“Grande Emanuele !” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 97 B&B / Pensioni in Arezzo
La Spezia, Italia
“Grande Emanuele !”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Dopo 350km di asfalto dalla costa ligure attraverso le bellissime colline toscane, un degno riposo in un accogliente podere attorniato dal verde e tenuto molto bene.
Emanuele (il proprietario) è simpatico e molto cordiale, la camera molto carina e ben pulita con aria conizionata e tv; nella nella sala hall c'è impianto wi-fi e alla mattina tutti ssieme si fa una colazione veramente abbondante.
Torneremo ! Grazie.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo trascorso due notti davvero belle in questo magnifico Bed & Breakfast vicino Arezzo. La cortesia e la disponibilità del proprietario ci hanno permesso di sentirci a nostro agio nella piena consapevolezza di aver scelto casualmente un posto davvero carino per tarscorrere 2 giorni della nostra breve vacanza in toscana!
Da lì abbiamo raggiunto con facilità località molto belle come Anghiari, Sansepolcro, Arezzo e Cortona! Siamo riusciti in mezz'ora a raggiungere anche le meravigliose colline del Chianti!
E poi grande pulizia e colore nella stanza e nel bagno con una mega doccia fantastica, che abbiamo molto gradito!!
Ci ritornerò senz'altro e lo consiglio a tutti coloro che amano star bene in vacanza e non solo!

Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

ecco il giudizio dei miei genitori, da me spediti al Poggio del Drago per festeggiare il compleanno di mio padre: " il B/B Poggio del Drago in località Ponticino è posto su una altura amena circondata da cipressi, alberi di ogni tipo e moltissimo verde. Sito in antico casale ristrutturato molto bene mantenendo il carattere di casa rurale dal proprietario Emanuele, giovane intraprendente, simpatico e disponibile. Le camere in totale sei, sono spaziose, eleganti, molto pulite dotate di tutti i confort richiesti oggi da un turismo di qualità senza peraltro sconfinare nell'eccesso. Posto ideale per una vacanza di tutto riposo se necessario e tappa per visitare le vicine città d'arte della Toscana ed anche dell'Umbria. Ottimo ill servizio, colazione abbondante. Disponibile inoltre nella struttura una elegante piscina."

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Per la nostra fuga romantica tra i colli aretini abbiamo prenotato presso il B&B Poggio del drago…non potevamo fare scelta migliore! Struttura immersa nel verde, curata in ogni dettaglio, stanze pulitissime e molto accoglienti.
… e poi non possiamo dimenticare la gentilezza e la simpatia di Emanuele, il gestore, che sa trasmettere la passione per la sua meravigliosa Toscana!

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Il B&B è situato in una splendida posizione, dalla piscina circondata da ulivi si gode di una magnifica vista sulle colline toscane. Ciò che fa veramente la differenza è l'attenzione dei proprietari per i dettagli: il giardino è curatissimo, e le camere sono molto accoglienti e ricercate. Ottima e molto ricca la colazione. Da sottolineare infine l'ospitalità dei proprietari, che ci hanno saputo consigliare un ottimo ristorante per la cena e alcuni luoghi da visitare.

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Siamo stati ad Arezzo per lavoro ed un amico ci ha consigliato questo B&B immerso nel verde, ed è stata davvero una bella scoperta. Un'oasi di tranquillità, tra ulivi accarezzati dal vento,con uno splendido scenario delle colline Toscane a bordo piscina...Le camere sono curate nei particolari,molto graziose e coccole..Locali puliti e l'accoglienza ed il servizio con la complicità della simpatia Toscana la fanno da padrone!! Ve lo consigliamo vivamente...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ero un pò scettica sulle recensioni lette sul sito ma devo dire che, sia il posto che i proprietari mi hanno saputo sorprendere; la villa è stata recentemente ristrutturata, ha un bel giardino con piscina che guarda sulle colline antistanti e appena si arriva si è rapiti dal profumo del gelsomino in fiore. Le camere sono arredate con gusto, diverse l'una dall'altra, dotate di un grande bagno e cosa importantissima tutto è molto pulito! Al centro della struttura si ha una zona comune per la colazione, sempre abbondante e per diversi gusti (dolce e salato); i proprietari poi sanno indirizzarti su dove andare a mangiare in zona per spendere il giusto e mangiare bene.
Un' altra cosa che valorizza il luogo è che lo rende ancora più speciale è che i nostri due cani sono stati accolti senza alcun problema e senza dover pagar nessun sovrapprezzo! Un'ottima cosa per chi come noi ha degli animali che non può lasciare a casa. Da ritornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Poggio del Drago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Poggio del Drago

Indirizzo: Localita Poggio del Drago, 18 | Ponticino, 52041 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.1 di 97 B&B / Pensioni in Arezzo
Ospitalità Nel B&B Poggio del Drago ci piace ospitarvi in modo che vi sentiate amici e non turisti; persone che amano passare qualche giorno in un luogo rilassante, con tutti i comforts, ma allo stesso tempo vicini ad una natura incontaminata, capaci di apprezzare un cielo stellato come raramente vi sara’ capitato di vedere, un silenzio magico e un’ atmosfera molto romantica. Ed e’ proprio per questo che il nostro B&B e’ particolarmente adatto a coppie e famiglie che vogliono fare una vacanza molto speciale, e dimenticare lo stress della vita quotidiana. Nelle camere che abbiamo creato per voi vi sentirete istantaneamente a casa, tutte con bagno indipendente e dotato di immense docce con soffione a cascata, asciugacapelli e set cortesia. Le nostre camere luminose ed accoglienti sono romantiche, sexy e confortevoli, arredate con inconfondibile stile pavimento in rovere e tutte provviste di aria condizionata e TV a schermo piatto. I nostri ospiti potranno muoversi in completa autonomia in quanto verrà rilasciato badge magnetico per l’apertura del cancello d’ingresso principale riservato esclusivamente ai clienti del B&B e per l’accesso alla camera. Una ricca colazione a buffet continentale viene servita nella Sala comune – la Mangiatoia- in quanto vecchia dimora del bestiame, con la possibilità di gustarla anche in camera o in giardino. Per il pranzo o la cena saremo lieti di consigliarvi itinerari gastronomici nei molti paesi limitrofi, in caratteristici locali dove potrete gustare piatti tipici della cucina Toscana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Poggio del Drago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggio Del Drago Arezzo
B&B Poggio Del Drago Arezzo, Toscana
Bed And Breakfast Poggio Del Drago
Agriturismo Poggio Del Drago
b&b Poggio Del Drago Hotel Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di B&B Poggio del Drago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.