“Ecclesiastico” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ecclesiastico”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissimo panorama notturno di piazza grande...con questi tavoli sotto il loggiato ed atmosfera intima....ho mangiato una buona tartara di chianina e un buon filetto ai porcini(consigliato dal cameriere)e la mia compagna ha preso un gran misto Vasari e gnocchi ai porcini e tartufo!!!!spettacolari....servizio stratosferico,cordiale gentile e premuroso...sono pochi ma buoni:)logge Vasari,grazie d esistere!

arezzo
“si poteva fare di più!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Dal titolo della mia recenzione si capisce che si poteva fare di più per un ristorante che vanta tanto! La piazza così stordinaria le fa da sfondo creando un effetto da cartolina, il risutato e incantevole...Il menù territorio mi è piaciuto nel quadro generale ottimo l'abbinamentoi dei piatti e fra di loro forse con un risultato leggermente sovraccarico...alcuni piatti sono arrivati un po freddi, forse nn sia i miei che quelli del mio accompagnatore, ma tutto sommato accettabile, i piatti sono discretamente curati, molto bello il servizio con cui vengono portati, il personale e cordiale , nel contesto generale, IL RAPPORTO QUALITà PREZZO è ACCETTABILE!

• 4 su 5 stelle Cibo
Roma
“Accogliente, elegante, ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo cenato sotto i portici nella fascinosa Piazza Grande di Arezzo in una fresca serata di maggio. Essendo la prima volta, abbiamo preso il menù "degustazione territorio", tutto buonissimo, servizio impeccabile. Il rapporto qualità-prezzo è, direi, buono, vista la ricercatezza delle pietanze e la presentazione davvero elegante. Lo consigliamo vivamente.

• Visitato a Maggio 2012
“Da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Veramente superbo. Cucina toscana innovativa, presentazione dei piatti molto curata, servizio impeccabile, ambiente raffinato.
Prezzo accessibile, ottimo rapporto qualita'-prezzo trattandosi di un ristorante nel pieno centro storico di Arezzo, all'interno dei portici di Piazza Grande con vista bellissima sulla piazza.
Da provare l'uovo soffiato e le variazioni di chianina. Cestino di pane ricchisimo in varieta'.

arezzo
“"Perfetto connubio tra cortesia professionalità e qualità"”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Atmosfera cordiale ed elegante, ottima cucina e staff preparatissimo, molto professionale e discreto. Ambienti ed arredo curatissimi nulla è lasciato al caso tutto è perfettamente ed armoniosamente contestualizzato nello scenario della bellissima Piazza Grande. Menu ricercati, ottime proposte e abbinamenti vini. Nella cucina uso dei prodotti "fatti in casa" iniziando dalla pasta per i primi e terminando con la piccola pasticceria.Eccellente cura nella presentazione dei piatti. In poche parole: Impeccabile! Il ristorante Logge Vasari è una bella scoperta degno della Piazza in cui si trova.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Logge Vasari hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Logge Vasari? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Logge Vasari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.