“Accogliente e veramente ottimo” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Padova
“Accogliente e veramente ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Siamo capitati per caso Domenica scorsa e siamo rimasti colpiti dalla bontà dei piatti e dall'accoglienza molto cordiale.
Non dimenticheremo di certo un abbondante piatto di pici cacio e pepe e di caserecci con piselli, salsiccia e noci..... favolosi!!!! per non parlare poi della torta della casa..... fantastica e delicata!!!!
.... e per finire un ottimo caffè servito con zucchero aromatizzato.
Il tutto consigliatissimo!!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012

Il 84% consiglia
  • Greco per primo
Napoli, Italia
“Insuperabile....”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata la settimana scorsa....la prima novità è stata la nuova location....curatissima in ogni dettaglio....fantastico soprattutto il murales...adoro guardarmi intorno quando mangio e ogni volta che mi giravo notavo che c'era qualcosa che nn avevo ancora visto....stupendo!!!per la cucina...che dire...abbiamo assaggiato tutto!!!!dai ravioli all'arancia a quelli con ricotta E noci al pesto ai pici cacio e pepe....per non parlare dello stracotto di somaro tenerenissimo e saporitissimo....l'arista all'aceto balsamico e il superlativo purè allo zafferano...davvero senza parole!!!un'ambiente davvero versatile....dalla cena con gli amici all'incontro romantico!servizio impeccabile grazie al gentilissimo e disponibilissimo Gianfry!un grazie immenso ragazzi....siete davvero speciali!!!chef mi raccomando...nn cambiare maiiiiii!!!!

Arezzo, Italia
“Un'atmosfera da Caffè degli Artisti”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Tutto ciò che ci si aspetta "a pelle", appena entrati nel Ristorante di Mariano, è sempre adeguatamente soddisfatto. La cosa migliore è che nell'aria si sente quel clima "europeo" con una punta di tradizione, una via di mezzo tra un Caffè Letterario o un Caffè degli Artisti frequentato da bohemienne, la cucina genuina di un tempo e un'adorabile accoglienza con tanto di aplomb britannico all'ingresso. Si mangia un boccone e ci si guarda intorno, godendosi la tranquillità e il silenzio del centro storico; un altro morso e ci si ritrova a discutere amabilmente d'arte d'amore o di vita. Mi verrebbe da dire che è un luogo adatto a far nascere i racconti, perché al suo interno presenta tutte le componenti che riescono a sviluppare l'ispirazione di ognuno: quiete, "Aesthetica", ottima cucina, buon vino, possibilità di scambio e di interazione. Ho assaggiato pasta lunga con un condimento di alici piccanti, arista all'aceto balsamico e verdure grigliate, il tutto innaffiato da Morellino di Scansano. Una cena perfetta.
A Mariano e Gianfranco dico: «Gordon Ramsay e Joe Bastianich sarebbero fieri di voi».

• Visitato a Aprile 2012
Volla, Italia
“Ottima cucina, ottima qualità, ottima accoglienza.”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

E che vuoi di piu' dalla vita? :) In giro per Arezzo, ci siamo addentrati nelle stradine intorno alla Piazza Grande e in via della Pescaja abbiamo trovato un ristorante aperto da poco, ma gestito da persone esperte e preparate. Tutto nuovo, pulito e decisamente accogliente. Lo chef, ne vogliamo parlare? Piu' di un quintale di simpatia ed allegria tipicamente napoletane! Gianfranco invece, re della sala, è cordiale e disponibile e si assicura di portare sempre a tavola cio' che chiedete. Non basta dire acqua, specificate anche se frizzante o no e se a temperatura ambiente o dal frigo; se non lo dite, ve lo chiederà lui. Si mangia benissimo. Menzione speciale per il raviolo all'arancia. Premio della critica alla impepata di cozze. Legion d'onore alla torta di ricotta, all'aroma di pistacchio. Speriamo di tornare, restano altre ricette da gustare, ma non abbiamo dubbi che saranno tutte buonissime. Grazie ragazzi, di tutto. Ci rivediamo appena possibile, tenete pronti i fornelli!!!

• Visitato a Aprile 2012
arezzo
“SIMPATICI,FAMIIARI E COCCOOSI”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

uuuaaaaaoooo......sono due persone fantastiche,molto accoglienti come i loro ristorante, fantasiosi come i loro piatti cucinati con curo dal grande cuoco mariano,il servizio è coccoloso come il sempre sorridente gianfry,che dire..... un bel ristorantinodove si stà bene e se poi si becca la serata del karaoke oltre a gustare del buon cibo si può cantare in compagnia.......bravi ragazzi!!!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Il Ristorante di Mariano hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Il Ristorante di Mariano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Ristorante di Mariano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.