“ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle

Hotel Vicus Major
3.0 su 5 Hotel   |   Via Di Pescaiola 83/E, 52041 Arezzo, Italia   |
Classificato al n.9 di 30 hotel a Arezzo
ancona
“ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Spesso mi trovo per lavoro a passare da Arezzo e questo hotel è veramente ideale! Ottima pulizia, personale gentile e buona colazione. Vicinissimo all'uscita della autostrada A1 e dall'ottimo ristorante L'orologio. Unico neo, la doccia un po' piccola, ma non si puo' avere tutto dalla vita............

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

119 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ottimo rapporto prezzo prestazioni, camera di normali dimensioni e moderna; bagno piccolo - wi-fi gratuito; colazione con dolci preparati dall'hotel e macchina automatica per caffe'/cappuccino. Scara l'insonorizzazione con le camere adiacenti , buona quella lato autostrada. Parcheggio ampio e gratuito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
vicusmaj, Direttore alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 17 dicembre 2011
Salve, per prima cosa volevo ringraziarLa per la recensione; in secondo luogo, siccome è la prima volta che un cliente si "lamenta" dell'insonorizzazione delle camere e ci dispiace che la prima persona sia Lei, volevo gentilmente chiederLe se il problema è il volume dei TV, in questo caso possiamo rimediare diminuendo il volume massimo in ogni camera, oppure se in generale si sentono le voci, e purtroppo questo non è un problema risolvibile in quanto sta al buon senso delle persone rendersi conto che in un hotel ci sono altre persone e non si può urlare come se si fosse a casa propria (anche se far sentire a casa i clienti è il nostro obiettivo). Siccome siamo molto attenti alle esigenze dei nostri ospiti e cerchiamo di risolvere qualsiasi problema o di dar ascolto a qualsiasi richiesta che ci pervenga, speriamo di ricevere una Sua risposta. Augurandoci di averLa di nuovo come nostro ospite, La saluto cordialmente!
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Sono stata una notte, per lavoro. L'hotel è situato appena fuori dal casello dell'autostrada in un luogo molto tranquillo. Buona posizione per ragiungere la fiera di Arezzo, a circa 10 min in macchina. Camera essenziale, dotata di phon, molto pulita e nuova. Personale gentilissimo alla reception. Buona la colazione dolce e salata.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
vicusmaj, Direttore alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Salve, La ringraziamo per il gentile commento e l'ottima pubblicità! Siamo felici che si sia trovata bene nel nostro hotel e speriamo che, qualora dovesse tornare ad Arezzo, sia di nuovo nostra ospite! Cordiali saluti!
Civitavecchia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Si tratta di un bel hotel poco fuori dalla città di Arezzo (vicinissimo al casello),molto pulito con camere semplici ma funzionali simpaticamente arredate, soltanto il bagno (che è comunque pulito e nuovo!) rimane strettino. Il personale è sempre molto gentile e disponibile, la colazione è ottima, abbondante e di qualità!! Consigliatissimo per il rapporto prezzo/qualità!!
P.S. Bisogna assolutamente disporre di un mezzo proprio!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
vicusmaj, Direttore alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
La ringraziamo per il gentile commento e siamo felici che si sia trovato bene. Per quanto riguarda la necessità di avere una macchina, confermo che è sicuramente il mezzo più comodo, ma La informo che proprio accanto al nostro hotel c'è un autobus che passa ogni circa 30 minuti dal lunedì al sabato e che collega il nostro hotel al centro della città. Speriamo infine che, qualora tornasse ad Arezzo, possa essere di nuovo nostro ospite. Saluti!
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Hotel moderno, pulito e comodo da raggiungere. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Camere spaziose, bagno non grande ma nuovo e molto funzionale. Ampia colazione a buffet per iniziare la giornata nel modo migliore.
Ottimi ristoranti nei dintorni dove cenare.
Avevamo prenotato una sola notte ma siccome l'hotel ci piaceva molto abbiamo deciso di estendere a più notti. L'hotle è infatti un'ottima base per visitare una vasta, bellissima regione della Toscana.
Lo consigliamo decisamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
vicusmaj, Proprietario alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Salve, Vi ringraziamo per il commento e per l'ottima pubblicità! Siamo felici che Vi siate trovati bene nel nostro hotel e che Vi sia piaciuta la nostra regione! Speriamo che un giorno torniate a trovarci! Saluti!
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Se cercate un hotel per spezzare un lungo viaggio a come punto d' appoggio per spostarvi in Toscana senza spendere una cifra lo avete trovato! L'hotel si trova a poche centinaia di metri dall' uscita del casello e dispone di un comodo parcheggio. Hall piccola e spartana; camere nuove e arredate con gusto, pulizia impeccabile, arredamento caldo e moderno, anche se senza fronzoli o lussi eccessivi. Bagno piccolo ma funzionale, purtroppo senza finestra, ma anche questo di una pulizia rara da trovare. Colazione sufficiente, prezzo super: dove si trova una camera così pagando una doppia con colazione 60 euro?

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
vicusmaj, Direttore alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2011
Salve, La ringraziamo per l'ottimo commento e l'ottima pubblicità. Speriamo possa essere di nuovo nostro ospite qualora torni nella zona di Arezzo! Cordiali saluti!
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

il comodo si riferisce alla posizione, vicino all'autostrada e a pochi chilometri da Arezzo - città molto bella. L'hotel è perfetto per una breve sosta, le stanze sono pulite, i letti comodi, unico neo il bagno piccolo. La colazione molto buona e abbondante, specialmente per quel che riguarda il dolce ( varie torte della Bindi, cornetti, marmellate ed altro). Consigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
vicusmaj, Manager alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2011
Grazie per il gentilissimo commento! Siamo felici che si sia trovato bene nel nostro hotel e che abbia apprezzato la pulizia delle nostre stanze: è ciò su cui puntiamo, visto che purtroppo non possiamo offrire ai nostri clienti un bagno molto spazioso. Speriamo che possa essere di nuovo nostro ospite.
Cordiali saluti

Conosci Hotel Vicus Major? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vicus Major

Indirizzo: Via Di Pescaiola 83/E, 52041 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
N. 4 hotel romantici a Arezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vicus Major 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vicus Major. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vicus Major Arezzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vicus Major, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.