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

sono stata qui per il ponte del primo maggio, dopo una passeggiata nella suggestiva arezzo, ci siamo fermati a mangiare qui. il posto e ' bellisimo, la piazza strepitosa. ti viene proprio di mangiare qui. il personale e' davvero gentile e professionale. il mangiare e' ricercato ma non troppo, e molto buono....ottimi gli straccetti con salame di cinta senese....all inizio ti portano come assaggino della pappa al pomodoro, pizzettine e dei panini di vario tipo.
unico difetto il prezzo, certo paghi il luogo, ma 10 euro per mezza porzione per pasta al pomodoro mi sembra eccessiva.....

Visitato a Maggio 2012
Firenze, Italia
“Una bella location”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Siamo stati alla Lancia D'Oro, domenica 22 genn., ed il tempo è stato così clemente che nonostante si sia a gennaio abbiamo potuto pranzare all'aperto, sotto i portici del Vasari, con un ottima panoramica sulla piazza. Essendo un pranzo ed avendo tre bambini non abbiamo mangiato molto, ma era tutto molto buono, sopratutto le carni. Il servizio premuroso e disponibile, con particolare attenzione per i bisogni dei bambini. Inoltre diversi assaggi offerti, sia pre-antipasto che pre-dessert (pur non avendo ordinato nessun dessert). Il conto non è stato esageratissimo: 110€ in cinque.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Arezzo, Italia
“..il cuore e la mente sono appagati.....”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Situato nel cuore di Arezzo sotto le Logge del Vasari con affaccio sulla magnifica Piazza Grande , il locale è decisamente bello , molto curato, il personale gentile e attento.La cucina proposta è quella del territorio rivista in chiave moderna .I piatti forti sono la pasta fatta in casa e la carne chianina, una carta di vini interessante con particolare attenzione al territorio.I piatti sono ben presentati ,emozionano più l'occhio che il palato.I sapori dei piatti non sono mai stravolti ,sicuramente un pregio ma non guasterebbe un azzardo in più per uscire dalla mischia e per giustificare ,anche , i prezzi .Mediamente si spendono dai 60 ai 65 €(antipasto,primo o secondo,acqua,vino,dessert e caffè) , prezzi più alti rispetto alla media aretina giustificati,comunque, dall'elevato livello del locale.Stavo dimenticando i dessert che sono decisamente di livello e sono sempre preceduti dai pre-dessert di ottima pasticceria.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
toscana
“una conferma”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Cenare alla Lancia d'oro è sempre piacevole ottimo il cibo ottima la scelta dei vini, posizionato in Piazza Grande sotto le loggie del Vasari gode di una location superba è adatto sia per cene romantiche che di lavoro.La cucina ha uno chef di grande livello che sa mettere poesia in ogni piatto che cucina

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Lancia d'Oro hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Lancia d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lancia d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.