“Semplicemente delizioso!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B San Lorentino House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Arezzo
B&B San Lorentino House
Hai aggiunto B&B San Lorentino House ai Preferiti
Via Marco Perennio 67/a, 52100 Arezzo, Italia   |
Classificato al n.30 di 96 B&B / Pensioni in Arezzo
Pisa, Italia
“Semplicemente delizioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo trovato questa struttura su internet, già dal sito ci è sembrata molto carina. Ed infatti ci siamo trovati benissimo.La struttura è nuova (2 anni) e da poco c’è la nuova gestione. Comodissima la posizione, si può lasciare la macchina anche sotto casa e andare a piedi in centro evitando così di pagare il parcheggio. Sara è stata gentilissima e ci ha accolto offrendoci subito qualcosa di rinfrescante da bere e consigliandoci i posti migliori da vedere e dove andare a mangiare. Noi consigliamo almeno 3 giorni qui per vedere Arezzo, Cortona, Castiglion del Lago, Siena (che dista circa 40 minuti, ma conviene dormire ad Arezzo che è più economica come città), poi Anghiari, San Sepolcro…noi torneremo sicuramente a visitare queste zone stupende.
Ottimo rapporto qualità-prezzo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
SaraBortot, Proprietario alle B&B San Lorentino House, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
Grazie mille per la vostra recensione così positiva. Siamo felici che la vostra permanenza da noi sia stata così piacevole. Visto che siamo in attività da poco ci fa molto piacere sapere che stiamo facendo le cose al meglio, speriamo di continuare così e poterci sempre migliorare. Se tornerete saremo felici di accogliervi e aiutarvi nell'esplorazione di questa che è la nostra amata terra. A presto!

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Vorrei lasciare un commento positivo per questo B&B in quanto mi sono trovata benissimo! L'ntenzione era quella di passare un weekend romantico in un posticino tranquillo...e questo B&B era proprio perfetto!
Ci sono delle camere colorate che trasmettono serenità e la nostra era rossa, spaziosa, con terrazzo e bagno in camera!
La proprietaria è gentilissima, che ci ha fatto inoltre trovare un'abbondante colazione al mattino!Il servizio è ottimo!
Per non parlare poi della postazione, ci abbiamo messo un attimo per arrivare in centro!
Insomma non ho proprio trovato note negative!

SaraBortot, Proprietario alle B&B San Lorentino House, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2011
Ci fa sempre un enorme piacere sapere che i nostri sforzi sono ricompensati. Cerchiamo sempre di accogliervi con la massima ospitalità e quando i nostri ospiti sono soddisfatti anche noi lo siamo. Grazie mille per la bella recensione!
genova
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2010

Siamo stati al B&B San Lorentino per il ponte di Ognissanti .La stanza era piccola ma carina ,il letto da una piazza e mezzo , tv in camera , bagno in camera . Ci siamo fermati solo una notte , l'ambiente è accogliente e pulito.Il proprietario e la sua collaboratrice molto gentili e cordiali. La colazione ottima, abbondante e varia dal dolce al salato , per tutti i gusti. Molto disponibili e pronti a fornire informazioni turistiche .La posizione è ottima , a due passi dal centro. L'esterno della struttura non è nulla di chè ma l'interno merita. Unica pecca gli scarichi rumorosi .

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B San Lorentino House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B San Lorentino House

Indirizzo: Via Marco Perennio 67/a, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Classificato al n.30 di 96 B&B / Pensioni in Arezzo
Bed & Breakfast San Lorentino House è situato a 300 metri dal centro storico e dalla stazione ferroviaria (10 minuti a piedi) ed a 400 metri dal centro fiere e congressi. Rapidamente raggiungibili: il Centro Chirurgico Toscano, La clinica San Giuseppino, l'Ospedale San Donato, vicino al palasport "Le Caselle". Un ampio parcheggio gratuito è situato accanto alla struttura ed è disponibile anche un garage privato per le moto. San Lorentino House offre sistemazioni in camere matrimoniali con bagno privato così ampie da poter diventare comodamente triple o quadruple. Due delle camere matrimoniali hanno un grande bagno in comune solo per queste due camere, in una zona riservata del B&B. Tutte le camere sono dotate di terrazza privata, tv satellitare, tre camere su quattro dispongono anche di aria condizionata, la quarta ha comunque un ventilatore a soffitto molto efficiente. La connessione Wi-Fi è gratuita e presente in tutta la struttura. Una grande e fiorita veranda panoramica vi attende per gustare abbondanti colazioni all'orario che desiderate, servite anche in terrazza nella bella stagione. La cucina è ad uso comune, colorata, luminosa, accogliente e fornita di tutti i servizi. Personale multilingua è presente in loco tutti i giorni e la pulizia giornaliera è compresa nel prezzo della camera. La famiglia Bortot, da generazioni nel campo della ricettivita', vi aspetta per offrirvi tutta la sua accoglienza e disponibilità nella bellissima città di Arezzo. ... Altro   meno
San Lorentino House Arezzo
Arezzo San Lorentino b&b
Bed And Breakfast San Lorentino House
San Lorentino b&b
b&b San Lorentino House Hotel Arezzo
B&B San Lorentino House Arezzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di B&B San Lorentino House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.