“un buon tre stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Galileo Palace Hotel

Hai aggiunto Galileo Palace Hotel ai Preferiti
Galileo Palace Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Rigutino Est, 183, 52100 Arezzo, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Galileo Palace Hotel)   |
Classificato al n.25 di 31 hotel a Arezzo
Castellammare Di Stabia, Italia
“un buon tre stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Ho alloggiato cinque giorni in questo hotel .Hotel discreto ma non in linea con altri best western .Camera grande,prima colazione con prodotti di non eccelsa qualita',problemi con l'aria condizionata,ma comunque ottimo rapporto qualita' prezzo, non ai livelli della tradizione della catena best western.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gallorini, Direttore alle Galileo Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2012
Gentile Nicola1957,

4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

La vista della struttura non dà una buona impressione, ma bisogna riconoscere che il livello degli arredi e dei servizi è veramente ottimo.
La camera è molto ben rifinita e così anche il bagno.
Per colazione è disponibile un buffet di piatti dolci e salati non molto ricco.
Consiglio di provate il ristorante dell'hotel, si mangia veramente bene a prezzi contenuti.
L'hotel si trova a metà strada tra Arezzo e Cortona ed è una buona base per una visita di entrambe le città.
Se però si deve andare solo ad Arezzo si trova un po' fuori di mano.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile FreD6691,

4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Abbiamo scelto questa struttura per effettuare una sosta intermedia di un lungo viaggio. Ci siamo affidati alla tradizione della catena alberghiera e siano stati ripagati della fiducia . Ottimo rapporto qualita' prezzo per la nostra sistemazione che e' difficile da reperire : una camera quadrupla . La stanza era molto spaziosa e pulita. Eccellente la regolazione dell'aria condizionata. Buona la prima colazione e cortese il personale. L'albergo dista da Arezzo una quindicina di chilometri ; per le nostre esigenze non e' stato penalizzante ci ha consentito infatti dii visitare Arezzo in serata e poi di ripartire il giorno dopo.L'unico neo riguarda la pulizia della piscina che lasciava un po' a desiderare forse per il forte vento e la collocazione sul terrazzo . Proprio il terrazzo andrebbe curato con maggiore attenzione perche' cosi' come e' ci ha dato una sensazione di trascuratezza.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ecama,

Lumezzane, brescia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Per affari mi recavo ad Arezzo un paio di volte all’anno e soggiornavo in questo hotel. E’ un buon 3 stelle che mantiene gli standard dei Best Western. La struttura è quasi nuova e non molto grande. C’è anche il ristorante che propone piatti tradizionali. Camera grande, pulita e con ottimo bagno, connessione internet ottima ma con tv piccola e non all'altezza della struttura. Si trova un po’ fuori Arezzo. Personale gentile e professionale, colazione nella media.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Gentile claudioz69,

Udine
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

per lavoro mi reco ad Arezzo un paio di volte all’anno e ho preso l’abitudine di pernottare in questo hotel. E’ un buon 3 stelle che mantiene gli standard della catena a cui appartiene. La struttura è recente e non grandissima. All’interno c’è anche il ristorante che propone piatti anche tradizionali. Si trova in località Rigutino un po’ fuori Arezzo. Personale gentile

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile zacPL,

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ormai è qualche anno che pernotto al Galileo Palace di Rigutino e sono sempre contento di ritornarci.
L'hotel si presenta con una struttura moderna, curata, con mobilia di qualità, l'acqua del frigobar è offerta.
la differenza la fanno i titolari dell'Hotel.....Simpatici, disponibili sempre pronti a scambiare qualche chiacchiera con te, il gran capo ,quasi sempre presente immaginatelo come un oste in giacca e cravatta, un toscanaccio che è pronto a bere un biacchiere di vino al tavolo con te mentre sei a cena.
Personalmente mi sento di consigliare quest'hotel sia a persone che viaggiano per lavoro sia per piacere.
L'unica pecca è al checkout dove fanno ancora le ricevute e le fatture a mano......e visto che mi hanno parlato di un ottimo sw sviluppato da loro li invito a dotarsene.....
ottimo lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Giovanni A,

3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

L'hotel Galileo Palace è situato a 10 km da tutto. Questo significa che senza auto avrete serie difficoltà a muovervi. E' pulito ma non pulitissimo, le stanze discrete lo stesso la colazione, se dovete soggiornare a Rigutino, la località dove è situato può andare bene, se dovete sceglierlo ad hoc per una vacanza no.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Pangotta,

Best Western Galileo Palace Hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
AC Hotel Arezzo by Marriott
Garden Hotel
Garden Hotel
N. 8 di 31 a Arezzo
4.5 su 5 stelle 100 recensioni

Conosci Galileo Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Galileo Palace Hotel

Indirizzo: Rigutino Est, 183, 52100 Arezzo, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Galileo Palace Hotel)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Galileo Palace Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Galileo Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Galileo Arezzo
Galileo Palace Hotel Arezzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Galileo Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.