“Consigliabilissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 94 B&B / Pensioni in Arezzo
Faenza
“Consigliabilissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo B&B il 27 Aprile e ci siamo trovati benissimo. La stanza era davvero molto carina ed i titolari gentilissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Anche se non è possibile far colazione all'interno del B&B, la struttura è convenzionata con un bar a pochissimi metri, dove si può anche pranzare a prezzi ragionevolissimi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

189 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

La struttura è molto bella: le antiche mura ci sono e sono valorizzate in modo elegante ed intelligente. Le camere sono arredate tutte in modo diverso, con molto gusto, sono pulitissime e portano nomi di personaggi femminili di romanzi o film. Il b & b è in centro, a due passi dal duomo, e può essere raggiunto comodamente dal parcheggio (gratuito) di via Pietri. Lo staff è gentilissimo, accogliente e professionale.
Due piccole osservazioni e un appunto: il bagno è molto piccolo, cosa che per me non è stata un problema, ma potrebbe esserlo per persone più "ingombranti" e/o anziane; il materasso della "Clarissa", per i miei gusti (magari a qualcun altro va bene così), era decisamente troppo molliccio; abbiamo appreso solo al nostro arrivo che la colazione sarebbe stata servita in un bar, fuori dalla struttura: sarebbe stato più giusto e corretto precisare la cosa sul sito web o comunicarla in fase di prenotazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

staff gentile e disponibile, ci ha accolto alla stazione, venendoci a prendere in macchina e senza chiedere costo aggiuntivo per il servizio ;) le stanze sono eleganti e suggestive, a tema "cinematografico", sono inoltre super equipaggiate e con arredamento chic! gli spazi comuni sfruttano e valorizzano i vecchi ruderi sopra i quali la struttura è costruita, ci sono inoltre comodi divani e libri a disposizione, vicino ad una macchinetta con bevande calde per serate di relax, anche da soli. la posizione è invidiabile, a due passi dal corso, in una elegante piazza, silenziosa che concilierà il vostro sonno dopo le lunghe passeggiate in città. la colazione domenicale è offerta presso il caffè dei costanti, famoso per il film "la vita è bella"...vedi scena del cavallo che entra nel ristorante!
lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Più che un B&B, Antiche Mura è una perla nello scenario già magico di Arezzo. L'ospitalità straordinaria di Barbara, che ha curato in prima persona l'arredo di tutte le splendide camere, vi trasmetterà serenità e felicità. Avevamo bisogno di staccare la spina, ritrovare serenità e stare bene e non potevamo fare una scelta migliore. Noi siamo stati nella camera Marilyn, romantica e ideale per un soggiorno romantico. Ma ogni stanza (Barbara ce le ha mostrate tutte..) vi colpirà per l'arredo curato nei minimi dettagli, il tutto a prezzi veramente modici. Il B&B Antiche Mura lo sentirete un po' come casa vostra e se da un lato non vedrete l'ora di passeggiare nel "palcoscenico" di Arezzo, dall'altra parte vi scoprirete ansiosi di tornare in questa "vostra nuova casa", cogliendo magari l'occasione di chiacchierare con Barbara e fare un pieno di energia e simpatia. Arezzo, poi, è splendida: qui non esiste la crisi, la tristezza e la paura, qui il tempo sembra essersi fermato; sarà per questo che Benigni la scelse per girare "La vita è bella"......

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

B&B realizzato in locali millenari recuperati adottando criteri che contemperano ottimamente scelte di essenzialità / funzionalità con il calore di ambienti accoglienti e lindi.
La posizione è strategica (a due passi dal Duomo e da un ampissimo parcheggio gratuito) lo rende assolutamente imperdibile per chi vuole visitare i frequenti eventi ospitati nel centro storico cittadino....e non solo. L'accesso "indenne" alla ZTL per lo scarico dei bagagli è agevolato dal patron Giovanni, che puntualmente informa la Polizia Municipale per la necessaria deroga. Giovanni (che è sempre presente) ti accoglie con il tratto schietto ed ineccepibile dell'aretino doc, ti dispensa preziosi suggerimenti per muoverti agevolmente nella città e per degustare (a prezzi accettabili) i suoi piatti migliori.
Io ed i miei amici ci torneremo di sicuro, certi di poter ripetere la bella esperienza vissuta nel fine settimana del 2-4 marzo.
Pietro

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

B&B molto bello e curato, vi abbiamo soggiornato per 5 notti. I proprietari sono gentili, educati e molto disponibili. E' vicino ad un parcheggio gratuito molto capiente e a 3 minuti di cammino dal centro città. Solo due i nei che si possono rilevare, il letto è molto stretto per essere un matrimoniale (lo spazio per inserirne uno più grande c'era) e due persone ci stanno molto strette ed il bagno è un po' piccolo e quindi senza bidet ma con una doccia capiente e comoda. I luoghi comuni sono ridotti al minimo ma arredati con molto charme. Colazione in un famoso ed elegante bar del centro nei soli giorni festivi, in un piccolo bar non molto fornito negli altri. Molto pulito, silenzioso e molto ben riscaldato. Arredi Ikea.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Potenza Picena, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in gennaio tramite pacchetto emozioni3,struttura recentemente restaurata e molto accogliente,non ricordo il nome della camera ma credo la piu' piccola.Siamo stati consigliati molto bene,sia sui luoghi che nei ristoranti.Grazie di tutto e lo consigliamo vivamente....posizione ottima e ci si arriva in un'attimo tramite le scale mobili,adiacenti al parcheggio molto grande e gratuito.
Danilo e Alice

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast Antiche Mura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast Antiche Mura

Indirizzo: Piaggia Di Murello, 52100 Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.4 di 94 B&B / Pensioni in Arezzo
Categoria hotel:2 stella/e — Bed & Breakfast Antiche Mura 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Antiche Mura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antiche Mura Arezzo
Bed & Breakfast Antiche Mura Hotel Arezzo
Bed And Breakfast Antiche Mura
Bed & Breakfast Antiche Mura Arezzo, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Antiche Mura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.