“Soggiorno meraviglioso!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B La Traccia

B&B La Traccia
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Arezzo
B&B La Traccia
Via Crispi 33 Arezzo, 52100 Arezzo, Italia   |
Chiamate l'hotel:
Tariffa speciale
Offerta per bambini
Classificato al n.40 di 94 B&B / Pensioni in Arezzo
“Soggiorno meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Cercavo con la mia famiglia un posto accogliente e pulito dove soggiornare, navigando ho trovato questo bellissimo b&b ed abbiamo subito prenotato! L'accoglienza è stata veramente piacevole, per non parlare poi dell'ordine e della pulizia dell'intero locale..se cercate un b&b vicino al centro della città La Traccia è l'ideale! Provate

• Ha soggiornato in Luglio 2011

14 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Cercavamo un B&B pulito, non troppo lontano dal centro e con un buon rapporto qualità prezzo e lo abbiamo trovato; Paolo il titolare è sempre molto disponibile e cordiale; comodo perchè in 5 minuti sei in centro e con il parcheggio sotto lo stabile, praticamente lasci l'auto all'arrivo e la riprendi alla partenza. OTTIME CAMERE, pulite e gradevoli. Sicuramente se ricapiteremo ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Novi Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Dopo aver letto recensioni su questo B&B abbiamo deciso di soggiornarvi una notte e abbiamo proprio fatto bene.
Appena ristrutturato, camera ampia e pulita, bagno nuovo con finestra, tv da 32 pollici, aria cond. e ventola
L'unica nota stonata, la colazione, deve essere effettuata al bar a fianco al B&B e limitata a brioche e caffè/the ma non deve essere un motivo per non soggiornare in questo B&B

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata da poco ad Arezzo per lavoro e ho trovato questo piccolo B&b dall'aria accogliente dove ho potuto passare qualche giorno, nella camera arredata con gusto toscano, ho potuto trovare tutto quello di cui avevo bisogno, bagno privato, servito e pulito! Servizio buono, proprietario gentilissimo e soprattutto centrale quindi molto comodo per la posizione.
Lo consiglio a chiunque dovesse fermarsi per qualche giorno ad Arezzo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Sono rimasto a dormire un paio di notti al B&B La Traccia.
Mi ha colpito la cordialità del proprietario, sempre disponibile. Le camere sono ottime e spaziose, munite di tutti i confort: letti ortopedici, televisione piatta e quant'altro. Comodissima la possibilità di parcheggiare a soli 5 euro al giorno all'interno della struttura. I prezzi sono più che adeguati ai servizi.
Un'ottima scelta per chiunque debba trascorre del tempo ad Arezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Pontassieve, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

Sono stata ad Arezzo in occasione della Fiera Antiquaria.Siamo stati veramente molto benne,grazie anche alla gentilezza del proprietario del B&B.Siamo rimasti colpiti da questo piccolo "Grand Hotel"

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B La Traccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B La Traccia

Indirizzo: Via Crispi 33 Arezzo, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Colazione gratuita
Classificato al n.40 di 94 B&B / Pensioni in Arezzo
Il B&B La Traccia situato in una palazzina del centro storico di Arezzo (Toscana),molto vicino alla Stazione ferroviaria,offre a tutti i suoi ospiti camere arredate con cura e la migliore accoglienza con lo scopo di rendere il soggiorno ad Arezzo più rilassante e piacevole possibile. Recentemente ristrutturato il nostro B&B dispone di tre camere doppie tutte con bagno privato,aria condizionata,TV LCD. Per chi non ama l’aria condizionata sono presenti in tutte le camere pale a soffitto in stile coloniale o ventilatori.La biancheria sia delle camere che dei bagni è attenta alle richieste anche dei più esigenti,avvalendosi di una lavanderia industriale che ne garantisce la perfetta pulizia e igienicità.A richiesta dispone poi di un parcheggio (non custodito) all’interno del giardino condominiale. ... Altro   meno
Bed And Breakfast La Traccia
b&b La Traccia Hotel Arezzo
B&B La Traccia Arezzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Traccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B La Traccia ai Preferiti