“fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 31 hotel a Arezzo
Certificato di Eccellenza 2014
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo clienti da qualche anno e riteniamo sia doveroso scrivere due righe su questa struttura. In primis la troviamo sempre molto accogliente e molto pulita. 2º) posizione fantastica a solo 1km dall'uscita del casello di Arezzo.....consigliatissimo per chi, come noi, e' in viaggio d'affari in transito su questa tratta autostradale.
3º) colazione al buffet ricchissima. Concludo dicendo:
Una scrupolosa attenzione nei dettagli coaudiuvata da un'altrettanta serietà e passione dei titolari.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Lombardia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo pernottato tre notti in questo albergo a tre stelle, molto comodo per raggiungere Arezzo e altre mete della Toscana e dell'Umbria. Ci siamo trovati molto bene, il personale è cordiale, le camere sono pulite ed accoglienti, la colazione varia e abbondante. Unico neo, a volte il wifi non funziona, ma direi che è un problema trascurabile. Hotel consigliato per chi ha un mezzo di trasporto personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo trascorso solo una notte in questo albergo durante la tappa ad Arezzo del nostro bellissimo weekend lungo in toscana. L'hotel è un po' fuori dalla città, ma Arezzo si raggiunge in circa 10-15 minuti di auto ed è situato in una posizione comoda e facilmente raggiungibile. L'accoglienza è stata davvero ottima, il personale molto gentile. Molto belle le stanze pulitissime e nuove, con tv 40 pollici connessione wi-fi. Unico piccolo neo è il bagno un po' piccino, se siete oversize fare la doccia sarà un po' complicato...
Comunque il giudizio è decisamente positivo, ottimo rapporto qualità prezzo, cosa piuttosto difficile da trovare ultimamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

ottimohotel, molto pulito e colazione abbondante. la posizione è ottima per chi è solo di passaggio, ma anche per chi vuole visitare la città: si trova vicino all'uscita autostradale e a pochi minuti dal centro della città. unica cosa a suo sfavore è stata che l'addetta alla reception ci ha accolto in modo molto gentile ma non lo è stata altrettanto alla nostra partenza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cassano Magnago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

ho soggiornato in questo hotel per una notte per lavoro e mi sono trovato molto bene ,la mia camera era un pò piccola ma molto carina e pulita , ottima la colazione e la cortesia del personale. Dispone di un grande parcheggio davanti alla struttura e volendo 3 posti auto nel garage sotterraneo che non è a pagamento. Punto di forza la qualità prezzo che è tra le migliori che abbia mai trovato . La posizione dell'hotel lo rende anche molto comodo in caso di viaggi autostradali in quanto si trova a 4 km dall'uscita autostradale.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

ho prenotato questo hotel perchè mi era comodo per continuare il mio viaggio verso la val gardena. ho soggiornato una sola notte eravamo in sette tra cui quattro bambini...........l'hotel è molto vicino all'uscita dell'A1 Arezzo...circa 700m e facilissimo da trovare...........le camere molto ben arredate e spaziose (io ho soggiornato in una tripla)......lo staff cordiale e buona la colazione.............parcheggio privato gratuito. se proprio vogliamo trovare un difetto il bagno un pò piccolo.....il prezzo ottimo !!!!!!.ci tornerò sicuramente

Consiglio sulle camere: le camere triple sono spaziose .
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Spesso mi trovo per lavoro a passare da Arezzo e questo hotel è veramente ideale! Ottima pulizia, personale gentile e buona colazione. Vicinissimo all'uscita della autostrada A1 e dall'ottimo ristorante L'orologio. Unico neo, la doccia un po' piccola, ma non si puo' avere tutto dalla vita............

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Vicus Major? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vicus Major

Indirizzo: Via Di Pescaiola 83/E, 52041 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Arezzo
N. 4 hotel romantici a Arezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vicus Major 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vicus Major. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vicus Major Arezzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vicus Major, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.