“Ottimo a prezzi nella media .” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.13 in classifica su 340 ristoranti a Arezzo
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ottimo a prezzi nella media .”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi è stato consigliato questo ristorante poi controllando su tripadvisior ho visto tutti pareri positivi e ho mi sono deciso a provarlo.
Ho preso un ottimo antipasto completo un buon primo e un eccezionale secondo .
Le porzioni erano abbondanti nn i soliti piattoni con dentro quasi nulla .
Il servizio veramente ospitali e con un gran sorriso.
Per il prezzo, 39 euro mi sembra un po' altino.
Comunque un ristorante da provare per un turista di passaggio.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 91% consiglia
“fuori dal centro storico ma ci si arriva a piedi in pochi minuti”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Gentili e premurosi. Il posto è piuttosto carino e, in estate, dovrebbero anche avere tavoli esterni.
Purtroppo ci siamo arrivati già un po' sazi da un aperitivo, quindi non abbiamo ordinato molte cose, ma quelle poche erano davvero buone e gustose.
Un antipasto toscano di crostini in due, con salsette al pomodoro, funghi e patè, sfizioso.
Molto buoni i tagliolini al tartufo e i ravioli con ripeno di patate rosse e rosmarino e ottimo lo stufato alle spezie di San Giovanni (ricetta segreta!) con purè. Per contorno cipolline in agrodolce e per chiudere una crema in due di cioccolato con peperoncino davvero speciale!
Discreta scelta di vini toscani e non.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“Affidandoci a Trip Advisor”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

...e così è stato. A differenza degli altri che erano al primo posto ma praticamente VUOTI alle 21.00 di venerdì, questo invece era pieno di gente e il saggio dice di entrare dove senti caciara :), da Roma ad Arezzo a conclusione di un paio di gg di relax. Cena molto buona, un antipasto (lampredotto in salsa verde OTTIMO!), un primo di ravioli con patate rosse molto buono, due secondi (brasato con cipolline, buono; anguilla (così così ma sono gusti), semifreddo al croccante (molto molto buono) Cortesi, se passate ad Arezzo, lo consiglio.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“Una sosta prima di visitare Arezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante prima trascorrere un pomeriggio ad Arezzo con la mia famiglia. La posizione del locale è infatti molto comoda in quanto è possibile parcheggiare l'auto di fronte presso il parcheggio Cadorna e dopo pranzo proseguire a piedi verso il vicino centro storico.
Come primi abbiamo ordinato ravioli freschi di patate (specialità della casa) e tagliolini ai carciofi. Per secondo una gustosa tagliata al rosmarino ed un buon brasato con cipolline dolci, il tutto accompagnato da un discreto vino rosso della casa.
Giudizio complessivo abbastanza buono e prezzi nella media, il ristorante merita una visita se vi trovate ad Arezzo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Arezzo, Italia
“Consigliato!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ristorante situato in posizione strategica a due passi dal centro storico della città. Accoglienza e cortesia del personale ottima. Stesso giudizio vale anche per la cucina. Consigliato a chi vuol trascorrere una bella serata in compagnia di amici, in famiglia o in intimita con il proprio partner. Ottimo rapporto qulità/prezzo

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Antica Fonte hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Antica Fonte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Fonte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.