“pasqua 2012” 5 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 31 hotel a Arezzo
milano
“pasqua 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo due coppie di amici ed abbiamo soggiornato in questo albergo di Arezzo per il weekend di pasqua. Devo dire che ci siamo trovati tutti molto bene, un rapporto qualità prezzo e pulizia davvero introvabile!!! Viaggiamo spesso e di alberghi ne abbiamo visitati tanti, spesso alcuni tre o quattro stelle erano fatiscenti.....pensare che l'albergo La Toscana ha solo una stella è incredibile, vale molto di più!!! Lo consiglio vivamente a chiunque ha bisogno di soggiornare ad Arezzo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Eravamo di passaggio ad arezzo e per caso abbiamo trovato questo albergo! e' un po retrò, ma i proprietari sono di una gentilezza e cortesia assoluta! Le stanze sono abbastanza grandi, anke se il panorama della nostra camera non era delle migliori, ma per il week end è andato piu che bene! ha a disposizione, in tutte le camere la wi fi gratuita...il paese è piccolissimo, ma davvero carino e poi sta al meno di un'ora dalle principali città toscane e umbre!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

Sono stato in questo albergo per il week-end di Pasqua e posso dire di esserne rimasto veramente soddisfatto. L'albergo si trova in un' ottima posizione, vicino a tutte le principali città, pulito, silenzioso e con personale di una gentilezza e cortesia rare. L'albergo è dotato di parcheggio interno, offre un'ottima colazione e, nel caso si voglia cenare nelle vicinanze, offre diverse soluzioni. Il prezzo è davvero buono e, se rapportato alla qualità, diventa eccellente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
pro. di Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

Abbaimo trascorso all'albergo una notte dopo ferragosto, volevamo visitare Arezzo e Cortona. L'albergo si è rivelato un buon affare: ogni camera era pulita, attrezzata con televisore, c'è la commessione internet il parcheggio e i prezzi sono stati onesti. I Proprietari il sig, Santi e la moglie molto gentili. A colazione le brioche erano fresche dal fornaio, molto buone. E' vicino all'uscita dell'autostrada e ad Arezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo La Toscana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo La Toscana

Indirizzo: Marco Perennio 56, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.30 di 31 hotel in Arezzo
L'Albergo La Toscana si trova nel centro di Arezzo, splendida città toscana dalla storia millenaria. La struttura, caratterizzata da un ambiente familiare e confortevole, offre camere dotate di bagno, televisione e tutti i comfort di cui i nostri clienti hanno bisogno per godere appieno del loro soggiorno nella nostra città.Disponiamo di alloggi studiati appositamente per persone disabili e diamo la possibilità di usufruire del nostro parcheggio. L'Albergo La Toscana è aperto fino alle ore 24.00, saremo felici di accogliervi con professionalità e cortesia per rendere il più piacevole possibile la vostra permanenza in città ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo La Toscana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo La Posta Arezzo
Hotel La Posta Arezzo
Albergo La Toscana Hotel Arezzo
Arezzo Albergo La Posta
Albergo La Toscana Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Albergo La Toscana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.